quote:Risposta al messaggio di Palinuro inserito in data 03/07/2014 18:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Palinuro, questa volta voglio rinunciare alla nave, da casa ad Istambul sono praticamente gli stessi km. che, sempre da casa, ci vogliono per arrivare a Bari e poi da Iugomenitsa ad Istambul. In più pagherei il traghetto. Poi viaggio con un cagnolino e loro, in nave, non sono molto graditi se non costretti a cose che non mi piacciono. Non farti scrupolo a chiedere, per quel che posso lo faccio più che volentieri. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
http://goo.gl/4kY9BU
Giuseppe One-O-One Hymer B694SL
www.iglhaut-allrad.de
che prevede una serie di importanti ed efficienti modifiche per rendere più performante il mezzo. Questo è un esempio di una splendida realizzazione:www.myspecialcamper.it/gallery
e dalle ottime prestazioni:www.youtube.com/watch?v=11EgU-f...
Questo mezzo l'ho incrociato in Tunisia, un po' danneggiato dalla famosa primavera araba ed il proprietario è concittadino di Tommaso. Naturalmente si tratta di un mezzo dotato di una scocca ben diversa dalle tradizionali a pannelli. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/07/2014 18:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, per questo basta applicare uno snorkel alla presa d'aria! Tommaso fa un bel foro di 8-10 cm sul fianco del Mercedes e ci applica il tubo col funghetto in cima e diventa anche U-Boat![:D][8D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)