quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/07/2014 14:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Lo vedrò la prima volta alla Fiera di Dusseldorf a fine Agosto" a Düsseldorf guarda anche i camper della ditta Wochner che ti ho già indicato in passato, ne fanno uno di 6.70 metri. mi hai già detto che non ti piacciono ma guardali ugualmente dal vivo secondo me. mostrali anche alla moglie. [;)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/07/2014 14:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li guarderò, per farti piacere, ma la disposizione non mi aggrada, la dinette mi sembra sacrificata, parere personale, poi saranno senz'altro ottimi, come i mezzi di quasi tutti i piccoli allestitori, che curano maggiormente il prodotto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/07/2014 22:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi un'altra dimette io penso che te la fanno come vuoi (con sovrapprezzo per il lavoro / tempo in più che impiegano).
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 09/07/2014 23:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fatto è anche che stando in Hymer su Hymer ho una ottima valutazione dell'usato, poi ho il concessionario accanto a casa e secondo me questo è una cosa fondamentale nell'acquisto di un camper. Poi, non so se il marchio che dici tu fa la versione 4x4 su cui sono ormai indirizzato. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/07/2014 09:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'usato wochner è molto ambito in germania, è di nicchia ma nei forum tesedchi si legge di gente che cerca un usato wochner il concessionario vicino lo capisco. secondo me a comprare da chi lo costruisce direttamente si ha il vantaggio di un pigliar rapporto prezzo/prestazioni perché viene a mancare il guadagno del concessionario. riguardo al 4x4: li facevano su 5 tonnellate su richiesta e il fatto che li fanno o meno dipende se allo mette a loro disposizione un telaio 4x4 (prima o poi lo faranno anche sui modelli da 4.2 t). al meglio chiedi a loro direttamente tanto per sapere. per conto mio non comprare un camper nuovo solo perché vuoi cambiare il tuo. il nuovo camper deve soddisfarti pienamente, altrimenti ne esci frustrato. se non lo trovi che ti soddisfa al 100% aspetta a comprarlo.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/07/2014 10:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ML-T 580 4x4 mi soddisfa al 100% , sembra che la Hymer lo abbia fatto su mia specifica, una volta gli mandai una lunga email dove dicevo come mi sarebbe piacciuto che facessero un camper, e lo hanno fatto! Da non credere! Se poi fosse stato invece che 42q, anche 52q tanto meglio, 42 mi bastano e avanzano, ma a quel punto anche 52 sarebbe andato ancora meglio. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/07/2014 12:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già caro Tommaso, sono contento che tu abbia trovato un mezzo che ti soddisfa al 100%, anche se poi si sa che si potrebbe sempre volere qualcosa di più, ma quello fa parte della razza umana... Per me invece il mezzo perfetto non esiste.. nel senso che con il tempo cambiano le esigenze e quindi quello che va bene ora magari non andrà bene tra 5-6 anni... Quindi si punta ad un compromesso. Però sono contento di ciò che ho ora e, attualmente, non lo cambierei con nessun altro (quasi...) Quello che cambierei invece sarebbe la testa di chi gestisce il mio concessionario. Non è possibile avere appuntamenti per la manutenzione dopo 2 mesi dalla richiesta e capiofficina che alla consegna del mezzo non ti ascoltano per più di 3 minuti... E' troppo chiedere un po' di attenzione e non solo un pollo da spennare? Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 10/07/2014 12:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che ora penso che mi soddisfi al 100%, poi usandolo troverò sicuramente qualcosa da migliorare...è un mio difetto. Anche per me è un compromesso, perchè io volevo 4x4 o come minimo trazione posteriore, e non MH, mentre la moglie voleva bagno grande e letti gemelli. Fosse per me furgonato Sprinter 4x4 di 6m , ma non viene approvato dal restante 50% degli azionisti [:D] almeno per ora, chissà, piu avanti forse. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/07/2014 14:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che ora penso che mi soddisfi al 100%, poi usandolo troverò sicuramente qualcosa da migliorare...è un mio
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/07/2014 13:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il motivo principale per cui sto con Hymer è anche il mio concessionario con cui mi trovo veramente bene e abbiamo un rapporto molto buono. Comunque, se qualcuno deve portare il mezzo qui a Bologna (Ozzano) da MAGLI, e lasciarlo li, casomai accordandosi prima, posso dare uno strappo in auto in stazione centrale di Bologna, nella pausa pranzo, (anche se a Ozzano c'è bus e treno per raggiungere comodi la stazione centrale di Bologna). Può essere un occasione per conoscerci. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/07/2014 15:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farlo per te è poi sempre un vero piacere! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Palinuro inserito in data 10/07/2014 19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questa chiave telescopica nessun dado mi resiste [:D][:D] poca spesa e tanta resa. Per il crick devi spendere di più.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/07/2014 13:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece "canto fuori da coro"[;)] Mai e dico MAI ho aspettato più di 15 gg dalla mia richiesta per avere un appuntamento per la manutenzione o montaggio accessori od interventi particolari; sono cliente di questo Conce dal 2006 come acquirente camper e dal 2002 come noleggiante ed IO non posso che parlarne più che bene sotto ogni punto di vista[^] Avrei un sacco di episodi positivi da raccontare in proposito[^] E' indubbio che il mercato è cambiato moltissimo in questi ultimi tempi e tutto è ormai "tirato" al massimo, così come il tempo che i capiofficina ti possono dedicare ... questo per la verità l'ho notato anch'io ultimamente. Oggi pomeriggio sono passato di là per vedere i nuovi MH Ecovip (belli - e basta) ed abbiamo parlato per un bel po' del più e del meno del nostro mondo: nella tranquillità del momento, alla fine di un anno commercialmente molto duro e di fronte ad un altro anno pieno di incognite, è stato molto interessante ed istruttivo non dico capire, ma quantomeno, intuire il perchè di certe scelte e conseguenti atteggiamenti e comportamenti. Per quanto riguarda il camper, anch'io sono nel complesso molto soddisfatto del mio, ma ci sono per la verità alcune cosette che mi irritano (passo troppo corto, sbalzo troppo pronunciato, ruotine da 15") per cui sto valutando un cambio; alla fine della fiera però, dopo aver visto, direi pure anche molto bene, quelle che erano le alternative, ho deciso che rimarrò in famiglia: Hymer tutta la vita[^][^][^] Vedremo a Parma se ci saranno novità (anche se credo non ce ne saranno nel mondo MH) ... mal che vada mi riprendo un nuovo 504[:I][:D][:D][:D] Ciao notte a tutti Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di Palinuro inserito in data 10/07/2014 23:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'età avanza per tutti [:D][:D][:D] Ecco la chiave http://www.ebay.it/itm/Chiave-Ruote-Svita-Bulloni-Telescopica-17-19-21-23-mm-Auto-Camion-LAMPA-/221207421656?pt=Ricambi_automobili&hash=item3380fd62d8&_uhb=1