quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/03/2014 19:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci provo.... Las gommas vecchias restan nel camper vecchios... Los televisorinos nuevo se puerta sul camper nuevo.... ...capisciammmè!! One-O-One Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 19/03/2014 21:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un attimo di amnesia, ricordami che mezzo hai e quindi se specchi alti o bassi, perchè negli uni è come negli altri, ma tutto capovolto. Comunque c'è un bullone che tiene il braccio fermo sul supporto a parete, e si trova sotto il gommino (dipende se sopra o sotto) e questo fa allentato per fare ruotare il braccio affinchè la coppa possa portarsi a circa 1cm dalla parete/finestrino. Poi c'è un altro bullone che unisce il braccio alla coppa e che va allentato per regolare la posizione della coppa in modo che con specchio in posizione neutra (cioè a mezza corsa del motorino) si abbia gia una visione giusta e che quindi il motorino serve solo per la regolazione fine. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 20/03/2014 11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dare un ordine di idee corretto bisognerebbe trovare effettivamente le % marchio per marchio nei vari anni. Un rapporto apc del 2013, parla di una contrazione (Italia) delle immatricolazioni tra il 2011 e il 2012 del 32.6% per il mercato Autocaravan. Vediamo se si riescono a trovare dati su cui ragionare Giuseppe One-O-One Hymer B694SL
http://www.calameo.com/read/000...
date un'occhiata all'evoluzione Carthago ed alla evoluzione in negativo della Hymer[xx(] Ciao e buon pranzo Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 20/03/2014 13:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pochi... ma buoni! si diceva così, una volta [:)][:D][8D][:I] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
http://www.hymer.com/de/modelle...
se vuoi il garage passi da un 5,99 ad un 6,80; lasci alla concorrenza tutto lo spazio tra i 6,20 e i 6,50. Se voglio il 5,99, posso averlo solo su telaio light e con uno sbalzo di oltre 2 metri, pari al 67% del passo ... è assurdo[}:)] Per gli Exis per avere l'heavy devo andare sul 524, mi sembra. Guardate invece il catalogo della concorrenza e poi mi dite. Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 19/03/2014 21:40:54 (> Hanno anche un sito internet dedicatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.erwinhymergroup.com/
saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 20/03/2014 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora hai gli specchi identici ai miei (B-514-SL). Mi raccomando, poi ristringi molto forte il bullone che fissa il braccio altrimenti in marcia pian piano il braccio potrebbe spostarsi verso l'esterno, il mio lo faceva e ho dovuto stringere a morte. Lascia tra coppa specchio e finestrino circa 1cm in modo che anche se vibra non tocchi il finestrino, e che ci passi il telo termico. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it