quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 22/10/2014 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'orsetto bianco mi sempre un po' equivoco...basta mettere un semicerchio e ....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/10/2014 21:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio. Ciao rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 23/10/2014 15:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Averlo saputo prima.... Io vado a Comacchio ad assaggiare l'anguilla anche se non è il WE delle feste. RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 23/10/2014 17:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Comacchio e buonissima l'anguilla. Non perderti il 'museo della nave romana'. Noi we a casa, impegni di famiglia! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/10/2014 18:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, anch'io attendo il WE e poi riprovo a sollecitare i mancanti. Si potrebbe anche fare una cosa, scambiarci i latitanti, vuoi mai che non rispondano a uno ma rispondano a un altro? O piu semplicemente che ci siano casomai incompatibilità con i provider di posta o altro. Luca, a proposito ti è arrivata una mia email? [:D] Discorso LOGO: anch'io sono un o refrattario a loghi particolari sul camper. Si potrebbe semplicemente fare una scritta tipo " quelli COL Hymer " o qualcosa di simile, usando volutamente tre caratteri differenti e le parole COL e HYMER usare i rispettivi caratteri e colori per fare capire al volo il significato. Ma una scritta piccola piccola diciamo lunga massimo 20cm e alya massimo 4cm o anche meno. Gia avendo il mio logo IZ4DJI capita spesso che qualcuno mi ferma per strada "tu sei il famoso Tommaso!" In quei momenti capisco come si sente George Clooney con i suoi fans [:D][:D][:D] finora non mi hanno ancora chiesto autografi [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2014 19:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, ti ho appena risposto alla tua. Ottima l'idea settimana prossima magari dopo Giovedì , dove i giochi saranno fatti, di scambiarci tutti i renitenti alla leva....magari sono antipatico a quello che non risponde, ed invece adora Te...o Alessandro...O Suki[:D] Non sciocca l'ipotesi che talvolta sono i provider...che non provaidano[:D] Tommaso, di te non solo si sa IZ4..., ma hai pure la foto sul tuo sito, invece io sono come diceva Ulisse ....Nessuno. A meno che io sia George Clooney, e mi diletto con il CoL, tanto nessuno sa chi sia,...agli autografi oramai sono abituato, ma non vorrei che qualcuno di Voi mi riconoscesse in un raduno ( dove infatti non vado) e mi chiedeste perchè ho scaricato la " Canalis"....o dove avevo parcheggiato l'Hymer a Venezia pochi giorni fa.[:D] Varieze
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/10/2014 20:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mail non è arrivata:( vedi che continuo a avere problemi? Mica capisco perchè! [}:)] Prova con un altro indirizzo, dovresti averlo. ciao. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 23/10/2014 20:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente bello, E magari scrivere : immer Hymer Oppure Semper Fidelis RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 23/10/2014 20:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
���������������������
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera � come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
Sempre lui SUPER HYMER B504 CL septembre 2010
Saluti e buoni km a tutti
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 24/10/2014 12:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, gran bel mezzo, secondo me la serie Exis è la serie migliore come pesi, dimensioni e anche come finiture, in quanto, secondo me, le serie così dette superiori hanno interni troppo opulenti e che scadono di gusto per un camper, ma è gusto personale, secondo me il camper piu semplice è e meglio è. Penso che sia anche la serie piu venduta e che abbia eroso parecchio le vendite del B-Klasse che non mi sembra avere poi tanto di piu rispetto alla differenza di prezzo. Vedo che comunque le consegne sono lunghette anche per il tuo modello. Io ho ordinato a fine settembre un ML-T 580 4x4 (semintegrale ma con pianta e dimensione identico al tuo) e la consegna è 12a settimana 2015 cioè quella dal 16 al 20 di Marzo. Pensavo fosse dovuto al mio che è particolare e di nicchia. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/10/2014 13:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommaso, hai elencato i motivi per cui ho scelto l'exsis! Non sopporto le troppe cromature, le docce con la cromoterapia e via discorrendo. Infatti l'alternativa era l'euramobil ma la pianta non mi ha convinto. Quello preso da te è molto bello ma a me serve con la possibilità di avere i 4 posti letto, che è anche uno dei motivi per cui ho cambiato camper. a presto per consigli e suggerimenti ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 24/10/2014 14:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la scelta! Ho un Exsis578, praticamente il fratello più piccolo del tuo.. complimenti per la scelta [:D] Se serve qualcosa fai un fischio. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 24/10/2014 14:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, per ora lo sto studiando sulla carta, purtroppo, ma non appena avrò dei dubbi ti interpellerò! a presto Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 24/10/2014 14:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, ai primi dubbi ti interpellerò sicuramente! ciao Gianmaria