quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 19/02/2014 09:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, almeno si darà da fare per fare qualche sollecito in piu presso l'agenzia o i vari uffici. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 18/02/2014 19:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il fatto che viene detto che il camper è in motorizzazione per verifiche, non è possibile che ne stiano riverificando il peso a valle dell'installazione di accessori? Giuseppe One-O-One Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/02/2014 10:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Date a pane e vino il camper in 7 giorni, da oggi per favore.[:(!] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/02/2014 10:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza entrare troppo nello specifico, sulle possibili problematiche tecniche ho qualche dubbio anche se, capitò a me con Hymer causa COC errato, di trovarmi immatricolato un veicolo 37 Q.li con cambio automatico [:0] e ovviamente doveva essere 35 Q.li e il cambio era manuale. Sulle immatricolazioni di prodotto di provenieza estera, come molti di Voi sapranno, la Motorizzazione attende che venga sbloccato/segnalato dall'Agenzia Entrate il pagamento dell'IVA su quella specifica operazione, le tempistiche di immatricolazione variano molto, e si... le Motorizzazioni non sono tutte uguali, da città a città e vanno dai 7 ai 15 gg dalla data di presentazione di tutta la documentazione. Ora, come io immagino, il nostro amico @pane e vino avrà già saldato il veicolo e sarebbe interessante sapere "quando"[?] il Conc. ha pagato l'IVA di quel veicolo e da quella data cominciare a contare i gg. Essendo il Conc. citato un gruppo importante sono sicuro che il tutto si risolverà nel migliore dei modi e in tempi ragionevoli, auguro al collega @pane e vino di godersi il nuovo Hymer[;)]. In bocca al lupo[:)]. Marco
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/02/2014 13:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vabbè io ho "ipotizzato" visto che non ho avuto a disposizione informazioni oltre il post iniziale di pane e vino... [:)][:)] Giuseppe One-O-One Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/02/2014 13:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ecco qui la bruttissima abitudine italica paghi e non hai niente in mano.>> Essendo gli automezzi un bene registrato ( PRA ) è prassi comune richiedere il saldo prima dell'immatricolazione ( ciò è chiaramente indicato anche nei contratti di acquisto predisposti centralmente delle Case costruttrici delle varie marche ) poi... le tempistiche dipendono dall'organizzazione delle singole aziende [:(][B)][xx(]. Marco