quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/09/2014 13:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @alexf Alessandro in altra sezione si scrive che oggi e' il tuo compleanno: ma io te li faccio qui tra gli orsi AUGURONI Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 01/09/2014 15:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhg...mi hanno scoperto!! ...ed io che pensavo di passare indenne! Comunque grazie. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Come si vede dalle foto, anche la moglie è contenta e approva l'acquisto!
Il mio però non avrà lo snorkel e le gomme tassellate, che fanno scena ma non servono a nulla, e paraurti nero standard e non in tinta perchè piu resistente, per il resto identico.
Ho letto velocemente alcune pagine indietro:
- La centralina Schaudt OVP-1 la misi quasi subito, infatti a me la centralina SCHAUDT è saltata solo perchè allagata dalla perdita di un tubo fessurato.
Se non ricordo male, nelle ultime serie il protettore di sovratensioni dovrebbe essere gia incorporato nella centralina, ma non sono sicuro.
- Il costosissimo lamierino sullo scarico Truma lo ho preso anch'io, ma non ancora usato, prima ci incastravo una forchetta di plastica (orribile ma funzionava). Altrimenti si formava un blocco di qualche kg di ghiaccio sul passaruota che rischiava di romperlo.
- Lo scatolotto affogato nel cupolino, potrebbe essere l'antenna del digitale terrestre, visto che leggevo nei cataloghi che è di serie. Sicuramente sarà amplificata e quindi avrà anche un cavo di alimentazione.
__________________
Tommaso IZ4DJI
www.iz4dji.it
Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Roberto
___________________________
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/09/2014 18:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanno d'accordo, nessun problema anche perchè il gatto comanda e l'altro ubbidisce d'altronde il gatto pesa il doppio del cane, è decisamente più "potente" e pure più furbo. Oscar, il cane, è un patatino, meno di tre kg, correre corre ma solo a salire sul lettone ha grosse difficoltà mentre Bottone, il gatto nero della "strega" vola su armadi e finestre. Naturalmente il camper è pieno di accorgimenti anti gatto a cominciare da un interruttore supplementare sulla pompa dell'acqua per evitare che in nostra assenza, nel caso riesca ad aprire il rubinetto della cucina, ci svuoti tutto il serbatoio delle chiare [:D][:D] Già successo proprio a Monginevro.
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 01/09/2014 17:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paul ti hanno bacchettato ma nessuno ha risposto alla tua richiesta tecnica. Provo: Dovresti poter smontare la leva del miscelatore trovando una micro vite a brugola (nome tecnico "grano") coperta probabilmente dal tappino in plastica che indica i colori rosso-blu di acqua calda e fredda. Tolto il "grano, estrai la leva ed accedi alla cartuccia del miscelatore; vedrai il micro switch (giusto varieze [;)]). A mio parere e difficile che si guasti lo switch ma potrebbe al limite andare fuori posizione o deformarsi la lamella metallica di comando. Mi e successo nel bel mezzo delle highland ed ho provvisoriamente installato un interruttore prolungando i fili sopra il lavello. Recentemente nella mia doccia ho rotto invece la maniglia del miscelatore per cui facendo la doccia attivo manualmente lo switch con belle scintille quando chiudo l'acqua Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/09/2014 17:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che sei stato scoperto tanti anguri da Giuseppe e Daniela