quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/03/2014 20:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece della stufetta non è meglio una combi che funziona anche a 230 V (e ha due potenze a 800 W e 1900 W se ricordo correttamente) per i campeggi che hanno molta elettricità ? la tua combi va solo a gas ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/03/2014 22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, è meglio, come viaggiare in moto è meglio che andare in bici, ma c'è chi ha solo la bici. Quella stufetta la presi nel 1999 sul precedente camper che aveva solo la Truma S3002 , ma quando ho cambiato camper, me la sono portata appresso. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/03/2014 16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato per 3 anni consecutivi al Prà delle torri per 15gg d'estate, la zona di Caorle la frequento 3-4 volte all'anno... e a Pasqua spero di riuscire a far coincidere i ponti del 25 aprile e del 1 maggio... Però quel campeggio rimane uno dei migliori della zona. Inoltre gode, per me, dell'indiscutibile vantaggio che nei weekend non si fa mai colonna per arrivare o per andarsene, perchè le strade sono prive di punti critici. Da un paio d'anni a questa parte lo abbiamo abbandonato perchè hanno riconvertito alcuni locali nell'area di ingresso a pub con musica dal vivo fino alle 2-3 di notte. e si sentivano i bassi fin alle piazzole. Buon divertimento! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 27/03/2014 08:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ognuno ovviamente ha i suoi gusti, ma il mio ideale di campeggio lo ho trovato alle isole Vesteralen:
vista mare, bel prato, camper ben spaziati, aria pura, rumori solo il vento e gli uccelli marini.[;)]
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/03/2014 10:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se lì ti scappava e avevi la cassetta piena... te la facevi addosso prima di arrivare ai bagni [:D][:D][:D] Tra l'altro condivido i tuoi gusti, infatti sto cercando di convincere mia moglie ad andare in Scozia l'estate 2015. Per quest'anno ci fermiamo in Bretagna. Con i bambini è un problema affrontare lunghi spostamenti, perchè non si possono fargli vedere 5 film al giorno o arrivano rimbambiti. A fine giugno mia moglie se li porta (i bimbi) al mare per 15gg, e quindi si posteggia il camper in un camping-village con piscine, animazione, (il mare è un optional [8D]... scherzo). La posizione deve essere comoda a me, visto che poi scendo il venerdì sera e torno a casa la domenica sera. Quelle sono le vacanze dei bambini. Poi le nostre vacanze si svolgono zingarando possibilmente per il nord europa, visto che noi odiamo il caldo e la folla. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/03/2014 10:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non avevi ancora l'aereo? Altrimenti in un ora andavvi e un altra tornavi![:D] Pensa che l'anno prima dovevamo andare in Scozia, quando siamo in Germania mi telefona mia suocera che lo suocero erra scivolato, dietro front, alla fine non si era fatto nulla, ma ormai si erano persi dei giorni e quindi cambiammo itinerario. L'anno dopo attraverso la germania sempre nell' ansia di una telefonata, saliamo sul traghetto, stacca gli ormeggi, e allora incomincio a saltare dalla gioia facendo il gesto dell'ombrello e dicendo: "ora tuo babbo puo anche cadere in un burrone che il viaggio non ce lo rovina perchè abbiamo la prenotazione del ritorno a fine mese!" La mia esternazione non fu presa troppo bene [:D][:D][:D] In effetti poi non avevo fatto nessuna prenotazione per il ritorno, ma lasciai credere di averla e che prima di quella data non ci fossero posti per tornare [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/03/2014 11:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che uomo fortunato...io sarei stato crocifisso [:D][:D][:D] One-O-One Hymer B694SL
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/03/2014 10:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sei a STAVE? Una meraviglia[:D]
E questa è la spiaggia che hai davanti
Ciao
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 27/03/2014 13:04:25 (> Il campeggio era a Andenes, qui puoi trovare altre foto del luogo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/photos/iz...
ma li è tutto bello! Mi è rimasto nel cuore. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/03/2014 15:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito qual'è: bellissimo posto; pochi km dopo c'era Stave, anche là una meraviglia. Le Vesterålen mi sono piaciute moltissimo[^] certamente meno battute dal turismo rispetto alle famose e stupende Lofoten. Ciao notte Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 27/03/2014 22:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quelle parti ci sono andato con il precedente camper, e ci ho attaccato l'alce, poi ci sono andato con questo e ci ho attaccato l'alce, vorrà dire che appena avrò cambiato camper ci dovrò tornare per attaccarci l'alce....ma mica mi dispiace, quando penso a quei posti mi si strozza la gola dall'emozione. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014 11:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'EGR poi l'hai chiusa? One-O-One Hymer B694SL