In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/05/2015 alle 23:49:03
guardavo le foto, che non commento perchè non ce ne è bisogno, ma guardavo quel vialetto della AA. O i camper sono molto lunghi, o le piazzole corte, mi sembra che sia un po stretto lo spazio del corsello per poi manovrarenelle piazzole. O e un effetto delle foto? Vabè che se ne siete usciti dopo tutte quelle bottiglie, sicuramente la manovra era agevole Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso

)

In risposta al messaggio di alexf del 25/05/2015 alle 08:31:54
Ciao Tommaso inutile dire che la tua mancanza è stata molto sentita, tutti desideravamo vedere il tuo 'panzer' e chi non ti conosceva finalmente vederti di persa. Purtroppo non sempre si riesce a fare quel che si vorrebbee bisogna saper accettare anche se con dispiacere, speriamo ci sia una prossima volta. La nuova AA di Firenze è praticamente un campeggio anche se, come tale, un po' spartano ma completo di quanto può servire ad un itinerante e da ospitalità anche a roulotte e tende. In effetti le piazzole sono un po' strane in quanto in forte ed illogica pendenza ed inoltre poco profonde, una camper di 7 mt. ci sta appena. Molto è lo spazio in senso parallelo al vialetto però dicono ci debbano stare 2 camper. Comunque c'erano moltissimi stranieri e tutti parcheggiati paralleli alla strada con molto spazio a disposizione. Noi per essere più vicini e comodi per fare la tavolata nel vialetto ci siamo messi in questo modo ma eravamo solo noi e non abbiamo avuto alcun problema per uscire. Per il 'panzer' avevamo localizzato una bella piazzola, in pendenza e con terreno molto smosso, ti saresti davvero divertito e.....pure noi!!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
vorrà dire che conoscendovi, al prossimo incontro mi porterò il rimorchio con ghiaia e badile e stivali per rendere decente la piazzola che mi riserverete

In risposta al messaggio di massimoconhymer del 24/05/2015 alle 21:43:12
Presi come eravamo dalle varie attività non abbiamo quasi parlato di Tecnica. @Rollo56 mi è rimasta in sospeso la spiegazione visiva che dovevi darmi sul sensore common rail. @ kind of blue ci siamo dimenticati di giocare un po con il tester. alla prossima Saluti Massimo
Se non ricordo male, era per te che avevo messo da parte un cric del Daily? O mi confondo con qualcun altro?
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 24/05/2015 alle 21:43:12
Presi come eravamo dalle varie attività non abbiamo quasi parlato di Tecnica. @Rollo56 mi è rimasta in sospeso la spiegazione visiva che dovevi darmi sul sensore common rail. @ kind of blue ci siamo dimenticati di giocare un po con il tester. alla prossima Saluti Massimo
Vedo di trovare qualche immagine per poterti indicare l' oggetto del contendere.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/05/2015 alle 12:11:43
vorrà dire che conoscendovi, al prossimo incontro mi porterò il rimorchio con ghiaia e badile e stivali per rendere decente la piazzola che mi riserverete Quindi, se ho capito bene, la norma è parcheggiare paralleli al vialetto? Oppure è concesso se non c'è pienone? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Le piazzole sono tutte dotate di allacciamento elettrico e rubinetto d'acqua, sono delimitate da una siepe e sono molto grandi però anche mal fatte.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/05/2015 alle 12:14:28
Se non ricordo male, era per te che avevo messo da parte un cric del Daily? O mi confondo con qualcun altro? Visto che non sono venuto (ma lo avevo gia caricato in camper), se ne hai urgenza posso sempre fare un pacco, dimmi tu. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SI SI SI