Ciao a tutti,
sono uno studente di laurea magistrale presso la Charles University di Praga e sto svolgendo una ricerca per la mia tesi sul turismo in van e camper nelle Dolomiti italiane.
Sto cercando persone che negli ultimi anni abbiano viaggiato nelle Dolomiti in van, campervan o camper. Se avete questa esperienza, vi sarei molto grato se poteste dedicare circa 5 minuti alla compilazione del mio questionario.
La ricerca riguarda le esperienze di viaggio nelle Dolomiti, la congestione nelle località turistiche, i parcheggi e le infrastrutture, nonché le regolamentazioni locali e il loro impatto sui viaggiatori in camper e van.
Il questionario è disponibile in inglese.
Come piccolo ringraziamento, al termine del questionario potrete accedere a una mappa delle Dolomiti con luoghi interessanti, località meno conosciute e alcuni “hidden gems”.
Questionario:
https://docs.google.com/forms/d...
Ogni risposta è molto importante per la mia ricerca. Grazie mille per il vostro aiuto e, se conoscete altre persone che hanno viaggiato in camper o van nelle Dolomiti, vi sarei grato se condivideste il questionario anche con loro.