quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 12/04/2014 13:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se qualcuno lo volesse, pur di non buttarlo gliel regalo anche, ma non so se è trasferibile visto che registrazione e pagamento sono a mio nome. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/04/2014 14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora mi sa che sei proprio vicino all'indirizzo che ti ho appena mandato, mettiti le coordinate nel GPS casomai ci fai un saltino. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/04/2014 16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Treviso è assolutamente da vedere, un centro storico magnifico con anche la zona della nuova università appena ristrutturata che è molto bella. se ti fermi un po' più di mezza giornata fai anche una passeggiata sul lungo Sile appena fuori delle mura di Treviso, che è molto carino. Se poi vai a Vicenza non farai la A13 per tornare a casa, quindi potresti fare anche una tappa a Cittadella e a Soave, che è un'altro paese piccolo, poco conosciuto e molto caratteristico. Gieffe
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/04/2014 16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acci e poi...denti![:D] caro dentista, proprio nel periodo che sono in Tunisia vorresti venire a Treviso? Io pensavo ti avrei fatto da guida nei luoghi "sconti" (cioè nascosti") e soprattutto ti avrei portato a bere nei locali non chic, non quelli dove ci vanno i fighi della piazza e magari anche a mangiare dove non ti pelano che anche qui non si scherza con gli euri (nonostante i proclami di volerne uscire, per molti son stati proprio un toccasana![:(!]). Vabbè, mi sa che dovrai proprio tornarci, magari quando torneremo anche al campo volo! Buoni km comunque e anche a tutti gli altri amici hymeristi (e anche non)! Vedo con piacere che si stan scaldando i motori! Stavolta, poche chiacchiere, si viaggia sul serio![:)][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 12/04/2014 17:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, tornando farei la A22 e quindi ora mi vado a cercare dove sono questi paesini. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 12/04/2014 17:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che sei via!... ma meglio per te, e ti invidio un pochino. Dopo che si è andati in un posto, poi ci si torna piu volentiei e quindi capiterà sicuramente che torniamo e ben volentieri ci faremo condurre da voi. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
La piscinetta [}:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/04/2014 20:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche asolo e bassano sono notevoli (ed attrezzati)! E vicenza, oltre Bonometti, è da non perdere, attualmente in basilica, appena restaurata, ci sono gli impressionisti, ed il bellissimo museo civico chiericati è appena stato restaurato! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 12/04/2014 20:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo, così ora so perfettamente come è il meccanismo. Nel MH il tetto è piatto e quindi difficilmente si ferma acqua in quel punto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 12/04/2014 20:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma mi sa che gia il programma che ho fatto è un po intenso, di grazia che riesca a fare quello che ho programmato. Penso che per Graz siano sufficenti due giorni presa con calma, quindi 18 e 19 dedicati a graz, il 20 pensavo al Monastero Benedettino di Admont che è circa 120km a nord, poi portarmi a Treviso e visitarla il 21, il 22 portarmi da Bonometti e in serata essere a casa. Mi sa che alla fine qualcosa devo saltare. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/04/2014 08:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla fine mi va bene sia l'una che l'altra destinazione, visto che non le ho viste nessuna delle due. Grazie per le info su Bonometti. Mi sono segnato tutto. L'Italia ha tantissime cose piacevoli da vedere, peccato che rendano sempre la vita difficile a che vuole viaggiare in camper e alla fine si preferisce l'estero dove tutto è piu semplice. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 13/04/2014 18:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei confermare a breve-quasi sicuro- Pasqua a Caorle Dopo al Campereonfest Segue Monzambano Sett dopo due giorni di Fiera a Milano e diretti al Thaiti o sul Garda alla festa del CamperclubTrentino Un mese pienissimo di "impegni" gradevolissimi! Franco