quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 09/11/2014 18:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo ammettere che sono stato informato da un caro ed attentissimo collega preoccupato della mia vendita Grazie ancora Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 09/11/2014 19:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo hai voluto tu Massimo.....ti facciamo nero[:D][:D][:D] V.E.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 09/11/2014 19:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco fatto e perdonami l'errore.[:(] RufusArras L'Extracomunitario
http://www.giove94.it/New2013/i...
la lavorazione dell'alluminio è complessa, penso che se non si è piu che esperti si possa anche aumentare il danno rendendolo poi irreparabile. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/11/2014 10:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peppe46 inserito in data 10/11/2014 09:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è cambiato il mondo con internet! Prima, il tuo compleanno lo sapeva la tua mamma, il tuo babbo, i fratelli eventuali e neanche tutti i parenti. La morosa, la moglie, gli amici del cuore. C'era chi ti tirava le orecchie, una per ogni anno che avevi e chi gli dovevi pagare un bianchetto (eran tempi che non usava il prosecco). Le candeline sulla torta fino agli "enti", poi si scrivevano con la panna e una, massimo due, candeline simboliche! Via, soffiare intanto che ti battevano le mani e il coro degli stonati faceva a pezzi " happy birthday". Qualche regalo utile, una camicia, una cintura, la maglia fatta ai ferri dalla nonna o dalla zia (mai messa!)[:I] poi al cinema. Adesso, ho ricevuto una carretta di messaggi su fb, Linkedin e CoL che ho passato il post pranzo a rispondere a quasi tutti in modo personalizzato o almeno, a rispondere! Se tutti mi avessero tirato le orecchie non le avrei più e a bere bianchetti sarei morto cirrotico[:D] Nessuna maglia a ferri: peccato, l'avrei messa volentieri proprio a Natale[:)] Grazie ancora a voi amici di camper e futuri Hymernauti [:)][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 09/11/2014 23:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non sono grandi ed in posizione favorevole, una stuccatina ed un adesivo intonato alle serigrafie già presenti sulla parete! illungo49
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/11/2014 16:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci fosse l'assicurazione per atti vandalici, piu vandalico di un lancio di sassi non c'è, quindi con una denuncia l'assicurazione dovrebbe pagare. Serve proprio per queste cose. A quel punto, si decide se fagli "imporre le mani" da Giove [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 10/11/2014 18:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa costa, e ha una franchigia alta? Perchè di solito piu il tipo di danno è probabile (e quelli da parcheggio piu che probabili, prima o poi soneo certi) il premio è alto o ci sono franchige alte e quindi poco conveniente. A proposito la scorsa settimana parcheggiata la Jimny qualche mediocre manovratore, uscendo dal parcheggio penso si sia incastrato di spigolo e ha spinto avanti e indietro fino a grattare completamente via la vernice dallo spigolo del paraurti! [}:)] Mi sembrava strano che in 4 anni i graffi e grattugiate fossero ancora pochi! [}:)] A parte questo sfogo, difficile fare passare per danno da parcheggio una bozza di una sassata, casomai anche in alto. Molto piu probabile che qualche vandalo ignoto abbia scagliato sassi, si va dai carabinieri denunciando di avere trovato il camper parcheggiato (ora, via e luogo) colpito da sassi (casomai anche trovati nelle vicinanze), in nostra assenza. Con questa si va alla assicurazione. Almeno dovrebbe funzionare così. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/11/2014 18:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per avere soddisfazione attivando la garanzia atti vandalici necessita, a mio sommesso parere, 1. denuncia dettagliata alla P.S., 2. indicazione di un "testimone". Gino