@Alessandro
Inserisco la mia pre-iscrizione
al piu presto confermo inviandoti i dati
Saluti
Massimo
Dopo lo Spritz trangugiato con molto piacere da alcuni (pochi) ma temerari Hymeristi Volanti passiamo al piatto forte indicendo ufficialmente il
Dopo lo Spritz trangugiato con molto piacere da alcuni (pochi) ma temerari Hymeristi Volanti passiamo al piatto forte indicendo ufficialmente il
1° Incontro id="size3">HYMERnauti
id="size4">id="red">
che si terrà
nell'AA di Monzambano nel we del
10 ed 11 Maggio 2014.
Sarà un incontro del tutto informale ma che servirà a dare un volto a tutti gli amici con i quali scambiamo dati, pareri informazioni sul mondo che gira intorno al nostro modo di passare parte del nostro tempo libero.
Non c'è e non ci sarà nessun programma prestabilito ma, da Monzambano, si può arrivare abbastanza facilmente con la biciletta a Peschiera e/o a Borghetto.
Tutta pista ciclabile ed esclusiva, adatta anche ai più piccolo ed ai più sfaticati.
Non è previsto nessun 'pranzo sociale' ma solo qualche tavolata 'svuota gavoni' dove sarà piacevolissimo scambiarci le specialità delle nostre zone di provenienza, vino compresi.
Per tale incontro era già stata fatta una preiscrizione dove avevano aderito:
1) alexf
2) IZ4DJI
3) il lungo
4) toyhdj80
5) kind of blue
6) Lotus76
7) gieffe
8) Dafii
9) Banacoa
10)paul 747
11)franco49tn
12)Hal47
13)Magikdave
14)Massimoconhymer
Di questa lista qualcuno era indeciso e mi sembra che qualcuno vi abbia rinunciato a causa di impegni.
Ricordo che, tale incontro, è dedicato ai viaggiatori
Hymermuniti ma non disdegniamo la compagnia di nessuno quindi
simpatizzandi e nostri amici saranno i benvenuti.
Parlando di cose più concrete il costo dell'area di sosta è di 12€ per 24h più 1€ se qualcuno ha anche un cane.
Inoltre avrei bisogno che ognuno inviasse al mio indirizzo mail alexfrancato§hotmail.com il proprio nome e cognome, il numero di targa, il probabile giorno ed orario di arrivo.
Naturalmente inviate questi dati quando siete certi di partecipare; devo presentare tale lista entro il 5.5.2015.
Speriamo di formare un bel gruppo e che le nostre chiacchere possano evadere dai soliti temi che riguardano sospensioni, bombole di gas, pompe, trazione TP vs TA, Ducato/Ford/Mercedes/Iveco!
Ciao a tutti.
Alessandro
Modificato da massimo2020 il 02/04/2014 alle 09:27:27