CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
420 20 40966
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 26/03/2014 alle: 22:49:06
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/03/2014  20:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> invece della stufetta non è meglio una combi che funziona anche a 230 V (e ha due potenze a 800 W e 1900 W se ricordo correttamente) per i campeggi che hanno molta elettricità ? la tua combi va solo a gas ?
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 26/03/2014 alle: 23:07:10
Tanti (troppi) anni fa siamo stati in Scozia in tenda, faceva freddino ma eravamo giovani e non abbiamo avuto problemi più di tanto. Più del freddo il problema era l'umidità, sulla costa ovest pioveva davvero in continuazione, ad est e all'estremo nord era molto meglio, a Edinburgo in particolare si stava benissimo. Non credo che in luglio e agosto il freddo sia tale da avere problemi di autonomia di gas. Gieffe
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 26/03/2014 alle: 23:07:20
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/03/2014  22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, è meglio, come viaggiare in moto è meglio che andare in bici, ma c'è chi ha solo la bici. Quella stufetta la presi nel 1999 sul precedente camper che aveva solo la Truma S3002 , ma quando ho cambiato camper, me la sono portata appresso. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 27/03/2014 alle: 08:06:58
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/03/2014  16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato per 3 anni consecutivi al Prà delle torri per 15gg d'estate, la zona di Caorle la frequento 3-4 volte all'anno... e a Pasqua spero di riuscire a far coincidere i ponti del 25 aprile e del 1 maggio... Però quel campeggio rimane uno dei migliori della zona. Inoltre gode, per me, dell'indiscutibile vantaggio che nei weekend non si fa mai colonna per arrivare o per andarsene, perchè le strade sono prive di punti critici. Da un paio d'anni a questa parte lo abbiamo abbandonato perchè hanno riconvertito alcuni locali nell'area di ingresso a pub con musica dal vivo fino alle 2-3 di notte. e si sentivano i bassi fin alle piazzole. Buon divertimento! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 27/03/2014 alle: 10:12:47
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 27/03/2014  08:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] ognuno ovviamente ha i suoi gusti, ma il mio ideale di campeggio lo ho trovato alle isole Vesteralen: vista mare, bel prato, camper ben spaziati, aria pura, rumori solo il vento e gli uccelli marini.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 27/03/2014 alle: 10:20:44
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/03/2014  10:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma se lì ti scappava e avevi la cassetta piena... te la facevi addosso prima di arrivare ai bagni [:D][:D][:D] Tra l'altro condivido i tuoi gusti, infatti sto cercando di convincere mia moglie ad andare in Scozia l'estate 2015. Per quest'anno ci fermiamo in Bretagna. Con i bambini è un problema affrontare lunghi spostamenti, perchè non si possono fargli vedere 5 film al giorno o arrivano rimbambiti. A fine giugno mia moglie se li porta (i bimbi) al mare per 15gg, e quindi si posteggia il camper in un camping-village con piscine, animazione, (il mare è un optional [8D]... scherzo). La posizione deve essere comoda a me, visto che poi scendo il venerdì sera e torno a casa la domenica sera. Quelle sono le vacanze dei bambini. Poi le nostre vacanze si svolgono zingarando possibilmente per il nord europa, visto che noi odiamo il caldo e la folla. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 27/03/2014 alle: 10:49:42
Grazie a tutti x i consigli scozzesi... Tommaso, mi terrò il tuo diario ,per avere notizie sulle destinazioni, poi, come al solito improvviserò , dato che con tante variabili in essere, non sono mai in grado di programmare niente prima, ne il giorno della partenza, ne il ritorno, ne il percorso. L'unica cosa certa, è che se mi telefonano, devo invertire la rotta, e fiondarmi verso un ritorno immediato, senza soste ed a guida alternata. Venti anni fa, ( ma in auto) andammo tre amici ad un raduno di aerei, in Inghilterra, il tempo che avevamo era risicatissimo, 3 gg, partimmo da Milano un Venerdì alle 6 di mattina, alla sera alle 7 eravamo nei pressi di Cambridge , a cena. Senza nessuna prenotazione di traghetto , e con solo una cartina dell'Europa. Un giorno a goderci la manifestazione, ed il giorno di Domenica , dietrofront in una tirata sola. Eravamo più giovani ed incoscienti , non confesserò mai neanche sotto tortura ,a che velocità andavamo in Germania e Francia [:D] Solo in Svizzera ed Inghilterra siamo stati nei limiti canonici, almeno così ricordo per paura di finire in galera.[:)] Credo che superammo i 3000 km, in soli 2 gg. Il bello è che l'auto era della moglie di uno dei miei due amici, ed era in rodaggio[:D][:D] infatti aveva neanche 1000 km alla partenza,...il rodaggio fu ben fatto, e la macchina durò + di 250,000 km. Ancora oggi penso che gli autovelox francesi non erano tarati per fotografare auto alla velocità a cui andavamo, infatti nei 3 mesi a seguire ci aspettavamo una lettera dalle autostrade francesi.[B)] con multa mega galattica.[:p] Alla moglie del mio amico ,dicemmo che andavamo a fare una gitarella fuori porta...[:)][:p] Varieze.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 27/03/2014 alle: 11:46:04
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/03/2014  10:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora non avevi ancora l'aereo? Altrimenti in un ora andavvi e un altra tornavi![:D] Pensa che l'anno prima dovevamo andare in Scozia, quando siamo in Germania mi telefona mia suocera che lo suocero erra scivolato, dietro front, alla fine non si era fatto nulla, ma ormai si erano persi dei giorni e quindi cambiammo itinerario. L'anno dopo attraverso la germania sempre nell' ansia di una telefonata, saliamo sul traghetto, stacca gli ormeggi, e allora incomincio a saltare dalla gioia facendo il gesto dell'ombrello e dicendo: "ora tuo babbo puo anche cadere in un burrone che il viaggio non ce lo rovina perchè abbiamo la prenotazione del ritorno a fine mese!" La mia esternazione non fu presa troppo bene [:D][:D][:D] In effetti poi non avevo fatto nessuna prenotazione per il ritorno, ma lasciai credere di averla e che prima di quella data non ci fossero posti per tornare [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 27/03/2014 alle 11:47:59
17
giodesi
giodesi
04/05/2008 457
Inserito il 27/03/2014 alle: 12:16:42
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/03/2014  11:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che uomo fortunato...io sarei stato crocifisso [:D][:D][:D] One-O-One Hymer B694SL
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 27/03/2014 alle: 12:18:42
Tommaso, No l'aereo non c'era ancora...forse il fatto risale a 24 anni fa, poi il mio non è un jet, non vado a 920 km/h [:D] la distanza era ed è tantissima, anche in linea d'aria, ( 1200 km) la linea retta neanche con gli aerei puoi tenerla ma devi seguire dei corridoi a Zig - Zag , in crociera faccio solo i 250-260 km/h. Quindi avrei impiegato un minimo di 5- 5,5 ore, forse 6 ore, ma con scalo x benzina...dogane infernali in aeroporti stranieri. In auto poi eravamo in tre, ed il mio aereo è solo biposto...[:D] infine, non credere...in molti tratti...ehmm[:0] eravamo , diciamo sotto solo di 30 km/h[:D][:D] in auto.[:p] in Germania anche meno...l' auto era tetesca, di quelle che io non potrei mai permettermi[:D] Oggi...non lo farei più [:)] sono diventato mio malgrado un quasi tranquillo ....camperista[:p] Varieze.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 27/03/2014 alle: 12:59:22
Domattina, che ho un attimo, vado in MTC a prenotare la revisione, sono cose che mi fanno sempre stare in apprensione. Non sapendo quando c'è posto, e quindi in che mattina dovrò andarci, è gia una settimana che non riesco a prendere gli appuntamenti di lavoro in maniera tranquilla, poi spero che entro il 15 si faccia perchè il 16 parto per Parigi. Tutto sommato è l'unica vera scocciatura del mezzo oltre 35q, tutte le altre cose sono sciocchezze e ben risolvibili. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 27/03/2014 alle: 13:04:25
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/03/2014  10:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei a STAVE? Una meraviglia[:D] E questa è la spiaggia che hai davanti Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 27/03/2014 alle: 15:10:04
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 27/03/2014  13:04:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il campeggio era a Andenes, qui puoi trovare altre foto del luogo:

http://www.flickr.com/photos/iz...

ma li è tutto bello! Mi è rimasto nel cuore. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 27/03/2014 alle: 18:42:25
Buonasera,come promesso lunedi in mattinata siamo partiti,direzione Salò.Veloce deviazione per l'ACI,bollo che non abbiamo potuto avere,perchè le targhe del mezzo non le hanno ancora registrate e il pieno carburante(1,45 euro scheda regionale)Le due notti le abbiamo passate a Soave(ottima AA 5 euro compresa 220)Silenziosa, a due passi dal centro.Ieri mattina prima alla Bonometti per far vedere il problema tetto(non causa loro)Poi ritorno a Udine con tappa a Treviso per visitare la mostra"INDIA"Molto bella.Ora vi parlo del mezzo:motore ottimo,silenzioso,ripresa ottima(2 marcia favolosa)Velocità,90 con qualche allungo sui 110,insensibile lo spostamento causato dai tir e dal vento(ieri zona Padova forte)Consumi sui 9 l.x100 km.Rumori interni, nulli.L'abitacolo ci è sembrato molto ben isolato(rispetto al precedente)e coibentato.Gli unici problemi avuti,sono:vibrazione con rumore al retrovisore esterno destro e nelle partenze, spesso mi si spegneva il motore(forse devo fare il piede).Siamo contenti del mezzo,Hymer, veramente è qualche scalino più in alto della media.Salutoni Alessandro
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:11:11
@Pane e Vino: prova a passare in Ford e fai controllare se ci sono degli aggiornamenti da fare alla centralina gestione motore magari risolvi il problema delle partenze [;)]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 27/03/2014 alle: 22:20:30
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/03/2014  15:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho capito qual'è: bellissimo posto; pochi km dopo c'era Stave, anche là una meraviglia. Le Vesterålen mi sono piaciute moltissimo[^] certamente meno battute dal turismo rispetto alle famose e stupende Lofoten. Ciao notte Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 27/03/2014 alle: 22:28:34
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 27/03/2014  22:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quelle parti ci sono andato con il precedente camper, e ci ho attaccato l'alce, poi ci sono andato con questo e ci ho attaccato l'alce, vorrà dire che appena avrò cambiato camper ci dovrò tornare per attaccarci l'alce....ma mica mi dispiace, quando penso a quei posti mi si strozza la gola dall'emozione. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 28/03/2014 alle: 11:13:18
Revisione per il Venerdì 4 , direi che meglio di così non si poteva [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
17
giodesi
giodesi
04/05/2008 457
Inserito il 28/03/2014 alle: 14:43:53
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014  11:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma l'EGR poi l'hai chiusa? One-O-One Hymer B694SL
12
Nessye
Nessye
07/10/2013 374
Inserito il 28/03/2014 alle: 14:50:20
A proposito, visto che è un forum di superinformati, ogni quanto va fatta la revisione? grazie ciao daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link