E' una strana area, il pagamento si computa a "bottiglie di vino" , il custode è un tipo particolare, bisogna lasciarlo dire, ma in fondo non è cattivo

Enzo i6qkl In risposta al messaggio di et4beta del 06/10/2015 alle 15:05:16
Rispondo ad andrea1970, perché una risposta del gestore l'area non sarebbe, ovviamente, obiettiva: 1) La sosta, a parte qualche doverosa regalia commestibile(sarebbe di certo più gradita una serie completa di chiavi Dowidat,ma lasciamo perdere), non è a titolo oneroso 2) Scarichi e rifornimenti idrici comodissimi 3) Attacco elettrico altrettanto comodo e gratuito 4) Fondo del piazzale in terra battuta ma con sopra stabilizzato e pietra di fiume macinata(calibro 8/12). Sarebbe quasi priva di aderenza ma il piazzale è in piano. 5) Supermercati nelle vicinanze non ci sono. Quindi da mangiare bisogna portarselo, oppure mangiare la roba del gestore che si risparmia anche(portare almeno da bere!). Solo il supermercato del bricolage lo hai lì a portata di mano. 6) Pista ciclabile assolutamente improponibile. Leggi lo scambio di post con massimoconhymer e comprenderai che anche il povero Pantani avrebbe preferito prendere un taxi. Per gli irriducibili delle due ruote suggerisco un monopattino(con freno disco idraulico servoassistito) per scendere, che al ritorno è più leggero da portarsi in spalla. 7) L'unica fermata bus che ho visto è per un bus piuttosto piccolo e giallo, passa due volte al giorno e da qualche parte ha scritta la parola scuola e non credo sia una località lì nei pressi, quindi mi sa che non va bene. 8) barbecue suppongo libero, se inviti il gestore al desco(apparecchia per tre in più perché, oltre alla gatta, c'è anche la moglie!) 9) Illuminazione sì. videosorveglianza ancora no, WiFi sì ma lento come del resto anche l'ADSL(lì mi sa che comunicano ancora con pizzini sui piccioni) 10) L'ambiente sarebbe tranquillissimo sia come natura che come persone. Inoltre viene applicata alla lettera la Costituzione e non si fanno distinzioni di credo religioso, di colore di pelle e di sesso, solo che nella Costituzione, poco lungimiranti, non hanno previsto la TA e le meccaniche FIAT(ora FCA), e purtroppo su queste una certa discriminazione, anche se puramente verbale, viene fatta dal gestore che è un abiuro della TA Insomma prepararsi ad argomentare in difesa oppure cambiare il logo FIAT con uno Mercedes sulla calandra, sperando che non si accorga(mi sa che sia però difficile). 11) Area giochi per bambini non presente in quanto non presenti neanche bambini. In compenso è tutta una grande area divertimenti per i grandi vista l'abbondanza di attrezzature e di strumenti per il fai da te e non solo! Anzi se avete qualche lavoro da fare sul camper non fatelo prima di partire, fatelo lì con la migliore attrezzatura e consulenza sperabili. Spero di aver risposto esaurientemente ai quesiti Enzo i6qkl
Cosi va bene ?
In risposta al messaggio di Topolone del 06/10/2015 alle 16:07:07
Cosi va bene ?
Anch'io ho provato a scrivere George Clooney sulla mia carta di identità..............

In risposta al messaggio di Topolone del 06/10/2015 alle 16:07:07
Cosi va bene ?
se mia nonna avesse avuto ...... sarebbe stato mio nonno....

In risposta al messaggio di Lotus76 del 06/10/2015 alle 17:31:33
se mia nonna avesse avuto ...... sarebbe stato mio nonno.... Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
lascia perdere il nonno,
In risposta al messaggio di et4beta del 06/10/2015 alle 15:05:16
Rispondo ad andrea1970, perché una risposta del gestore l'area non sarebbe, ovviamente, obiettiva: 1) La sosta, a parte qualche doverosa regalia commestibile(sarebbe di certo più gradita una serie completa di chiavi Dowidat,ma lasciamo perdere), non è a titolo oneroso 2) Scarichi e rifornimenti idrici comodissimi 3) Attacco elettrico altrettanto comodo e gratuito 4) Fondo del piazzale in terra battuta ma con sopra stabilizzato e pietra di fiume macinata(calibro 8/12). Sarebbe quasi priva di aderenza ma il piazzale è in piano. 5) Supermercati nelle vicinanze non ci sono. Quindi da mangiare bisogna portarselo, oppure mangiare la roba del gestore che si risparmia anche(portare almeno da bere!). Solo il supermercato del bricolage lo hai lì a portata di mano. 6) Pista ciclabile assolutamente improponibile. Leggi lo scambio di post con massimoconhymer e comprenderai che anche il povero Pantani avrebbe preferito prendere un taxi. Per gli irriducibili delle due ruote suggerisco un monopattino(con freno disco idraulico servoassistito) per scendere, che al ritorno è più leggero da portarsi in spalla. 7) L'unica fermata bus che ho visto è per un bus piuttosto piccolo e giallo, passa due volte al giorno e da qualche parte ha scritta la parola scuola e non credo sia una località lì nei pressi, quindi mi sa che non va bene. 8) barbecue suppongo libero, se inviti il gestore al desco(apparecchia per tre in più perché, oltre alla gatta, c'è anche la moglie!) 9) Illuminazione sì. videosorveglianza ancora no, WiFi sì ma lento come del resto anche l'ADSL(lì mi sa che comunicano ancora con pizzini sui piccioni) 10) L'ambiente sarebbe tranquillissimo sia come natura che come persone. Inoltre viene applicata alla lettera la Costituzione e non si fanno distinzioni di credo religioso, di colore di pelle e di sesso, solo che nella Costituzione, poco lungimiranti, non hanno previsto la TA e le meccaniche FIAT(ora FCA), e purtroppo su queste una certa discriminazione, anche se puramente verbale, viene fatta dal gestore che è un abiuro della TA Insomma prepararsi ad argomentare in difesa oppure cambiare il logo FIAT con uno Mercedes sulla calandra, sperando che non si accorga(mi sa che sia però difficile). 11) Area giochi per bambini non presente in quanto non presenti neanche bambini. In compenso è tutta una grande area divertimenti per i grandi vista l'abbondanza di attrezzature e di strumenti per il fai da te e non solo! Anzi se avete qualche lavoro da fare sul camper non fatelo prima di partire, fatelo lì con la migliore attrezzatura e consulenza sperabili. Spero di aver risposto esaurientemente ai quesiti Enzo i6qkl
Ciao a tutti.....avete dimenticato che il gestore offre panoramica dentaria con relativa anticarie......il tutto a botdo di un camper hymer versione poltrona dentista......tuttogratis....

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2015 alle 08:47:25
Beh, li non ho i miei strumenti, ma qualche cagnetta da idraulico ce l'ho, e per gli amici, si sa, questo ed altro Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sì, e magari una bella anestesia alla "Gion Uein".

Enzo i6qkl

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2015 alle 13:56:38
A proposito, qui Domenica si fa una festicciola con tanto di fuochi di artificio Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
una bomba di festa!!!

In risposta al messaggio di andrea1970 del 07/10/2015 alle 14:01:40
A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
ah, questa è buona!

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2015 alle 14:48:37
ah, questa è buona! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
però dai, è come dal ginecologo,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/10/2015 alle 15:07:52
però dai, è come dal ginecologo, dipende a chi i capita, metti il caso del sorcio in bocca Roberto
appunto, vi darei a meno certe carampane che vanno per la maggiore

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2015 alle 14:48:37
ah, questa è buona! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso, visto la ressa che c'è per venirti a trovare e dal momento che parecchi hanno la TA come me pensavo di darti un consiglio per fare in modo che tutti possano venire a trovare e vedere tutto ciò che fà gola : fare un piccolo impianto a cremagliera (a te non mancano modi visto l'officina che hai) e tutto è risolto per tutti sia i TA che i TP. Ciao fammi sapere ti darò una mano.
Debi