quote:Coraggio, più aspetti e più sarai entusiasta al momento della consegna.>> Anch'io mi diverto a martellarmi le dita... quando manco il colpo godo assai! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/02/2014 15:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio pensiero circa il montaggio degli accessori e' che a costo di listino hymer (o qualunque altro) l'accessorio costa carissimo, il concessionario incassa il prezzo di listino, non lo chiede alla casa, lo installa lui con ricarico ESAGERATO.[}:)] Pensa a quanto costa una batteria supplementare, un tendalino o qualsiasi altra cosa nel listino hymer e quanto costerebbe installato aftermarket. Un saluto Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 19/02/2014 15:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul pannello, booster e non ricordo cosa altro, concordo, ma sul gancio di traino, che comunque è arrivato dalla Hymer un mese dopo la consegna del mezzo, penso che fosse proprio questione di pesi perchè era originale Hymer e al prezzo scritto sul listino, al massimo ci hanno guadagnato il montaggio. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/02/2014 17:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il camper è in rimessaggio e lo vedrò tra una 10ina di giorni; ti saprò dire. Non ho i Tiremoni e non sapevo nemmeno cosa fossero. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/02/2014 18:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ne esiste uno a Napoli senza neanche batterie, ma la cui efficacia non è stata ancora scientificamente dimostrata>> E' per caso quell'oggetto a punta di colore rosso[?][?][?] [:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 19/02/2014 18:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione in quanto con la "fortuna" che ti ritrovi ultimamente, l'affare rosso, potrebbe finire sotto una ruota e bucartela [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 19/02/2014 19:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur apprezzando l'intervento della Moderazione che ha rappresentato il chiarimento (?) della Concessionaria, nessuno credo abbia pensato che non fosse una situazione dovuta solamente ad una questione burocraticaid="blue"> Infatti stiamo parlando di difficoltà di immatricolazione (se non è burocrazia questa); il problema è l'anomalia dei tempi ed il fatto che c'è un cliente che ha saldato l'importo nei mesi scorsi. Quanti Hymer si immatricolano in un anno? Quindi se ci fosse un po più di trasparenza nei confronti dell'acquirente saremmo tutti più contenti. Un saluto Massimo Pace Milano Date a pane vino il camper in 7 giorni, da oggi per favore. I 105 Hymeristi del CoLid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 19/02/2014 19:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi 1) il ritardo c'è ed è stato certificato dal concessionario con il suo intervento 2) il concessionario ha dichiarato che non è colpa sua né della agenzia, e quindi è dovuto solo alla motorizzazione, pertanto non avrà problemi a mostrare agli aventi diritto tutti i documenti che attestino il suo agire corretto 3) il concessionario NON si è offerto di risarcire il cliente con un mezzo sostitutivo 4) il concessionario NON ha idea di quando si sbloccherà il problema A questo punto il cliente ha tutto il diritto di lamentarsi della sua situazione, per la quale il concessionario non ha colpe, pertanto ora attendiamo un intervento sul CoL della motorizzazione! Mmmhh secondo me qui qualcuno l'ha fatta fuori dal vasetto... [:I] sento un po' di puzza [}:)] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 19/02/2014 21:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che i consigli non richiesti spesso sono fastidiosi... Ma ora il concessionario è venuto allo scoperto certificando la propria incompetenza. Ora è meglio che tu stia zitto e vediamo se riescono sbrogliare la situazione in tempi rapidi... A transazione conclusa potrai venire qui a riferire i fatti, e poi ognuno potrà trarre le propie conclusioni! [;)] My 2 cents Ps: mi prendo avanti... Date il camper a pane e vino in 6 giorni! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain