quote:Risposta al messaggio di Palinuro inserito in data 11/07/2014 13:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Palinuro ciao Hai mail per il cricco idraulico e se vuoi anche la chiave Usag Franco
quote:Risposta al messaggio di Palinuro inserito in data 11/07/2014 22:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggi la email e capirai [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
paul747 quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 12/07/2014 21:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe la fioritura delle lenticchie? Me ne parlavano la settimana scorsa. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/07/2014 13:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che lavorone! Però, io avrei fatto una giunta al tubo nel vano cassetta, in questo modo non dovevi smontare praticamente nulle, un domani se ricapitasse (speriamo di no) sarebbe un attimo, e tanto la giunta è stata fatta ugualmente. Sicuramente la restante parte del tubo era buona, perchè la rottura avviene sempre e solo dove si piega. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 13/07/2014 15:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della spiegazione sui fiori, molto interessante. Chissà se un giorno ci passerò. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/07/2014 16:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avessi immaginato che il tubo comprato come ricambio fosse corto rispetto a quello di primo equipaggiamento avrei sicuramente evitato di smontare tutto e avrei giuntato nel vano WC...giunta per giunta! Volevo fare un lavoro a regola d'arte e invece non ho potuto! Mi comunque servito per vedere come lavorano nelle parti nascoste i tedeschi, belli i supporti al piatto doccia tutti in acciaio e tutto abbastanza in ordine.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/07/2014 18:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, quello che ho notato guardando come è costruito l'Hymer e paragonandolo a mezzi di blasonato marchio Italiano [:D], ho notato la enorme differenza dell'assemblaggio dove non si vede. Anch'io ho notato il solido supporto del piatto doccia, veramente un capolavoro. Io poi mi sono dotato di telecamera endoscopica (utilissima nei lavori sul camper) e quindi vado a esplorare ogni minimo pertugio! Ho immaginato infatti che il completo smontaggio sia stato fatto proprio non sapendo del tubo corto. [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it