quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 27/08/2014 09:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà, dopo aver assorbito una quantità di umidità padana da far paura, adesso siamo al caldo! In questo momento al lago di Scanno, 950 mt s.l.m. , una brezza carezzevole e un bellissimo cielo blu. @ Roberto: auguri agli infettati[:D] comunque, a Campo Imperatore Gabri si è beccata una zecca che son riuscito ad estrarre bene. Per l'incontro degli orsi volanti finora solo Massimo (conhymer) ha dato un riscontro per il w.e.del 27-28 settembre; aggiungo il 4-5 ottobre e tolgo il 20-21/09 che avevo precedentemente indicato. Noi rientreremo il 6 o 7. Alle prossime Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 27/08/2014 18:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohilà! che invidia! beati voi che siete in ferie! Per noi va bene il we del 27-28 settembre, ma ci adeguiamo anche a quello del 4-5 ottobre, che però ci risultà un po' scomodo perchè poi il w.e. successivo dovremmo essere a Pomaria (meteo permettendo). buon riposo. ciao. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 26/08/2014 22:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so cosa vuol dire del sass[:)] sei proprio dentro le mura!! In sette anni con solo colleghi piacentini qualcosa avrò imparato!1 Matteo
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 26/08/2014 22:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna ingrassare le sospensioni una volta all'anno.
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 27/08/2014 18:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Cordy Il compianto e' Giovanni; [:I][:I][:I] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/08/2014 21:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornati "giroloni"...alla vostra età non dovreste affrontare viaggi così impegnativi... noi siamo quasi in partenza...martedì ore 10,30 per evitare il traffico di tangenord MI-poi Monginevro, Gap . Nyon (se capitate il giov. bellissimo mercato)- Nimes - Barcellona e via,....mi spiace non poter essere presente tra gli "orsi volanti", ma, il tempo fugge, ed ho "sete" di viaggi... saluto tutti, ciao Tony e Nadia L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 28/08/2014 01:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ossantapolenta![:D] E' la seconda volta che ammazzo il figlio invece del padre.[xx(] Evidente stato di rimbambimento (mio) [:(] o complesso di Edipo alla rovescio?[:)] Mah. Chiedo scusa al sig. Bruno. Ma se ha ereditato dalla mamma un 50% partenopeo, sa già che gli ho allungato la vita (di nuovo). Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
P.S.Nel w.e. è meglio che dia una bella strigliata al camper dopo 5000 km di vacanza è ridotto proprio male
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 28/08/2014 19:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La molletta di legno nel gavone c'è sempre, già usata da un paio di anni a sta parte anche se qualche volta ha fatto cilecca (sicuramente colpa mia nel posizionarla). Dici che il gadget è caro....pensa che ho conosciuto un camperista tedesco che ha comprato un coso praticamente uguale da un artigiano che li vendeva in una AA, interamente in acciaio inox (il mio è in alluminio), pagato la modica cifra di 55 euro [:0][:0] In effetti non sporge poco e sicuramente viaggiando è "obbligatorio" toglierlo. Sempre in Germania ho visto un paio di olandesi che avevano un bel lamierino neanche troppo sottile in inox, inclinato di 45°, molto arrotondato, non troppo sporgente, fissato sotto alla parte in plastica del camino della truma usando le viti originali truma. Peccato che non riesca a trovare delle foto online.