quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 05/07/2014 16:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, si, mi tratta bene, pensa che gli dissi, che quando andava a Bad Waldsee chiedesse se avevano intenzione di fare un mezzo su 4x4 , ed ecco che la HYMER mi accontenta...a questo punto, anche se non lo volessi 4x4, mi tocca di prenderlo, altrimenti mi mandano a fare uno squasso di p.... visto che ho rotto tanto le balle con il 4x4 [:D] Diciamo che approfitto della presenza del inviato della HYMER, che è gia qui per altro, ma, visto che è un "alta carica" , gia il previlegio di poterlo incontrare e parlare e porre domande, mica è poco.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/07/2014 16:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, potresti porre all'alto papavero Hymer un sunto dei lamenti degli hymeristi![:)] Io, per esempio, trovo che le tendine e le zanzariere siano un pò deboli, escono dai binari solo a guardarle[:(!] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/07/2014 19:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, scherzavo [:D] Pensa che sono anni che litigo con word che cambia sempre parte del nome del mio paese da Briantino a Brigantino [:D] Gieffe
Ovviamente il buon rendimento é dato anche dal regolatore che é un MPPT
il mitico WRM 15 Western
Saluti e buoni km atutti
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 05/07/2014 19:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma le usi solo tu o le usa anche tua moglie? Perchè mi sono reso conto che le donne spesso usano violenza alle tendine e zanzariere, anche la mia , quando sfugge al mio controllo e le vorrebbe azionare, tenta in ogni modo di "ucciderle", solitamente io riesco a intervenire e le salvo, o se arrivo tardi le "rianimo", finora si sono sempre riprese [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 05/07/2014 23:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo e benritrovato, grazie per l'augurio e spero vada tutto per il meglio anche se mi danno un po' di pensiero le elezioni che si terranno in agosto ma, in quel periodo, saremo ben fuori dalla capitale. Non mancherò di aggiornarti e spero di trovare la voglia di redigere un diario come ho quasi sempre fatto. Ciao Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 06/07/2014 10:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per aprire e chiudere oscuranti e zanzariere senza danno, il segreto è semplice, trascinare la barra esattamente dal centro, e ovviamente con calma , basta tirare anche di pochi cm dal centro che sforza e potrebbe anche uscire dalle guide. Ma vedo che mia moglie fa fatica a capire quale è il centro.[}:)] Forse mettere un bollo rosso con scritto "premere qui" [:D][:D][:D] Pensavo anche di applicare lungo tutta la barra una bella fila di puntine da ingegnere, lasciando libero solo il centro, ma non so perchè, mi sa che la prenderebbe malissimo [:0][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
non che il 4x4 metta al riparo al 100% perchè comunque c'è un limite, ma sposta questo limite e di molto.
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 06/07/2014 18:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti è un po che ci penso di prendere la patente CE, dotarmi di un rimorchio da 1650kg su cui mettere la Jimny. Ma ora sono in altre spese [:D] Comunque, con il mio piccolo mostriciattolo ho tirato fuori un Transit sul quale avevamo caricato 35q di ghiaia e che si era piantato con una ruota nella terra. Ho attaccato una cinghia da sollevamento da 3000kg e ho fatto qualche partenza a strappo e piano piano lo ho tirato fuori. Ho rischiato di rimetterci le costole contro al volante però con lo strappo. [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it