Inserito il 20/10/2014 alle: 11:09:25
Grazie per il contributo e delle nuove idee, da tutti fornite.
Cercherò di attuare quel che chiamo " Diplomazia " di gruppo, cercando di far convergere le idee che avete illustrato, da storico...ad attualmente possessore, e infine momentaneamente senza Hymer. Li chiamerò così quelli che sono andati via, ma che potrebbero pure tornare una volta appurato che avevano il meglio...è non lo sapevano.
Quindi :
Lasciamo la lista con i numeri che ognuno ha, ...facciamo un aggiornamento del censimento che serve comunque è coloriamo di un colore a scelta quelli che non lo hanno più, ma manteniamo il loro mezzo come tipo, anno, città , perché potrebbe servire per ri contattarli per informazioni sul tipo, ed a questo punto , implementiamo l' informazione con chi di Hymer ne ha avuto più di uno.
Mi spiego meglio..è lo faccio con un esempio a caso....vediamo un po' ...Tommaso
Su Tommaso in neretto il camper nuovo, ( il 4x4 anno 2015 ) e dopo, a colore come chi non lo ha più il vecchio modello B 514 SL 2007.
Questa descrizione aumenta la possibilità di consultazione sapendo che Tommaso sa tutto anche del 514 SL ( per i nuovi venuti, non per i super frequentatori, che lo sanno benissimo)
Io stesso aggiungerò in coda a colore B - 614 SL 2007 ( 2300 cc) per far capire cosa avevo prima.
Penso che altri avessero nel passato avuto un Hymer , aggiungendolo con colore lo si capirebbe meglio e l'informazione anche " Storica " ne guadagnerebbe di sicuro.
Nelle ultime righe , una sorta di " Leggenda" ci sarà la spiegazione sul fatto che il neretto rappresenta l'attuale posseduto, e il colore ( non...so ,..verde per es. ) rappresenta quello posseduto nel passato.
Forse diplomaticamente spero di aver accontentato tutti, e potrebbe aprire l'archivio anche a chi leggendoci, volesse mettersi in lista anche adesso che è proprietario di un marchio diverso, ma nel passato aveva un Hymer. La storicità ...è garantita, anzi implementata , il poter capire chi ha un modello ancora adesso ...pure, e ci permette anche ,che dopo questo perfezionamento del censimento che faremo comunque ed a maggior ragione, chiunque possa VENDENDO il proprio veicolo, cambiare il proprio colore, senza per questo alterare il numero progressivo del listone. ( la qual cosa incasinerebbe non poco la gestione dell'archivio)
Prendo nota degli ultimi arrivi tra i volontari , e mi auguro che ne arrivi ancora qualcuno, così magari saremmo in 10, e ci toccherà di scrivere solo 12 mail cadauno.
Le mail a questo punto andrebbero scritte a tutti, non solo per sapere se hanno venduto o meno, ma anche se ne avevano un'altro nel passato, che modello era, e di che anno. L'informazione verrà aggiunta in coda a colore)
Commenti?
Varieze.
PS
Lele 76...magari cogli l'occasione per aggiungersi pure tu[:D]
@ Ruffus arras..ho troppa carne al fuoco , per pensare a " Loghi", ma procede pure...
Darò a tutti la suddivisione degli elementi da interrogare quando il numero di volontari scribacchini si sarà stabilizzato....non abbiamo grande fretta ( per fortuna)
@ XC 70,
Non possiamo scrivere i recapiti di ognuno....viola la Legge della Privacy.
Mezzi per comunicare privatamente esistono da tempo, se la curiosità lo richiede.
@ bruno 65,
Corridore innato, ti consiglio di non pubblicizzare troppo la tua indole ( ne so qualcosa anche io ) in un Mondo di saggi Padri di famiglia che vanno in gran parte a 90/ 100 km/ h.
Meglio parlare di potenzialità del mezzo, che non di reale capacità [:)]
Se poi quello di Sergioz non va più di 120km/ h, non penso sia grave , magari per quel che ne so potrebbe avere dei rapporti cambio che non lo permettono, o...un limitatore di giri, o di velocità , cosa non improbabile. Se nelle altre marce tira...potrebbe non avere nessun problema meccanico, ne di Egr, ne altro.