CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
570 20 40966
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 25/10/2014 alle: 16:16:44
Bellissimo, ma io farei qualche modifica: Abbasserei la scritta Hymernauti in modo che non interferisca con la zampa dell'orso. Non metterei il nome proprio ma solo il nickname. Prima del nickname metterei il logo di Col, sempre che si possa fare, anche perché i nick sono legati a questo sito. La cosa più facile di tutte ovviamente è mette i colori della bandiera giusti [:D] Gieffe
13
finnico
finnico
23/07/2012 744
Inserito il 25/10/2014 alle: 16:20:00
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 25/10/2014  15:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che dire...per me spacca di brutto[:D][:D]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 25/10/2014 alle: 17:26:19
Bravissimo Alessandro, il logo è bellissimo[:p] Magari prova a spostare un po' giù la scritta Hymernauti così non va ad interferire con la zampa dell'orso, come dice Gieffe[^] Anch'io non metterei in nick, ma metterei invece il logo di COL. Bel lavoro comunque[;)] Ciao Pierluigi @ Alessandro: domani svelerò a tutti il segreto che solo tu sai[:I] (anzi lo sa anche un altro qua sul forum) ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 25/10/2014 alle: 18:35:27
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 25/10/2014  15:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bel logo complimenti vivissimi!. Un modesto contributo: - si al marchio Hymer; - si al logo di COL, - si al ns. nick (eventualmente inviando il file a ciascuno che provvederà ad aggiungerlo o meno soddisfando le proprie esigenze di privacy ed a stamparlo. - a me piace di più l'idea del cartoncino "autostampato" da esporre sul lunotto/vetro a piacimento: in tal modo me ne stamperei due, uno con il mio nick ed uno più "privato" senza che lascerei volentieri sempre in vista. Grazie ai ns. grafici. Gino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 25/10/2014 alle: 18:37:15
molto bello mi piace [:)]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. [IMG]
13
Hal47
Hal47
30/09/2012 139
Inserito il 25/10/2014 alle: 18:40:39
Veramente molto bello, complimenti Alessandro. Mi piace anche l'idea di avere sia l'adesivo che il cartoncino da personalizzare poi con il proprio nick..[:)] Bravo! Buona serata Aldo
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 25/10/2014 alle: 19:02:14
.... caro Alessandro...hai visto...basta lanciare la palla e il gioco è quasi fatto.[;)][;)][;)] ...bene, con qualche piccola modifica, già suggerita dai più, siamo vicini al definitivo[:)][:)] Tu che sicuramente sei molto più bravo di me con il copia e incolla, (io come hai visto sono ancora ai tempi dei graffiti...[:I][:I]) fai ulteriori variazioni, in modo che possiamo tutti noi definire la migliore immagine.[:)][:)] paul747
13
Hal47
Hal47
30/09/2012 139
Inserito il 25/10/2014 alle: 19:16:05
E' giusto complimentarsi anche con Paul747 che ha suggerito l'idea base. Bravo! Aldo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Inserito il 25/10/2014 alle: 19:47:10
Molto bello il logo, Alessandro non sapevo che tu fossi anche un grafico di talento! Concordo la scritta un po piu bassa. Se si decidesse di fare degli adesivi, li farei senza nickname. Però, fare adesivi, poi con parecchi colori, penso che costi parecchio e che richiedano un numero elevato (a meno che con le nuove tecnologie sia tutto cambiato). Non sarebbe male neppure fare il logo da scaricare online in alta risoluzione, ognuno se lo scarica, se lo stampa su carta fotografica lucida, e si applica per esempio all'interno della finestra posteriore destra (non tutti hanno anche la sinistra) dove non disturba, ma da fuori si vede bene. Così non ci sarebbero costi, ognuno se lo stampa nella dimensione che piu gli piace, e se vuole ci mette il suo nickname oppure no. Non so se metterei il logo del COL, perchè forse bisognerebbe chiederlo, poi, secondo me siamo un gruppo di amici, che poi usiamo il COL per tenerci in contatto è secondario. Se ci sentissimo per telefono, mica metteremmo il logo della Telecom [:D] Poi, così è piu semplice e pulito, non vorrei che perdesse la sua linearità. Anche dire che il nickname è legato al COL può essere o puo non essere, per esempio io uso lo stesso nickname per tutti i forum di vari argomenti a cui sono iscritto, e anche per tante altre cose online e no. Basta mettere IZ4DJI su Google... __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 25/10/2014 alle 19:53:24
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 25/10/2014 alle: 20:24:27
Ragazzi, magari è una ******ata oppure è fuori tempo massimo o dalle logiche finora elaborate ma la voglio dire lo stesso: SE METTESSIMO LE RUOTE ALL'ORSO !! in fondo la nostra passione è la mobilità in comodità...o no !! Cordialmente Maurizio (vivere nuovi ritmi) maupensa
16
efa2000
efa2000
06/01/2009 85
Inserito il 25/10/2014 alle: 21:06:27
Ciao a tutti, come qualcuno scriveva qualche pagina indietro, non sono uno che scrive molto, ma leggo ciò che scrivete praticamente sempre, il logo fatto è molto bello, ma volevo chiedere se è possibile togliere la scritta Hymer dal logo e vi spiego il motivo. Dopo aver avuto due mezzi Hymer, quest'anno ho deciso di cambiare il mezzo, avevo un B694 SL, e ora sono in attesa di un Carthago che arriverà a febbraio. Ho guardato e riguardato i nuovi Hymer, ma non mi hanno convinto e, visto che volevo cambiare il mezzo, ho cercato qualcosa di pari livello o superiore. Devo dire che mi spiace uscire dal bel gruppo creato sul Col, e se la decisione fosse negativa da parte vostra, non è detto che non esporrei comunque il logo cosi da poterci trovare in giro. Visto che, da quello che ho letto, non sarei l'unico a essere passato da Hymer a Carthago. Un saluto Paolo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 25/10/2014 alle: 21:26:13
Ragazzi, siete troppo gentili, non ho nessun merito ne capacità particolare, solo un tentativo, una proposta. Anzi, ora non avrei più i mezzi per andare avanti. Aspettiamo altri interventi magari da chi è introdotto nel settore altrimenti vediamo cosa si può fare. Io proporrei sempre un adesivo di non grandi dimensioni e, con i sistemi attuali, si possono fare adesivi dedicati e pure in esemplare unico (per il nick) a costi decisamente interessanti. Parlando di nick io direi di inserirlo se non altro per riconoscimento e ci metterei anche il solo nome in quanto...certi nick... Anch'io sono indeciso sul logo di COL, diventa un po' ingombrante come colorazione ma vedremo. Il marchio l'ho messo tra le grinfie dell'orso proprio perché l'orso ed il camper, qui, sono un tutt'uno. Volevo metterci un MH stilizzato ma sembra un po' troppo pacchiamo. Oltre all'adesivo un cartoncino formato A4 riportando lo stesso logo da utilizzare negli eventuali e futuri incontro, questo però e cosa molto più semplice. X Paolo Efa2000 dai...non possiamo togliere il marchio Hymer, siamo tra Hymeristi. Comunque credo che resteremo sempre amici, quello che più che altro ci unisce è il viaggiare in camper e non con quale camper. Da parte mia sarai sempre beneaccetto e poi, un adesivo Hymer su un Carta significa una grande apertura di vedute e senza preconcetti![;)][;)] X Pierluigi...ma dai! Così presto? Allora aspettiamo l'annuncio.[:)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 25/10/2014 alle: 21:42:23
@ efa2000 ...fa piacere a tutti noi, credo, che tu segua questo forum con assiduità silente e personalmente del fatto che tu condivida con me di essere (ancora per poco) possessore di un B694...però non chiederci (per favore)[:(!][:(!] di rinunciare al nostro Marchio solo perchè tu prossimamente passerai ai nostri beneamati cugini[:(][:(] Per quanto mi riguarda e, credo di condividere il sentore di tutti, sarai sempre il benvenuto e sarà un ulteriore piacere se in futuro vorrai esporre il nostro logo che ti permetterà sicuramente di riconoscere un vero "amico"[:)][:)] ....con simpatia....Paolo paul747
16
efa2000
efa2000
06/01/2009 85
Inserito il 25/10/2014 alle: 22:57:25
Volevo ringraziare tutti, il mio era solo una richiesta per permettere a tutti di poter entrare nel bel gruppo, anche se non in possesso di un Hymer o come è successo a me che ho cambiato marca, cosa che in futuro potrebbe accadere ad altri amici. [:)][:)][:)][:)] Ciao
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 25/10/2014 alle: 23:13:17
Aggiornamento sondaggio: inviato richiesta il 20 ottobre, ad oggi mi hanno risposto 6 amici su 10, conto su altre 2 cortesi risposte perchè gli amici hanno comunque frequentato COL un paio mesi fà, di altri 2 non ho trovato traccia negli ultimi 3 anni. Paziento e faccio comunque un cordiale invito agli ultimi 4. Ciao. Gino
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Inserito il 25/10/2014 alle: 23:59:34
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 25/10/2014  22:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> casomai per i transfughi, si potrebbe aggiungere la scritta "supporter" o qualcosa del genere. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 26/10/2014 alle: 06:56:38
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 25/10/2014  21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al rogo i traditori![:D][8D]
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 26/10/2014 alle: 06:57:47
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 25/10/2014  21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al rogo i traditori![:D][:D]
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 26/10/2014 alle: 09:26:09
Mi sembra di capire che siamo orientati a lavorare sull'idea nata dagli amici Hymernauti (a me piace molto questa definizione), quindi fermerei il mio amico pubblicitario. Anch'io sono indeciso sul mettere "CoL" nello stesso, quotando in pieno le argomentazioni di Tommaso. Mi piace l'idea di maupensa di mettere le ruote all'orso e così si differenzierebbe ulteriormente dal modello originario. Suggerimento: la ruota anteriore potrebbe essere verde e quella posteriore rossa (ne metterei due complete e le altre due solo abbozzate) e solo la circonferenza colorata, non la ruota piena. Nick: due tipi, con e senza. @Tommaso Scrivi "e si applica all'interno della finestra posteriore destra (non tutti hanno anche la sinistra)": ma io ho SOLO la posteriore sinistra![:D] per risparmiare buchi sul mezzo non ho preso l'optional e poi ho già così sufficiente luce nella coda. Credo che la serie Exsis si differenzi dalla B per questo particolare. In ogni caso l'adesivo uno lo applica dove vuole, io penso che lo terrei volante, esponendolo per lo più sul parabrezza durante le soste! Ma questo è l'ultimo dei problemi[:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)

Modificato da toyhdj80 il 26/10/2014 alle 09:33:09
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 26/10/2014 alle: 11:12:24
Ai volontari censori.. Mi ha scritto Rango,...che conserva Hymer e mai avuto Hymer nel passato, lo ha fatto a me...ma senza un relae motivo, adducendo al fatto che ha risposto al primo venuto. Insomma ....pare io sia il "Primo venuto"[:D] Chi di dovere prenda nota. Grazie. V.E.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link