quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 02/02/2014 18:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni hai ragione, il Brenta per ora non preoccupa al contrario di altri fiumiciattoli, rigagnoli e fossati!! E strano che in tanti anni questi non hanno mai causato problemi al contrario di questi ultimi 3/4 anni. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 03/02/2014 16:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per l' affettatrice nessun problema; approvata la coppa piacentina. Camperista in aspettativa di cosa? Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 03/02/2014 16:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prosecco si fa come apristomaco, ma per la coppa piacentina ci vuole un buon cabernet! Niente paura, ci sarà pure quello[;)][:D][8D] E un gemellaggio con la "sopressa" trevigiana noo?[:0][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/02/2014 17:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il gruppo elettrogeno per una affettatrice nessun problema!! Avanti con coppe e salami! illungo49
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 03/02/2014 11:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Umberto IO NON VOLO ci mancherebbe altro, volare con quei macinini[:0][:o)] @Tommaso mi associo a quello che ha scritto Alessandro alcuni giorni fa "di a Lorenza che non faccia scherzi! Le mogli devono autointrattenersi" altrimenti mia moglie si inc…a di brutto: a lei degli aerei non interessa ASSOLUTAMENTE NIENTE. Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 03/02/2014 17:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fidati, uno che ha simili aerei, tiene piu agli stessi che ai suoi figli o alla sua vita stessa, quindi se li mette in volo avrà senz'altro adottato le piu amorevoli cure perchè non precipitino. Poi, il pilota mi sembra in gamba e quindi persona da portare in sicurezza a terra l'aereo anche con motore piantato. Specialmente quegli aerei che secondo me (varieze corregga) hanno molta piu portanza di un aereo attuale. Io ho paura sui voli di linea! Con tanta roba complicata è quasi impossibile che non si guasti qualcosa, poi ci sono i risparmi delle compagnie, il giro di pezzi tarocchi o simili, insomma, li si che mi stringe il cu** [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 03/02/2014 16:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo la mia affettatrice è per uso domestico ma di un certo peso e già omologata dal Consorzio salumi tipici. Ci taglio al 90% la coppa in quanto in casa mia ne vanno matti Però approfondiamo: "coppa piacentina" va bene per quelli di un'altra regione ma per me (che comunque sono di un'altra regione) devi essere molto più preciso: valle e luogo di stagionatura e di alcune zone puoi citarmi anche la macelleria. A mio avviso con salumi piacentini il meglio è il loro (la loro) Malvasia amabile che in realtà non è dolce ma ottimi comunque i rossi proposti. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 03/02/2014 18:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente! Mia moglie non ha paura di nulla se non dei ragni. Quando abbiamo fatto il giro sull'autogiro in Salento lei è stata la prima poi ha convinto anche me. Tutto quello che è avventura più meno lo fa e se vede una strada stretta e tortuosa mi obbliga a farla con il camperozzo [:)][:)] mannaggia a lei, certe sudate.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 04/02/2014 07:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come la mia! [}:)] Un nostro amico camperista ha anche un bel ultraleggero, un giorno ci ha invitato al campo di volo per mostrarcelo e magari fare un giro. Da buon tecnico l'ho prima analizzato e, con grande orrore, ho visto che il telaio di supporto del motore era fissato alla fusoliera con sole 6 misere viti M6 a bugola anche se in acciaio inox![:0] Stavo facendo mentalmente le mie truci considerazioni quando, alzando gli occhi ho visto mia moglie già a bordo con cinture e cuffie!! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/02/2014 11:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia sorella maggiore ha due moto in garage, una naked bicilindrica per i viaggi a lungo raggio e un mono 200cc per andar a passeggio nei boschi [:)][:)] Sono tutte e due a mia disposizione ma il comandante mi vieta di salirci [:(!][:(!] eppure è da quando avevo 8 anni che guido moto [:)][:)], mi sa che la mia "carriera" motociclistica è finita nel 2009 quando ho venduto l'Aprilia. Per quanto riguarda gli animali, tua moglie li cura mentre la mia li vizia. I due pelosi neri di casa sono super curati, controllati, microcippati, passaportati....Che vita da bestie che fanno quei due [:D][:D][:D]