quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/10/2014 18:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> teomatt
Sulla scia di questo ricordo si potrebbe fare un piccolo logo per poi un giorno riconoscersi ed eventualmente salutarsi in giro....
Se questa è un idea che si può sviluppare ....come dice Alexf...ci possiamo lavorare e fare qualche bozzetto da poi far valutare da tutti noi.
paul747 quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 20/10/2014 20:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che gli Hymernautii sono detti anche "orsi" non sarebbe male avere un logo con l'immagine stilizzate del grizzly,, cosa ne pensate ? @mail Per oggi ho finito il lavoro [8D], Non posso più inviare mail RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 20/10/2014 20:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Rufus! Approvo l'idea di avere un orsetto nel logo; ogni comunità ha sempre scelto un animale totemico, a significare l'unità e la continuità con la natura[:)] e quindi aggiungerei di trovare anche un simbolo vegetale con cui incorniciare l'orso. Senza esclusiva, proverò a chiedere ad un amico pubblicitario di farmi un paio di bozzetti. PS- io quella targa monzambanese non ce l'ho e quindi a maggior ragione mi piacerebbe il nuovo logo[;)][8D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Hal47 inserito in data 20/10/2014 21:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, era quello che ho sempre sperato che la Hymer producesse, ora che lo ha insperatamente prodotto, a costo di indebitarmi, non potevo non prenderlo. Si, stare da settembre a Marzo senza camper è durissima. [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
���������������������
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera � come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill