quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 09/09/2014 14:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me le alghe si formano con i serbatoi vuoti e residui di umidita che non si possono asciugare nei tubi. Con serbatoio ed impianto pieno mai viste alghe ( dicono che manca l'ossigeno). Naturalmente prima di partire cambio l'acqua. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/09/2014 17:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non li svuoto MAI nemmeno io [;)] Ma uso ad ogni riempimento un poco di "bustina" di EUCLORINA Nessun odore se in dose esatta Non uso per cucinare Consumiamo pochissima acqua con il mio "Pedalino" almeno 1/3 di Voi e scarico così molto poco . Carico solamente dal mio tubo di casa ma solo e sempre quello che è CORTO sempre pulito e SCARICATO in pendenza ed asciugato con aria compressa filtrata ed essicata e se devo (alle poche volte) ricaricare un poco in campeggio uso il mio contenitore anche lui dedicato solo all'acqua pulita ! MAI usare tubi che non si conoscono e che hanno dentro sicuramente le alghe createsi per il sole cocente in un tubo all'esterno o a terra. = SERBATOI sempre puliti e con uno scarico completo annuale elimino la eventuale sabbiolina che arriva dalla linea (ma anche a casa). Alle volte uso anche un filtro portatile per "caricare" con cartuccia filtrante e carbone /ma solo per paesi caldi! Franco
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/09/2014 12:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurarsi che goduria, farsi il bidet, con tutte quelle bollicine, hummmm
quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 10/09/2014 14:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma...semplicemente, berselo col flut? [:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 10/09/2014 15:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e si può anche instaurare una comunicazione costruttiva con l'agente di PS che rileva l'eventuale contravvenzione Gino
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 10/09/2014 20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sarà uno strumento utilissimo per chi deve scrivere molto e in fretta...personalmente non sono più in queste condizioni ed anzi, sto tornando ad usare carta e penna...poi, dopo rilettura passo a trascrivere e a riscrivere con la tastiera. Noto, nel mio piccolo, alcuni miglioramenti qualitativi. Ribadisco, comunque, il parere positivo su quanto da te segnalato[:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 11/09/2014 12:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ho visto anch'io, e sono felice che i miei lavori destino interesse. Si, non ho l'autoradio, in macchina la uso, ma solamente quando sono solo, e solo nel percorso casa lavoro per ascoltare il GR, mentre in camper che sono al 99% con la moglie, non la userei mai e non la ho messa. Anche nel prossimo camper niente autoradio (a meno che non sia costretto a montare un monitor per retrocamera che la ingloba), e neppure TV, meglio una lettura o due chiacchiere. Quest'estate, in 32 giorni mai accesa la TV e neanche venuta l'idea, quindi deciso che se ne puo fare a meno. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 11/09/2014 19:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, prima c'era una versione di MH su Sprinter ruota singola 35q, ma ora non è piu in produzione, come MH su Sprinter solo 52q. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 11/09/2014 20:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, ci ho guardato ora e io li vedo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/09/2014 20:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah, con me sfondi una porta aperta (mai avuta la tv in camper)... Quanto alla radio invece mi trovo personalmente bene con una doppio din con funzione retrocamera, navigatore... e radio (!) il navigatore mi torna utile anche perchè a volte si va in posti conosciuti ma magari on the road ci si trova a dover cambiare strada... senza tirar fuori navigatori, telefonini.. è lì comodo.. lo si usa. Insomma un pensierino lo farei... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/09/2014 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io li vedo, per curiosità sono andato a vedere questo decantato ML-T, visto che interessa anche a me la meccanica Mercedes, sinceramente non è che le piante mi abbiano convinto molto,perchè stiamo parlando di misura a 7m, poi quella a letti gemelli,dal punto di vista ergonometrico,è inguardabile, scavando nel web ,cosa ti trovo: è una stima personale, non vorrei che tutta la produzione della versione 580 è a terra nei piazzali dei concesionari,oltre 50 gli annunci nella "sola" Germania.su un solo sito:automobile.it,se vedi gli altri .... richiamo la definizione italiana di "sola", ci sei a Parma? Roberto