Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/03/2014 12:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andiamo tutti a casa di pane vino.[;)][:)][:D] RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 19/03/2014 18:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo: da quelle parti ci sono dei bianchi niente male! pane e vino dovrebbe minimo farci fare un assaggino[:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
Per fissarlo ho usato il Dual Lock 3M che in parole povere è quel velcro di plastica uguale a quello che c'è dietro ai Telepass.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/03/2014 18:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'hai 'na gomma sgonfia [:D] Bel lavoro, a parte scherzi! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/03/2014 18:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro... Ma lo dovresti contestualizzare con tutti gli apparati presenti... [:D][:D][:D] One-O-One Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 19/03/2014 18:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta trovare la foto della cabina di pilotaggio del Boeing 777 [:D][:D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 19/03/2014 19:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 210 essendo verticale, è piu intuitivo perchè le gomme si trovano dove in effetti sono. In questo orrizzontale è meno intuitivo e bisogna farci l'abitudine perchè è tutto ruotato di 90° a sinistra. Tengo la pressione ant 4.2 e post 4.8 quind ho impostato davanti Hi 5.1 e Lo 3.7 dietro Hi 5.7 e Lo 4.3 cioè + 0.9 e - 0.5 dalla pressione voluta Temperatura ho messo 60° ma mi sa che è comunque esageratamente alta. Appena lo uso, guarderò che variazioni ci sono e quindi aggiusterò le regolazioni. L'importante è trovare una regolazione che sia al difuori del normale range di variazione della pressione e temperatura e che quindi non dia falsi allarmi, ma che non sia neanche troppo al difuori altrimenti non suonerà mai. Secondo me, dopo le prime volte che si sarà sempre con l'occhio al display, poi non ci si guarderà piu, fnchè non scatta un allarme. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/03/2014 19:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai capito perchè stavo spianando! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it