Eccolo qui,

dieci minuti di filmato
dellaDash Cam cinese
integrata in uno specchietto retrovisore interno del costo di 45 euro, trasporto compreso.
Enzo i6qkl accidenti Gabriel, da un eccesso all'altro, tutto per un semplice impantanamento,
prenotato, quelle splendide zanzariere ,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 04/10/2015 alle 08:50:03
accidenti Gabriel, da un eccesso all'altro, tutto per un semplice impantanamento, se ti dovesse capitare anche con un 4 per 4 ,che fai? cerca, forse c'è qualcosa nella sezione cingolati Roberto
Ciao Roberto,
In risposta al messaggio di Topolone del 04/10/2015 alle 09:49:11
Ciao Roberto, Tu che l'hai visto in fiera com'è sto Hymer ML-I ?
Stupefacente, un camper bello sopratutto dove non si vede, e non aggiungo altro...
Bentornato Alessandro e i migliori auguri di una veloce ripresa.
@cric idraulico daily
In risposta al messaggio di Panzer del 04/10/2015 alle 10:00:37
Stupefacente, un camper bello sopratutto dove non si vede, e non aggiungo altro... michè
A Mich...aggiungi aggiungi
In risposta al messaggio di Topolone del 04/10/2015 alle 10:49:29
A Mich...aggiungi aggiungi
Già sei figaccione del tuo, lì sopra saresti irresistibile...

In risposta al messaggio di massimoconhymer del 04/10/2015 alle 10:47:55
@cric idraulico daily l'avevi promesso a me ma poi non ci siamo più visti a Firenze per cui è saltata la consegna. Confermo mio interesse ma se vuoi liberartene i fretta dallo pure. Altrimenti se puoi resistere prima o poi ci incrociamo 🍷 Saluti Massimo
ah, ecco, sapevo che era qualcuno di voi, ma non ricordavo proprio, ora mi sa che vado ametterci un cartellino sopra
altrimenti tra un po non mi ricordo nuovamente.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 04/10/2015 alle 08:54:14
prenotato, quelle splendide zanzariere , si, le voglio non ci dormo più la notte dalla voglia di montarle. Roberto
ma quella delle foto, che ho in piu è quella "brutta" che ho fatto smontare per sostituirla con quella "bella" del modello usato nel B-Klasse.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/10/2015 alle 13:44:30
ah, ecco, sapevo che era qualcuno di voi, ma non ricordavo proprio, ora mi sa che vado ametterci un cartellino sopra altrimenti tra un po non mi ricordo nuovamente. Non ho fretta, ma visto che le cose si allungano, se ti serve, ci sono anche le poste, dimmi tu, per me non è un problema. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Tommaso😉
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 04/10/2015 alle 18:22:58
Grazie Tommaso😉 per il momento nessuna fretta. In linea di massima potrei anche passare da te ( se non disturbo) la prima volta che scendo verso sud (e Bologna non è poi molto a sud). Saluti Massimo
anzi, se passi da me è veramente un gran piacere, ho anche un ampio piazzale di ghiaia, perfettamente pari, davanti casa, dove puoi comodamente pernottare (se ti fa comodo) con il camper, con colonnina 220, acqua e volendo scarico per la cassetta.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/10/2015 alle 19:13:36
anzi, se passi da me è veramente un gran piacere, ho anche un ampio piazzale di ghiaia, perfettamente pari, davanti casa, dove puoi comodamente pernottare (se ti fa comodo) con il camper, con colonnina 220, acqua e volendo scarico per la cassetta. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Per chi non lo sapesse è l'ASA(Area Super Attrezzata) di Tommaso, con acqua, luce, scarichi vari, WiFi libero(se funziona) ed anche gatta curiosa a corredo, quindi tutti bene accetti.Un avviso, si prega astenersi camperisti con cani "mangiagatti" al seguito.

Enzo i6qkl In risposta al messaggio di Topolone del 04/10/2015 alle 09:49:11
Ciao Roberto, Tu che l'hai visto in fiera com'è sto Hymer ML-I ?
Ciao Gabriel, con 10gg di permanenza in fiera se ho visto, tutto e di più,