quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/07/2014 13:39:21 (> Allora mi spiego meglio[^] - Il nuovo B 504 nasce con l'Al-Ko (mi pare che adesso tutta la produzione Hymer su Fiat sia Al-Ko) quindi no balestre; - il 504 lo fanno solo su telaio light, purtroppo[V] - sul nuovo Ducato "restyling" ( https://magazine.camperonline.i... ) si possono montare in opzione le ruote da 16" La mia richiesta originaria è nata dopo la mia visita dello scorso giugno a Bad Waldsee. Mentre ero all'interno del "nuovo" 504 sono entrati due tecnici Hymer e con una scheda in mano si sono messi a confabulare nella zona bagno (che stessero cercando una soluzione al tubo di scarico del variobad[?][:o)]). A quel punto ho deciso di porre la mia domanda anche a loro; risposta in sintesi: "kein Problem mit Al-Ko; immer vorsichtig, aber kein Problem" (e te pareva che non fosse così) facendomi poi uno schizzo della sospensione Al-Ko sulla cartellina che avevano in mano e spiegandomi in inglese ed un po' in tedesco il perchè ... anche se l'inglese lo conosco abbastanza bene, di fronte a certi di termini tecnici sono rimasto un po' a bocca aperta e ho solo detto "Danke"[:I] Ecco dunque il perchè a questo punto mi rivolgo a voi esperti[^] Anch'io sono del parere che sarebbe meglio un passo decisamente più lungo, ma il problema è che per avere questo dovrei andare su un mezzo di mt. 6,80, il che per me è assurdo (anche per il peso). Fermo restando che io comunque voglio/vorrei restare in Hymer[^] Grazie e ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>