quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/02/2014 11:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mitico Paul McCready, che ho avuto l'onore di conoscere, diceva che su un aereo tutto quello che non si rompe vuol dire che è troppo pesante e quindi può essere alleggerito [:D] Okkio ... Gieffe
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/02/2014 15:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi per il portafoglio di Tommaso sarebbe meglio si comprasse uno scassone infiltrato, senza sospensioni, incidentato e lo tirasse a nuovo. Così avrebbe occupazione per i prossimi anni, ed intanto si sposta con l'attuale che tanto male non mi sembra [:D] si fa per scherzare, anche perchè qui a forza di pioggia non se ne può più! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/02/2014 12:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi dirlo forte "OTTIMO DNA IN FAMIGLIA" mio papà è un ex sommozzatore della M.M., un tipo concreto e di poche parole. Da raccontare ne ha parecchie. E lui che ci ha passato la passione per le due ruote. Per la maturità mi regalò la prima tenda, nel giro di pochi giorni andai con il 125 al Mugello 3 giorni a vedere il motomondiale. Era il '93. Fior fiore di campioni.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/02/2014 15:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non lo dico apertamente, tantomeno alla moglie, ma neanche a me stesso, mi sa che hai toccato il punto giusto. Anche con l'altro camper, dopo 8 anni non sapevo piu cosa farci di nuovo, il giocattolo incominciava a non divertirmi piu e ho incominciato a trovare i difetti per farmi una scusa morale per cambiarlo. Il mio attuale in effetti ha raggiunto il meglio che puo raggiungere, la perfezione non è di questo mondo, e quindi non saprei cosa farci senza poi esagerare. Purtroppo sono nato "homo faber" e se mi manca la materia prima vado in depressione, ma penso che tu mi capisca perfettamente. Sicuramente pian piano incomincero a trovare difetti anche nel nuovo e a rimpiangere il precedente, perchè dei vechi si ricorano solo le cose buone e degli attuali solo i difetti. intanto torno alla mia attività, pausa finita [:(] devo guadagnare per cambiare caamper....[:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/02/2014 18:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tommaso...io ho un Mercedes, t.p., 5 cil. (non lo senti nemmeno) 160 c.v. bellissimo....vergognosamente senza "modifiche" e "Tommasiti" varie, lo cedo alla pari, con il tuo, senza che stai lì ad aggiungere almeno 20/40 mila euro minimo...guarda, ti faccio risparmiare un sacco di soldi....vabbè che tu fai il dentista, però è sempre un bel risparmio....fammi sapere, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/02/2014 17:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, se camperisti e camper sono al sicuro, sono tranquillo. Mi dispiace comunque per chi ha avuto danni [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 05/02/2014 21:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questi momenti non è che anche i dentisti abbiano tanto da stare allegri, si vivacchia un po alla giornata,sempre con l'incertezza del mese dopo. Non vorrei sembrare quello che fa il difficile, ma a parte il primissimo ho sempre preso camper nuovi, poi entro i 10 anni li cambio, mentre un auto la tengo anche 20 anni, finchè va, con il camper preferisco cambiarlo ancora abbastanza in prezzo, e nei nuovi ci sono sempre migliori tecnologie per quanto riguarda l'impiantistica, quindi anche questo lo prenderò nuovo. Lo danno a 64mila di listino, ma con accessori si andrà sui 70/72mila, chissa se del mio mi danno attorno ai 50, lascio tutto fuorchè Efoy. Piu avanti bisogna che faccia una chiacchierata con MAGLI, ma ora è prematuro. Comunque, grazie del pensiero [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 06/02/2014 11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meccanica o ortodonzia? [:D] saluti