Inserito il 21/10/2014 alle: 09:15:47
@Juanin,
era un po' di tempo che non ti sentivo, grazie per avermi risparmiato inchiostro e francobollo, e tempo.
Da come ti sei aggiornato, presumo che tu non abbia mai avuto un Hymer , prima di quello attuale...altrimenti me lo avresti scritto.
Risparmio tra i miei 10, di scrivere pure a Tommaso, so tutto di lui, pure il N° delle scarpe che porta ( me lo ha detto Lorenza).[:)]
Agli altri che mi accingo a scrivere praticamente a molti di essi chiederò se avevano un Hymer precedentemente, visto che molti sono assidui e ho la certezza che non siano fuggiti dai cugini.
Ricordo quindi ai volontari,( che devono chiederlo) ed a quelli che in questi giorni si autodenunciano[:)]di aggiungere se avessero mai avuto un Hymer precedentemente e di che tipo fosse[^]
@Alexf ( Alessandro)
visto che dici che il Drago selvaggio ( Wild Drake) è tuo amico, magari trova la maniera di contattarlo e chiarire quale sia il suo vero nick, visto che quello a noi fornito è taroccato.
@ Latrofa
se leggi la lista( appena più in su) vedrai che non c'è nessuno tra i Ns che ha il modello da te richiesto ( Star Light) ma due a prima vista hanno dei Mercedes su Hymer.
Poi, non ricordo bene...sei tra i fuggitivi? O, stai pensando di prendere un Hymer simile a quello del Ns Tommaso?
A tutti i simpaticoni del "Logo".
Procedete pure, anche se io sono un po' come Lotus, non ho decal sul camper, e mai ne metterei una sul vetro.
Se lo fate in due formati, ed uno sarà ...piccolo, piccolo, ( max 15 cm x 5 cm)lo metto dietro, sotto la scritta del modello.
A chi dovesse chiedermi in giro se conosco "Varieze", preparatevi,...potrei negare l'evidenza.Sembrerà assurdo,ed un filo schizofrenico, ma personalmente sono "timido"con gli sconosciuti, qui... virtualmente....un po' meno[:D][:D][:D]
Varieze.