Inserito il 22/10/2014 alle: 16:51:49
Ai volontari del censimento,
Calma e sangue freddo[:D]
Le avete mandate le mail...siiiiii....ok, il più è fatto.
Adesso non fatevi prendere dal panico, ci sono sempre stati i fedelissimi, gli scarsi lettori di mail ( magari le guardano sporadicamente...o solo di Sabato/ Domenica, i distratti, ed infine i menefreghisti.
Il caso Wild Drake è risolto ( lo farò io ) grazie all'aiuto di Alessandro.
Piit ha risposto ed è la prova lampante ( lo dice lui stesso ) di avere antipatia verso il nero su bianco, e come lui potrebbero essere in tanti.
Il caso di chi ha l'amico che gli rubarono il camper ( adesso non ricordo il nickname ) scrivetegli pure, magari con gentilezza chiedendogli se lo ha trovato, o se in caso negativo...in futuro con l'assicurazione pensa di prendere un' altro.
Comunque, lasceremo il numero a tutti quelli che si iscrissero la prima volta, poi sarà il codice colore a stabilire chi lo ha venduto, o viene reputato disperso ( momentaneamente)[:p]
Per i solleciti, è troppo presto.
Non ci corre dietro nessuno, se impiegassimo un mese...poco cambierebbe.
Cordy, rimane in lista così come è solo con colore diverso, come tutti quelli che lo avranno venduto.
Tra un po' voi stessi quando avrete capito che non rispondono neanche su sollecito, mi darete tutti i nomi degli Sparituri ...magari li mettiamo qui in fila indiana sul Col, e faremo:
Li avete visti o sentiti i seguenti Hymeristi ?[?][:D]
Vedrete che qualcuno salta fuori all' ultimo minuto[:D]
Poi a quelli iper recidivi...gli teniamo il numero, il nickname e togliamo il mezzo, al suo posto, con colore rosso fuoco...."non ci sono più notizie in merito".[:(!]
Vedrete che qualcuno apparirà ancora[:D]
Syncra è un caso da " chi lo ha visto " interveniva spessissimo e mi ricordo che addirittura sarebbe dovuto vivere in camper [:)], magari facciamo una spedizione in Francia ( era li dove era locato) a vedere se non si è ibernato[:D] o ha trovato una francesina con tanto di Villa , ed ha buttato l'Hymer alle ortiche[:)]
@ RuffusArras
A riguardo della tua opinione personale [:)]....concordo[:)]
Abbiate pazienza, sapeste quanta ne ho avuta nel passato, quando in mezzo ad almeno 300 possessori di Hymer qui sul CoL, vedevo che si erano iscritti in 20.
Manco ci fosse una tassa di iscrizione[:)] o qualche dovere particolare.
Ultimamente invecchiando, sono sempre più cortese con le persone gentili, e sempre meno, con chi reputo indifferente...o poco collaborativo.
Con i veri amici, mi permetto invece di scherzare a tutto campo[:)]
Varieze.