CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
813 20 40966
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 05/09/2015 alle: 12:56:36

Ma da voi sui semafori c'è anche l' arancione?? Tommaso quando passa davanti a Magli perde letteralmente la testa; temo che sia innamorato della sig.ra Monica. 
illungo49
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 05/09/2015 alle: 15:00:00
x illungo
da noi i semafori sono abbastanza 'normali', c'è un paese a fianco del nostro che ha tutti i semafori videocontrollati ma segnalati e quindi ben conosciuti.
Io poi uso poco l'auto, pensa che da fine maggio avrà fatto si e no 30 km!! Adesso inizieranno le scuole e le nipotine da scorazzare ma sempre qui in zona.
Ci muoviamo con scooter e camper e le multe me le danno solo con quest'ultimo!!

x angelo
ti ringrazio per l'invito all'Expo ma ho deciso di non andarci anche se dev'essere una bellissima manifestazione. Questo perché ritengo che un solo giorno non sia sufficiente e fare 2 gg o anche più costa una fortuna! C'è da dire che cominciano le offerte a prezzi stracciati, per mia moglie anche gratis....mah!!
Alessandro

et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 05/09/2015 alle: 15:28:05
L'argomento multe è meglio lasciarlo perdere perché mi fa venire in mente che dovrei ritenermi fortunato(non bravo) perché da adulto non ne avrei mai prese se non fosse che tutte quelle che mi sono arrivate(in Italia) erano per un'auto venduta da diversi anni, ad eccezione di una(inizio anni 2000) appioppata al mio camper precedente a Roma in quanto alla guida impegnato a parlare al telefonino. Non ci sarebbe nulla da eccepire se non fosse che quel giorno a quell'ora io ero al lavoro ed il camper era nel mio garage in Ancona. Per fugare eventuali dubbi su un eventuale errore temporale posso anche affermare che quel camper fino ad allora non era neanche mai stato a Roma e dintorni. Ebbene, vista la trafila ed i costi per contestarla l'ho pagata, ma non è stato sufficiente perché dopo un anno mi è tornata di nuovo(raddoppiata) per omesso o ritardato pagamento(non vero perché l'avevo pagata dopo neanche 30 dei 60 giorni disponibili), e che dovevo fare? Per gli stessi motivi della volta precedente l'ho pagata di nuovo.
Di certo è fastidioso vedersene arrivare una, ma quando ricorrono le condizioni capitate a me è anche veramente .... disarmante!
Enzo i6qkl
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 05/09/2015 alle: 15:40:49
Enzoooo......troppo forte!!!
Alessandro

Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58127
Inserito il 05/09/2015 alle: 16:45:08
Andato questa mattina a Ozzano dai vigili a pagare la multa (131 euro perchè pagata entro 5 giorni), è stato un piacere perchè la vigilessa era molto gentile e anche una bella signora wink....cerco sempre di trovare un lato positivo in ogni cosa, sono fatto così, aiuta a vivere meglio.

Mi ha spiegato che era proprio il semaforo davanti al cancello di Magli. Visto che non me ne sono proprio accorto, probabilmente mi ero fermato al semaforo per svoltare attendendo che non arrivasse nessuno dalla corsia opposta, quindi non ho guardato il semaforo ma guardavo la strada, e quando sono partito era rosso. Mi sono dato questa spiegazione.

Così ho approfittato per andare da MAGLI a salutarli.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 06/09/2015 alle: 21:59:46
Buona sera a tutti.

Mi spiace per la multa di Tommaso e per l'interruzione del suo record.
Ormai sono convinto che la differenza tra prendere o non prendere una multa sia soprattutto una questione di lato B.
Autovelox, Photo Red etc sono ovunque e anche le imboscate di certi corpi di polizia locale non sono da meno...

Stasera sono tornato da Rivolto (UD), dove sono andato a vedere le frecce tricolore e altre pattuglie acrobatiche.
Spettacolo che lascia senza fiato... ho cercato di capire se ci fosse da qualche parte il camper del nostro desaparesidos Varieze.. ma niente da fare...
Ad ogni modo consiglio a tutti, anche ai profani come il sottoscritto, di partecipare almeno una volta nella vita a tale manifestazione...

Tra l'altro siamo andati assieme a dei conoscenti che hanno anche loro un camper... beh... sono convinto che non esista animale più giusto del nostro orso... viaggiare in compagnia è veramente uno strazio, a partire dagli spostamenti autostradali...
Alla partenza gli chiedo quale fosse la sua velocità di crociera in autostrada, e lui mi dice mah... tra 90 e 100km/h.
Partiamo, io sto davanti e mi metto ai 95km/h tanto per non fare la figura di quello che corre sempre (la mia velocità di crociera è 105km/h)...
Dopo un po' comincio a perderlo dalla vista e quindi rallento e mi faccio raggiungere... il resto del viaggio sarà fatto a velocità inferiori a 90km/h..
Per farla breve il giorno dopo gli chiedo come mai andasse così piano: "beh sai, quando supero un camion sento il volante che si alleggerisce molto e se qualcuno mi supera ad alta velocità mi sembra di decollare, invece tu mi sembrava stessi guidando come in pista... ad un certo punto ti ho visto superare un camion ai 120..."
Ecco.. ora apprezzo ancor di più il mio camper che, in qualsiasi condizione va sempre dritto come un fuso.. che sia anche merito del telaio ALKO?

Buona serata a tutti
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 06/09/2015 alle: 22:04:05
Ed ora un po' di orgoglio italiano...

Il tricolore più lungo del mondo
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 06/09/2015 alle: 22:39:44
tommaso se ti può consolare pure io due anni fa andando da magli e per la prima volta passato con il rosso surprisenon convinto feci andare mia mia moglie per vedere il filmato e mi disse che rallentando per uno che svoltava poi eravamo passati con il rossofrownperò io vorrei sapere quanto tempo sia tarato quel semaforo dal passare al giallo a rosso......non è la prima volta che trovano irregolarità nei tempidevil
Andrea
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 06/09/2015 alle: 22:48:51
In risposta al messaggio di Lotus76 del 06/09/2015 alle 22:04:05

Ed ora un po' di orgoglio italiano... Il tricolore più lungo del mondo Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

Ciao Roberto
ero intenzionato a venirci anch'io visto la bella esperienza del 50° ma mi ha spaventato il tempo e sono rimasto a casa.
Oggi ho visto parte della manifestazione in TV con un tempo bellissimo! Tu eri li sabato? Vedo un cielo molto scuro.
Comunque una manifestazione bellissima e carica di emozione.
Alessandro

xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 07/09/2015 alle: 06:46:23
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/09/2015 alle 16:45:08

Andato questa mattina a Ozzano dai vigili a pagare la multa (131 euro perchè pagata entro 5 giorni), è stato un piacere perchè la vigilessa era molto gentile e anche una bella signora ....cerco sempre di trovare un lato
positivo in ogni cosa, sono fatto così, aiuta a vivere meglio. Mi ha spiegato che era proprio il semaforo davanti al cancello di Magli. Visto che non me ne sono proprio accorto, probabilmente mi ero fermato al semaforo per svoltare attendendo che non arrivasse nessuno dalla corsia opposta, quindi non ho guardato il semaforo ma guardavo la strada, e quando sono partito era rosso. Mi sono dato questa spiegazione. Così ho approfittato per andare da MAGLI a salutarli.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Vedi?  Finchè avevi il ducato mai preso multe.

Apppena sei passato a mercedes ecco la prima (di una lunga serie). I tradimenti si pagano!!smileydevil
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 07/09/2015 alle: 06:49:35
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/09/2015 alle 16:45:08

Andato questa mattina a Ozzano dai vigili a pagare la multa (131 euro perchè pagata entro 5 giorni), è stato un piacere perchè la vigilessa era molto gentile e anche una bella signora ....cerco sempre di trovare un lato
positivo in ogni cosa, sono fatto così, aiuta a vivere meglio. Mi ha spiegato che era proprio il semaforo davanti al cancello di Magli. Visto che non me ne sono proprio accorto, probabilmente mi ero fermato al semaforo per svoltare attendendo che non arrivasse nessuno dalla corsia opposta, quindi non ho guardato il semaforo ma guardavo la strada, e quando sono partito era rosso. Mi sono dato questa spiegazione. Così ho approfittato per andare da MAGLI a salutarli.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Si scherza neh!!cheeky
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 07/09/2015 alle: 07:55:34
In risposta al messaggio di alexf del 06/09/2015 alle 22:48:51

Ciao Roberto ero intenzionato a venirci anch'io visto la bella esperienza del 50° ma mi ha spaventato il tempo e sono rimasto a casa. Oggi ho visto parte della manifestazione in TV con un tempo bellissimo! Tu eri li sabato?
Vedo un cielo molto scuro. Comunque una manifestazione bellissima e carica di emozione. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Peccato Alex...
Noi siamo partiti senza ben sapere come si svolgesse la manifestazione, pensando che in caso di mal tempo saremmo potuti rientrare in camper e vedere le esibizioni da lì.. al coperto.

Ora capisco che l'idea sarebbe stata poco praticabile. 
Ad ogni modo il tempo ci ha aiutato, visto sabato mattina alle 12 è uscito il sole e ha ricominciato a piovere 15 minuti dopo l'esibizione finale delle frecce tricolore, ossia verso le 18.45, appena il tempo per tornare in camper belli asciutti.

Spettacolo bellissimo, ottima organizzazione, anche aiutata dal fatto che ci fosse (relativamente) poca gente, forse spaventata dalle previsioni meteo!
credo che domenica ci fosse veramente molta più folla, ma noi ormai eravamo già a bibione a goderci una bellissima giornata di sole!
Roberto
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Inserito il 07/09/2015 alle: 08:06:12

Come promesso, ho sfruttato il fine settimana per risolvere il mio problema con la zanzariera.

Ovviamente ho dovuto riaprirla

Poi, con delle piccole lime, ho praticato un'incisione sul cilndro di alluminio su cui si avvolge la zanzariera

Poi ho piegato in modo diverso il finale della molla di riavvolgimento in modo da creare un 'amo'  da agganciare all'incisione sul cilindro di alluminio

Poi ho inserito il meccanismo con la molla nel cilindro di alluminio

ed ho agganciato l'amo all'incisione praticata

Ho rimesso tutto nel bauletto nero ed ho caricato la molla con il cacciavite

ed ora ... funziona!!!smiley

Buon viaggio

Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.

Modificato da Roberto CG il 07/09/2015 alle 19:30:47
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 07/09/2015 alle: 08:14:37
Ciao Roberto

mi spiace della tua esperienza di 'viaggio di gruppo' credo che ci voglia molta fortuna nel trovare sintonia e pure una certa predisposizione.
Noi giriamo sempre con amici che ormai conosciamo da moltissimi anni, raccolti in giro per il mondo ed a causa degli allora bambini.
Abbiamo mantenuto l'amicizia e, pur abitando molto lontano, ci troviamo diverse volte all'anno anche senza camper.

Per buona parte delle vacanze di quest'anno siamo stati soli, credo per la prima volta, e non è andata proprio male, abbiamo però sempre fatto conoscenze diverse ed anche interessanti.

Tornando alla manifestazione di Rivolto noi ci siamo stati al 50° ed anche per noi tutto nuovo, ci siamo spaventati dalla quantità di intervenuti, si parlava di più di mezzo milione di persone!! Non so se fosse vero ma i parcheggi pieni all'inverosimile e noi con i camper anche un po' concentrati.
Avevo molto timore ma anche rassegnato ad una lunga attesa, Una volta raggiunto il camper abbiamo fatto una doccia visto la grande sudata giornaliera ed appena finito ci siamo trovati soli nell'immenso parcheggio; spariti tutti!!
Probabilmente organizzazione militare che ci ha poi guidati sino all'autostrada senza il minimo rallentamento!! Grandi!!

Comunque una bella manifestazione, per appassionati e non, emozionante e coinvolgente e concordo sul fatto che sarebbe da vedere almeno una volta nella vita.
Alessandro

IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58127
Inserito il 07/09/2015 alle: 11:29:38
In risposta al messaggio di Lotus76 del 06/09/2015 alle 21:59:46

Buona sera a tutti. Mi spiace per la multa di Tommaso e per l'interruzione del suo record. Ormai sono convinto che la differenza tra prendere o non prendere una multa sia soprattutto una questione di lato B. Autovelox, Photo
Red etc sono ovunque e anche le imboscate di certi corpi di polizia locale non sono da meno... Stasera sono tornato da Rivolto (UD), dove sono andato a vedere le frecce tricolore e altre pattuglie acrobatiche. Spettacolo che lascia senza fiato... ho cercato di capire se ci fosse da qualche parte il camper del nostro desaparesidos Varieze.. ma niente da fare... Ad ogni modo consiglio a tutti, anche ai profani come il sottoscritto, di partecipare almeno una volta nella vita a tale manifestazione... Tra l'altro siamo andati assieme a dei conoscenti che hanno anche loro un camper... beh... sono convinto che non esista animale più giusto del nostro orso... viaggiare in compagnia è veramente uno strazio, a partire dagli spostamenti autostradali... Alla partenza gli chiedo quale fosse la sua velocità di crociera in autostrada, e lui mi dice mah... tra 90 e 100km/h. Partiamo, io sto davanti e mi metto ai 95km/h tanto per non fare la figura di quello che corre sempre (la mia velocità di crociera è 105km/h)... Dopo un po' comincio a perderlo dalla vista e quindi rallento e mi faccio raggiungere... il resto del viaggio sarà fatto a velocità inferiori a 90km/h.. Per farla breve il giorno dopo gli chiedo come mai andasse così piano: beh sai, quando supero un camion sento il volante che si alleggerisce molto e se qualcuno mi supera ad alta velocità mi sembra di decollare, invece tu mi sembrava stessi guidando come in pista... ad un certo punto ti ho visto superare un camion ai 120... Ecco.. ora apprezzo ancor di più il mio camper che, in qualsiasi condizione va sempre dritto come un fuso.. che sia anche merito del telaio ALKO? Buona serata a tutti Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
...

Si, concordo al 100% che non prendere multe ormai è solo fortuna.

Anch'io mai e poi mai in viaggio con altri, le poche volte che è capitato, anche per spostamenti brevi di andare con altri, anche in auto, la prima cosa che faccio e di dire che ognuno va per la sua e ci si vede all'arrivo.

Anch'io odio superare i camion, a meno che l'autostrada non sia vuota o almeno a 3 corsie. Sulle 2 corsie quindi mi accodo ai camion e faccio quella velocità, per casomai superarne uno ogni tanto quando nello specchietto vedo la strada libera fino all'orrizzonte. Anche in auto ho adottato quella guida in coda con i camion, e mi trovo bene, viaggio rilassato e penso ai fatti miei.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58127
Inserito il 07/09/2015 alle: 11:30:49
In risposta al messaggio di xc70 del 07/09/2015 alle 06:49:35

Si scherza neh!!

si, ma non vale, ero in auto! wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 07/09/2015 alle: 12:31:11
Bentornati a chi e tornato
Argomento multe:
sono rientrato dalle vacanze ed ho trovato una sorpresa che è arrivata a casa prima di me
Una multa per eccesso di velocita su strada statale con limite 50 km/h.
Io andavo a 77 e cosi ho perso i miei primi 3 punti.
Il problema è come l'ho presa
Un tipo di autovelox che si chiama Scout Speed ed è installato all'interno del parabrezza della pattuglia.
Con pattuglia sia ferma a bordo strada che in movimento, è in grado di misurare le auto (bersagli) in entrambi i sensi di marcia.
Quindi una qualunque pattuglia in movimento potrebbe avere a bordo questo diabolico strumento (per ora diffuso a BO - PC - Rovigo)
Dopo aver valutato la possibilità di ricorso mi sono rassegnato ed ho pagato 130 € circa

http://www.sintelitalia.it/prodotti/dispositivi-mobili-per-la-rilevazione-della-velocita/

Saluti
Massimo

20
andrea1970
andrea1970
21/02/2005 207
Inserito il 07/09/2015 alle: 15:44:54
In risposta al messaggio di Lotus76 del 06/09/2015 alle 22:04:05

Ed ora un po' di orgoglio italiano... Il tricolore più lungo del mondo Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

presente anch'io a Rivolto...
Arrivato con l'orso sabato sera alle 23.30 sotto attacco da pioggia e correre sul campo infangato è stato divertente.
La domenica mattina svegliato sotto un ottimo sole e preso posto in un bel posto per vedere da vicino le esibizioni e foto.
Rientro super incasinato come ovvio ma io ho fatto solo 1 ora di coda perchè mi ero mosso un pò prima della fine.
Metto una foto delle frecce senza nuvole laugh

Andrea
_________________ A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 07/09/2015 alle: 19:20:21
In risposta al messaggio di andrea1970 del 07/09/2015 alle 15:44:54

presente anch'io a Rivolto... Arrivato con l'orso sabato sera alle 23.30 sotto attacco da pioggia e correre sul campo infangato è stato divertente. La domenica mattina svegliato sotto un ottimo sole e preso posto in un bel
posto per vedere da vicino le esibizioni e foto. Rientro super incasinato come ovvio ma io ho fatto solo 1 ora di coda perchè mi ero mosso un pò prima della fine. Metto una foto delle frecce senza nuvole Andrea A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
...

beh, quindi ci siamo sbagliati. Diciamo che noi sabato abbiamo avuto il vantaggio di avere meno persone attorno!! 
Anche noi abbiamo fatto l'arrivo e la partenza nel campo su terra bagnata, ti confido di aver pensato a Tommaso...

Poi alla sera i nostri due mostri si sono addormentati così:

la foto però trae in inganno... molto probabilmente uno dei due si è addormentato nell'ultimo estremo tentativo di fare il solletico all'altro quale ultimo dispetto giornaliero.. purtroppo però non sapremo mai chi dei due si è addormentato per ultimo...

Roberto
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 07/09/2015 alle: 19:52:50

salve "orsi", sono Aziz, il gattone giallo di gabri e umbi; lui, dopo aver registrato le reazioni al mio primo scritto, non negative, ha pensato di darmi una seconda possibilità (e spero anche una terza, come dice il vostro proverbio)smiley Per conto mio, mi piace proprio l'idea di poter dire la mia, di portare il punto di vista di un gatto sul mondo dei V.R. (sto anche imparando il linguaggio specifico). Ma intanto voglio esprimere la mia gioia nel vedere la foto di quei due bellissimi "mostri" che dormono beati (e stremati!) fianco a fianco. Vi mostro anche una mia foto sul genere

noi non ci facciamo il solletico perchè non lo soffriamo, però facciamo altri giochi.

Leggo su questo forum che questi giocattoloni hanno spesso dei difettucci, che nella stragrande maggioranza dei casi provocano una leggera indignazione/arrabbiatura, mentre in realtà danno ai loro proprietari la intima soddisfazione di applicarsi nel fai-da-te e aggiustarli!!!
Nel nostro, per esempio, in questo ultimo viaggio, ad un certo punto, lei, aprendo il pensile sopra la cucina, si è vista piombare 4 viti nella pentola, assieme ad una polverina di segatura! meno male che la mia ciotola era già al sicuro sotto il tavolo!wink Allora lui, armato di cacciavite a stella, si è messo a cercare di riavvitarle, ma la sede era completamente spannata (riporto questo termine da lui usato e che io non conosco nè capisco, ma spero che voi sì!). E allora, dopo alcune strane imprecazioni all'indirizzo di un ignoto progettista tedesco, lui ha fatto ricorso ad un prodotto miracoloso, non prima di aver svuotato quel che c'era dentro e trasferito in altri pensili che fortunatamente avevano ancora spazio: tre applicazioni di una striscia appiccicosa che ha chiamato nastro da pittori (non so, non me ne intendo, ma la denomizione mi convince poco frown) dicendo "speriamo che regga fino a casa". Al che mi sa che lui non sia proprio uno di quelli che hanno studiato alla scuola di Tommaso e degli altri maghetti del fai-da -te che si leggono qui!
Ah, volete sapere com'è finita? dal suo meccanico di fiducia che sembra metterà un listello d'alluminio sotto entrambe le cerniere e così non si sviteranno più...almeno...

Ops, s'è fatto tardi, è ora di crocchette. saluti a tutti
Aziz, il gattone giallo
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)

Modificato da toyhdj80 il 07/09/2015 alle 19:56:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link