quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/02/2014 23:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il moderatore di col si é sbagliato clamorosamente. Sono tornato indietro a rileggermi i tuoi interventi e sinceramente non ho trovato nulla di offensivo nei confronti di nessuno, tantomeno dell'innominabile [:D] Al massimo avrebbe senso, per l'innominabile, che fosse cancellato in post di pane e vino... Ma con che risultati? Che qui restano gli altri 10 messaggi di risposta a un post cancellato, ma dai quali si capisce comunque quale sia la situazione. E poi... Uno del nord.est dove deve andare a comprare un hymer? Credo che il concessionario più vicino, escluso l'innominabile, sia a bologna, o sbaglio? Quindi ora faccio 2 appelli, nonostante sia più che convinto che varieze non abbia bisogno di un difensore, ma voglio esprimere la mia solidarietà affinche non debba cambiare il tuo nick in "el troll ghevara" [:D] Date il camper a pane e vino in 6 giorni da oggi Non fate cancellare Varieze e fateci capire quali sono le parti dei suoi interventi che non sono conformi al regolamento di col e alla netiquette [:D] roberto girardello [8D]
https://forum.camperonline.it/H...
Alle 15:41 del 19-02-2014 ho ricevuto questa risposta: "Buongiorno Roberto, grazie mille della segnalazione. Provvederemo a verificare la cosa. Nel ringraziarla nuovamente per la gentilezza, cordialmente saluto. [firma omessa dal sottoscritto]" Ecco... mi sono messo nei panni di entrambi gli interessati. Se qualcuno parlasse di me (bene o male) su internet o al bar, non fa differenza, vorrei saperlo, soprattutto per poter ribattere, per far sentire a tutti anche la mia versione. Magari mi impegnerei per uscire da una situazione spiacevole per tutti nel miglior modo possibile. Mi sembra che qui si stia ragionando con calma, dando la possibilità a tutti di intervenire e di portare il proprio punto di vista. Nel lavoro e nella vita, quando nel corso di una discussione qualcuno vuol far valere la propria posizione alzando la voce, con la forza e le minacce, cerco di allontanarlo, perchè di sicuro non si arriva ad una soluzione condivisa del problema. Dal mio personale punto di vista qui nessuno ha alzato la voce, e quindi non c'è nessuno da allontanare.. Ora smetto. Buona giornata a tutti. Roberto Girardello Per favore date il camper a pane e vino nei prossimi 6 giorni.quote:Risposta al messaggio di Syncra inserito in data 20/02/2014 00:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, anch'io ho comprato un telo da mettere sul solo vetro anteriore, e ho notato un grande miglioramento del confort interno in presenza di temperature esterne piuttosto rigide. Inoltre si ha una minor produzione di condensa sul lato interno del vetro. ciao Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/02/2014 23:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottoscrivo in toto anch'io quanto esposto da Varieze[^] Pierluigi Pegoraro Padova ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 20/02/2014 13:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un "molto probabile" nuovo Hymerista ... ho già avuto i primi contatti con lo stesso Concessionario a Trento a Novembre ... tra qualche giorno "volevo" fermarmi alla Sede Centrale per cominciare a definire il tutto per un nuovo mezzo ... sto seguendo da tempo questo Thread ed ultimamente sto seguendo con moooolto interesse questa vicendaid="blue"> ... per cui rinvio la visita alla Sede Centrale (o la annullo definitivamente) finchè non vedo una risposta chiara da parte del Concessionario! Date a pane vino il camper in 6 giorni, da oggi per favore. I 105 Hymeristi del CoLid="size4">id="red"> + uno molto probabileid="size4"> Da Pian Giorgio Belluno
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 20/02/2014 13:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)] e id="red">ditelo id="pink">che id="green">siamo id="orange">a carnevaleid="blue">!! [:D][:D][:D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)] Tutto è bene quel che finisce bene!! almeno per te. Per Pane e Vino speriamo che 'sto can can serva a smuovere qualcosa, anche se magari invece è controproducente. Non vorrei che l'innominabile [:D] a 'sto punto avesse le targhe in tasca ma aspettasse 8 ulteriori giorni per comunicarlo al Cliente per non far pensare che la pressione di 105 hymeristi di CoL potessero aver la forza di far accelerare pratiche impantanate... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/02/2014 15:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se mi dicessero: "guardi, è arrivato un meteorite sul suo camper, che si è quindi incenerito, e ne aspettiamo un altro" , ma facendomi vedere la carcassa e il pezzo di meteorite, io sarei disposto a capire e aspettare.>> Ma se ti dicessero "guardi, è arrivato un meteorite sul suo camper, si è un po' incenerito (ma poco però), ora aspettiamo che l'assicurazione tiri fuori i soldi, poi lo mettiamo a posto.. come nuovo..." saresti ancora disposto a capire e aspettare? [:)] dico tanto per ridere eh... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 20/02/2014 15:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio sponsorizzare il mio post e quello di Tommaso, ma il concetto è il Cliente. Se tu lo coinvolgi, metti in chiaro le cose, non scarichi le responsabilità su altri anzi te le assumi e ti fai in 4 per risolverle ... tu quel cliente ce l'hai per sempre. Io, fino a 3 anni addietro, non ho mai avuto devices Apple: poi un MacBook. Mi capita di entrare in un ApplStore per un problema ... cavolo! Ti senti un RE, ti fanno sentire come se fossi il CEO della Apple. Questo dico, bastava (o basterebbe) FRANCHEZZA nel rapporto. Per favore date a Pane e Vino il camper, già pagato, entro i prossimi 6 giorniid="red"> PS Ho letto l'ultimo post di Varieze e sono felice che la moderazione del forum sia rimasta tale e non sia mutata in altro Giuseppe One-O-One Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 20/02/2014 15:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, no, mica vorrei un rattoppo [:)]. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it