quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 28/03/2014 14:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci penso sempre ma poi non lo faccio mai, un mucchio di cose e impegni che mi si sovappongono, e faccio fatica a pensare a piu di una cosa importante (come la EGR) alla volta. Vedrai che dai e poi dai, riesco a rimanere a piedi lontano! [:(] Alla revisione dei mezzi pesanti, tra l'altro sei tu alla guida durante la revisione e le prove, e l'inge tii dice cosa fare, e quindi nessuno potrebbe neanche vedere eventuale spia.[8D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di AndreaTour inserito in data 28/03/2014 19:19:28 (> Gli Hymer si dividono in due gruppi, quelli migliori, fatti con gli spigoli arrotondati e senza giuntura sullo spigolo, e quelli con cellula economica con giuntura sullo spigolo. La serie Swing è uno di quelli economici, e perde le peculiarità della cellula Hymer, che sarebbe virtualmente immune da infiltrazioni. Prendere uno Swing è come un qualsiasi camper economico. E' anche vero che il prezzo è basso, ma lo guarderei attentamente, chi usa il camper come base di appoggio per le gare di moto, si cura molto della moto, ma poco del camper. Non so, non mi da una bella impressione. Poi, se vieni da un Superbrig che è un gran camper, con un ottimo telaio a trazione posteriore, cercherei un altro mezzo su Ford, Mercedes o Iveco, comunque a trazione posteriore, ma non un Ducato che purtropppo ha la trazione anteriore con tutti i problemi connessi. Non so, guardando sullo stesso sito, e sempre in zona, e su prezzo simile, mi piace molto di piu questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
c'è scritto trazione anteriore, ma si vede che è posteriore! __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014 19:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, so che non c'entra nulla con la discussione Bring-swing, ma volevo darti un saluto dopo la cena con gli amici che "domani si vola", Neanche per farti un pò d'invidia per i tre tipi di prosecco degustati. E neanche neanche per il resto...e ti saran fischiate le orecchie per le innumerevoli citazioni cui sei stato al centro. Insomma, la prossima volta, ci devi essere.[:)][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 28/03/2014 23:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti vi pensavo proprio, sono qui dalla suocera, per fortuna che ho con me il PC, almeno me la passo un po. Sono contento che sia una bella giornata, così vi godete per bene il volo. Sicuramente prima o poi di li ci trovo modo di passare.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 29/03/2014 21:34:30 (> Come localizzatore questo costa poco e funziona bene in maniera semplice.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZ...
Piu che altro non ha bisogno di abbonamenti o altro. Lo puoi impostare in varie maniere, la piu sempice è quella di chiamarlo al suo numero e lui riattacca e ti risponde con un SMS con longitudine e latitudine, e un link, cliccando sul link, vedi una mappa sullo smartphone, con la posizione del camper. Ha la batteria del Nokia 3310 che trovi dappertutto, ma ha anche un cavo da alimentarlo dalla batteria del mezzo (con la batteria interna come tampone). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Un particolare grazie a toyhdj80 Umberto per l'organizzazione e la logistica.
Mi spiace per quelli che avevano programmato di esserci ma non hanno potuto.
Sarà comunque da rifare.
Seduto davanti, con lo sportello aperto, potete riconoscere Umberto [:D]
Saluti
Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 30/03/2014 21:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto, bel posto, bella compagnia, peccato che non c'ero, ma speriamo in una prossima volta. Tornato ora da un we con la suocera....[}:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
L'incredibile sig. Zanardi che si sta dedicando in tutto e per tutto alla ricostruzione e mantenimento in ordine di volo di aerei della I GM con risultati di interesse mondiale.
Il corrente impegno del sig. Zanardi: la ricostruzione del bombardiere Caproni utilizzato nella I GM. E in avanzatissimo stato di ricostruzione e tra non molto spiccherò il primo volo.
I piloti pronti al volo, il Tiger Moth grigio è stato utilizzato nel film 'Il paziente Inglese'.
Tra poco saliranno a bordo i due temerari Hymeristi.
Massimoconhymer
Toyhdj80
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 31/03/2014 16:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIPETENTE![:D]
ti (per la verità solo due[:I])
Ciao a tutti
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 31/03/2014 21:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho subito un invito di prima comunione, quindi purtroppo non potrò esserci il giorni 11. Un vero peccato avrei conosciuto diversi di voi con piacere. Mich