quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 12/03/2014 12:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, conosco bene i viaggi col l'auto e la tendina igloo! Qui, poi sto parlando dei viaggi che spero di fare da pensionato, cioè viaggi di almeno 4 mesi , quindi con tutto il tempo che si vuole a disposizione, senza dovere correre per forza, se un giorno non ho voglia sto in campeggio a leggermi un libro. Con la caravan, come la concepisco io, cioè senza la veranda, e senza nessuna attrezzatura esterna, agganciarla e partire richiede lo stesso tempo che serve con un camper, si puo pernottare anche lungo la strada (lasciandola attaccata e senza piedini), insomma, se ci si vuole muovere, alla fine è come un camper. Altro sono quelli che ogni volta che arrivano in un campeggio incominciano a allestire una specie di cittadella, allora si che sono problemi! __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 12/03/2014 18:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano ti faccio tantissimi complimenti ma non provo invidia, la biciletta non mi ha mai attirato più di tanto anche se non disdegno il mezzo. Purtroppo anche il mio fisico non ha più la forza di qualche tempo fa e, per far andare una bicicletta ce ne vuole. Se il quella foto ci fosse stata una moto allora si, invidia allo stato puro. Comunque ancora complimenti specialmente per lo spirito. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 12/03/2014 20:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma poi ristringila bene, altrimenti in viaggio si muovono da soli. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 14/03/2014 18:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta Rispondo alla tua chiamata n. 15 della lista saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 14/03/2014 18:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà l'ora? Non penso, ma normalmente ciò che scrivi è cristallino per comprensione. Stavolta, nonostante abbia letto e riletto più volte il tuo post, non ci arrivo. Forse devo realmente dormirci su! :) Giuseppe One-O-One Hymer B694SL
Sperando che gradiate vi auguro buoni km da Mauro
Continuerò a riportare i dati quando mi capiterà l'occasione
Buoni km da Mauro
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/03/2014 11:43:27 (> Per quelli a cui piaciono i numeri e hanno litigato con le sospensioni anteriori[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/T...