http://www.youtube.com/watch?v=...
Mia sorella è la presunta figlia...io, ovviamente l'altro, i ruoli cambiano, la sostanza ..NO[:D] Varieze
Ciao a tutti e buoni km .
www.magikdave.altervista.org http://www.subito.it/caravan-e-...
poi ci sarebbe questo ma mi sembra corto, con tropi letti da fare e disfare ogni giorno (ho 2 bambini)http://www.subito.it/caravan-e-...
E POI C'E questo "mostro" qui. full optional con generatore e clima inverter pannelli....http://www.subito.it/caravan-e-...
mi orientate su questi veicoli, in particolare l'ultimo? Non è che poi mi ritrovo con un pezzo da museo che al minimo problema non so come sistemare? come andrà in montagna? etc etc... grazie e ciaoquote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 23/02/2014 15:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a non molto tempo fa' a Vicenza "si sussurrava, si mormorava, si diceva" [:I] che la locale Mot. non era particolarmente veloce ed efficiente, anzi era nota per la sua lentezza e burocrazia; si diceva addirittura che ci fosse solo un (1) ingegnere addetto alle immatricolazioni dei VR e che se mancava lui - per ferie, malattie od altro - tutto restava fermo. Ricordo che una volta una signorina non sapeva come dire al cliente che il suo camper non era ancora stato immatricolato dopo tre settimane e che doveva attendere altri 15 giorni ... per ferie[8D] Chissà se era vero o se erano solo le solite maldicenze del popolo[:o)][;)] Lascerei invece perdere l'aspetto finanziario del tuo discorso. Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 23/02/2014 17:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito della motorizzazione di VI, adesso ricordo che quando arrivò il mio mezzo dal conce chiesi quando mi sarebbe stato effettivamente consegnato e, il venditore che mi seguiva ( e del quale non posso che parlare bene!) mi disse che per sveltire le pratiche si sarebbero appoggiati alla motorizzazione di Trento dove c' è un'altra filiale dello stesso e, dopo qualche giorno, ebbi il mio Exsis![:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 23/02/2014 17:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossero i tempi lunghi e anomali della motorizzazione di Vicenza il ritardo avrebbe coinvolto solo il mezzo di "pane vino"? Vuoi che il noto concessionario abbia in quel periodo venduto il solo mezzo di "panevino"? Infatti le esatte motivazioni da parte del detto concessionario dipanerebbero ogni dubbio. illungo49
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/02/2014 17:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi trovi perfettamente d' accordo. Aspettiamo la consegna, poi torneremo sull' argomento. illungo49
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/02/2014 20:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono scomparso, ma avevo due Hymer identici in giardino, e mi ci è voluto un po a spiegare la cosa alla gatta che non capiva. [:D] Mi è venuto a trovare per il WE un amico Hymerista di Ancona, che ha il MH identico al mio (un po piu nuovo) e quindi eravamo impegnati nella funzione di ospitalità. Mentre noi parlavamo e lavoravamo a cose serie (camper, PC, GPS etc...) le nostre signore sono andate in giro per negozi a fare danni [}:)] Un bellissimo WE![:)] Ho potuto finalmente fere sfoggio delle colonnine 220 e rubinetti di acqua![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 23/02/2014 19:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto per i sedili... mi ricordano un bordello... dove peraltro NON sono mai stato[8D] il fatto è che credo sarebbe opprotuno TOGLIERE il sedile girevole più indietro, quello di fronte al divano, per fare posto ad un tavolo un poco più grande: quello in dotazione sembra progettato per sorreggere i drink degli occupanti delle due poltrone girevoli ... e basta...
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/02/2014 20:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @varieze Ti ringrazio per avermi tirato in ballo per il settore Hymer Antiques, come del resto hai fatto per Tommaso che però credo abbia dribblato il discorso in quanto non so cosa abbia bevuto ma ha visto nel suo giardino 2 mezzi invece di 1[:D] Relativamente alle antichità, ho iniziato ad incuriosirmi di hymer nel '93 ma purtroppo ancora le finanze non me lo consentivano per cui pur avendoli visti e provati non ne ho approfondite conoscenze tecniche. Devo però dire che quel 5 cilindri Mercedes e interessante e non solo per le tappezzerie [:I] Per il mio primo di 3 hymer ho dovuto aspettare la serie successiva. @Claudik La presenza del sedile girevole indica che quel mezzo era allestito con versione "bar" che prevede un tavolo a penisola allungabile verso il divano; Il mio' attuale mezzo e' così allestito e ne sono contentissimo si pranza comodamente in 4 e volendo anche in 5 e durante il viaggio che è seduto sulla poltrona sta da re. Un saluto Massimo