Inserito il 21/02/2014 alle: 10:40:15
Messaggio a Pane e vino,
Visto che sei andato direttamente dal concessionario, noi tutti possiamo dedurre che siate arrivati ad un accordo, quindi non conoscendone i termini, reputo che possiamo sospendere il pressing sulla consegna del mezzo, essa sarà stata concordata tra Voi due.( spero)[:D]
Ma qualche piccola morale possiamo già ricavarla sin d'ora...
Noto che alla base di tutto, c'è stato un errore di comunicazione, gran parte dovuto al concessionario, che doveva visto lo slittamento dei termini di consegna, sacrificare un po' del suo tempo fornedoti degli aggiornamenti settimanali continui, e dandoti le motivazioni in maniera puntuale...anche se da te non richieste.
La burocrazia, non è una spiegazione, ma forse qualche spiegazione a suo tempo doveva esserti fornita su " omologazione Hymer" , iter del tipo, Motorizzazione...ecc.
Qualche comunicazione supplementare avrebbe giovato ad ambedue, magari meglio se fatta in alto loco, come poi è avvenuta a frittata fatta.
Da parte tua, vista la loro carenza, forse avresti dovuto tu ad essere più pressante nei due silenti mesi, e non arrivare ad una giustificatissima arrabbiatura finale, dove si perde la lucidità .
Io, da vero amico, mi sento di farti qualche microscopica osservazione ( i veri amici, sono quelli che fanno anche critiche costruttive) credo che molti dei 105 Hymeristi le condivideranno...
Non scrivere in maiuscolo ,...stai scrivendo a noi, comprendiamo l'arrabbiatura anche dal solo testo, non c'è bisogno di tutte quelle maiuscole[:D]. L'autorevolezza di un messaggio viene da cosa si scrive , non come..[;)]
Altra osservazione....hai lasciato il cane in macchina? Ti tolgo 3 punti, poverino, lui che c'entra, dovevi portarlo in ufficio, e magari insegnarli a ringhiare a comando[:)]
Non dimenticarti di ringraziare le persone che per Te, qui sul CoL , ci hanno messo la faccia ( che hanno avuto il coraggio di mettere nome e cognome) escluso il sottoscritto che ha l'anima Don Chisciottesca dalla nascita. ( spero qualcuno abbia letto Cervantes)[:)]
Leggi e rileggi, ( anche voi Hymeristi ) le poche righe di Cordy, potranno sempre servire in un futuro, e non mancare di approfondire il messaggio di San Tommaso, a proposito di eventuali problematiche con un concessionario, e come esse possano essere risolte.
Io, da parte mia, posso solo scusarmi per avervi messo in allarme per l' episodio della eventuale auto esclusione dal Col, ma come scusante, ho che mia sorella mi ha regalato un tagliere per salumi che ho davanti a me, e solo dopo un po' di tempo mi è stato detto che scrive pure[:D] non ho ancora afferrato cosa e come fa le cose, ne perché ogni tanto si imbizzarrisce, e spara amenità di ogni genere [:D], spero un giorno di riuscire a dominarlo, e che funzioni bene come quando lo uso per tagliare il salame[:p]
Varieze.
PS .Prima o poi, dopo tutta questa serietà nei miei messaggi, dovrò dare la parola a Raymundo, che ho in linea, e che scalpita per darvi comunicati a suo dire importantissimi su sue deduzioni personalissime[:D] in sottofondo sento soltanto : " Es toda una vacada pazzesca" ma non compriendo il soggetto...