Milazzo...festa del Santo Francesco di Palma...in Sicilia per ora tempo bellissimo...[8D][8D][8D]
paul747
domani vegetariano alla
Sagra del Carciofo
Saluti
Massimo
[B)] Ovviamente scherzo complimenti bel mezzo[:p] ps. Pensate che posso meritarmi anch'io l'adesivo del gruppo? ciao a tutti
casalinghi[:I]
Mi sono appena comprato questo (su Amazon circa 9 Euro)
è un kit di primo soccorso[^]
Ho scoperto che quello vecchio che avevo era scaduto nel 2012[B)]
Un mio conoscente è appena rientrato da un giretto in Germania ed in un'area di servizio vicino a Norimberga è stato fermato dalla polizia (o qualcosa di simile) che gli ha chiesto il kit di primo soccorso; non avendolo, lo hanno "invitato" ad andarlo a comperare subito allo shop dell'area di servizio.
Ci sono altri oggetti obbligatori all'estero? (oltre all'estintore che devo ancora comprare!)
Ciao
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 01/05/2015 20:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande in bocca al lupo, Giovanni, pazienza[B)] Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 02/05/2015 16:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l In Spagna è obbligatorio avere 2 triangoli, in caso di fermata bisogna metterlo anche davanti oltre che dietro. In Francia è obbligatorio avere un alcol test omologato dai francesi, comprato da mia figlia minorenne lo scorso anno in una farmacia in Costa Azzurra, l'hanno guardata un po' straniti [:D] Invece del kit di pronto soccorso non mi sono mai preoccupato, avere in bagno l'armadietto dei medicinali non è sufficiente? Gieffe
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/05/2015 17:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex, interessante[^] Evidentemente adesso la Hymer, per risparmiare, non lo mette più: non c'è infatti nè su questo nuovo nè c'era su quello precedente. Lo trovai invece sull'Hobby che acquistai nel 2007. Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 02/05/2015 18:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni mi associo nel farti gli auguri che tutto si risolva per il meglio, a volta la vita ci riserva prove molto difficili ma bisogna fare di tutto per superarle. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 02/05/2015 19:51:00 (> Per caso il tuo amico alsaziano ha/aveva una Aprila ? Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE