CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
837 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 06/10/2015 alle: 14:03:08

E' una strana area, il pagamento si computa a "bottiglie di vino" , il custode è un tipo particolare, bisogna lasciarlo dire, ma in fondo non è cattivo laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 06/10/2015 alle: 15:05:16

Rispondo ad andrea1970, perché una risposta del "gestore" l'area non sarebbe, ovviamente, obiettiva:
1) La sosta, a parte qualche doverosa "regalia" commestibile(sarebbe di certo più gradita una serie completa di chiavi Dowidat, ma lasciamo perdere), non è a titolo oneroso
2) Scarichi e rifornimenti idrici comodissimi
3) Attacco elettrico altrettanto comodo e gratuito
4) Fondo del piazzale in terra battuta ma con sopra stabilizzato e pietra di fiume macinata(calibro 8/12). Sarebbe quasi priva di aderenza ma il piazzale è in piano.
5) Supermercati nelle vicinanze non ci sono. Quindi da mangiare bisogna portarselo, oppure mangiare la roba del "gestore" che si risparmia anche(portare almeno da bere!). Solo il supermercato del bricolage lo hai lì a portata di mano.
6) Pista ciclabile assolutamente improponibile. Leggi lo scambio di post con "massimoconhymer" e comprenderai che anche il povero Pantani avrebbe preferito prendere un taxi. Per gli irriducibili delle due ruote suggerisco un monopattino(con freno disco idraulico servoassistito) per scendere, che al ritorno è più leggero da portarsi in spalla.
7) L'unica fermata bus che ho visto è per un bus piuttosto piccolo e giallo, passa due volte al giorno e da qualche parte ha scritta la parola "scuola" e non credo sia una località lì nei pressi, quindi mi sa che non va bene.
8) barbecue suppongo libero, se inviti il gestore al desco(apparecchia per tre in più perché, oltre alla gatta, c'è anche la moglie!) laugh
9) Illuminazione sì. videosorveglianza ancora no, WiFi sì ma lento come del resto anche l'ADSL(lì mi sa che comunicano ancora con "pizzini" sui piccioni)
10) L'ambiente sarebbe tranquillissimo sia come natura che come persone. Inoltre viene applicata alla lettera la Costituzione e non si fanno distinzioni di credo religioso, di colore di pelle e di sesso, solo che nella Costituzione, poco lungimiranti, non hanno previsto la TA e le meccaniche FIAT(ora FCA), e purtroppo su queste una certa discriminazione, anche se puramente verbale, viene fatta dal gestore che è un "abiuro" della TA  Insomma prepararsi ad argomentare in difesa oppure cambiare il logo FIAT con uno Mercedes sulla calandra, sperando che non si accorga(mi sa che sia però difficile).
11) Area giochi per bambini non presente in quanto non presenti neanche bambini. In compenso è tutta una grande area divertimenti per i grandi vista l'abbondanza di attrezzature e di strumenti per il fai da te e non solo! Anzi se avete qualche lavoro da fare sul camper non fatelo prima di partire, fatelo lì con la migliore attrezzatura e consulenza sperabili.

Spero di aver risposto esaurientemente ai quesiti
Enzo i6qkl

Modificato da et4beta il 06/10/2015 alle 15:08:39
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/10/2015 alle: 16:07:07
In risposta al messaggio di et4beta del 06/10/2015 alle 15:05:16

Rispondo ad andrea1970, perché una risposta del gestore l'area non sarebbe, ovviamente, obiettiva: 1) La sosta, a parte qualche doverosa regalia commestibile(sarebbe di certo più gradita una serie completa di chiavi Dowidat,
ma lasciamo perdere), non è a titolo oneroso 2) Scarichi e rifornimenti idrici comodissimi 3) Attacco elettrico altrettanto comodo e gratuito 4) Fondo del piazzale in terra battuta ma con sopra stabilizzato e pietra di fiume macinata(calibro 8/12). Sarebbe quasi priva di aderenza ma il piazzale è in piano. 5) Supermercati nelle vicinanze non ci sono. Quindi da mangiare bisogna portarselo, oppure mangiare la roba del gestore che si risparmia anche(portare almeno da bere!). Solo il supermercato del bricolage lo hai lì a portata di mano. 6) Pista ciclabile assolutamente improponibile. Leggi lo scambio di post con massimoconhymer e comprenderai che anche il povero Pantani avrebbe preferito prendere un taxi. Per gli irriducibili delle due ruote suggerisco un monopattino(con freno disco idraulico servoassistito) per scendere, che al ritorno è più leggero da portarsi in spalla. 7) L'unica fermata bus che ho visto è per un bus piuttosto piccolo e giallo, passa due volte al giorno e da qualche parte ha scritta la parola scuola e non credo sia una località lì nei pressi, quindi mi sa che non va bene. 8) barbecue suppongo libero, se inviti il gestore al desco(apparecchia per tre in più perché, oltre alla gatta, c'è anche la moglie!) 9) Illuminazione sì. videosorveglianza ancora no, WiFi sì ma lento come del resto anche l'ADSL(lì mi sa che comunicano ancora con pizzini sui piccioni) 10) L'ambiente sarebbe tranquillissimo sia come natura che come persone. Inoltre viene applicata alla lettera la Costituzione e non si fanno distinzioni di credo religioso, di colore di pelle e di sesso, solo che nella Costituzione, poco lungimiranti, non hanno previsto la TA e le meccaniche FIAT(ora FCA), e purtroppo su queste una certa discriminazione, anche se puramente verbale, viene fatta dal gestore che è un abiuro della TA  Insomma prepararsi ad argomentare in difesa oppure cambiare il logo FIAT con uno Mercedes sulla calandra, sperando che non si accorga(mi sa che sia però difficile). 11) Area giochi per bambini non presente in quanto non presenti neanche bambini. In compenso è tutta una grande area divertimenti per i grandi vista l'abbondanza di attrezzature e di strumenti per il fai da te e non solo! Anzi se avete qualche lavoro da fare sul camper non fatelo prima di partire, fatelo lì con la migliore attrezzatura e consulenza sperabili. Spero di aver risposto esaurientemente ai quesiti Enzo i6qkl
...

Cosi va bene ?

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 06/10/2015 alle: 17:25:15
In risposta al messaggio di Topolone del 06/10/2015 alle 16:07:07

Cosi va bene ?  

Anch'io ho provato a scrivere George Clooney sulla mia carta di identità..............winklaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 06/10/2015 alle: 17:31:33
In risposta al messaggio di Topolone del 06/10/2015 alle 16:07:07

Cosi va bene ?  

se mia nonna avesse avuto ...... sarebbe stato mio nonno.... laughwink
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 06/10/2015 alle: 18:09:10
In risposta al messaggio di Lotus76 del 06/10/2015 alle 17:31:33

se mia nonna avesse avuto ...... sarebbe stato mio nonno....  Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

lascia perdere il nonno,
senti questa che è più attinente
"se avesse una ruota sarebbe una carriola"
siccome che di ruote ne ha quattro, con pure la stella stampata
"quattro carriole con la stella"
Roberto
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 06/10/2015 alle: 20:36:56
In risposta al messaggio di et4beta del 06/10/2015 alle 15:05:16

Rispondo ad andrea1970, perché una risposta del gestore l'area non sarebbe, ovviamente, obiettiva: 1) La sosta, a parte qualche doverosa regalia commestibile(sarebbe di certo più gradita una serie completa di chiavi Dowidat,
ma lasciamo perdere), non è a titolo oneroso 2) Scarichi e rifornimenti idrici comodissimi 3) Attacco elettrico altrettanto comodo e gratuito 4) Fondo del piazzale in terra battuta ma con sopra stabilizzato e pietra di fiume macinata(calibro 8/12). Sarebbe quasi priva di aderenza ma il piazzale è in piano. 5) Supermercati nelle vicinanze non ci sono. Quindi da mangiare bisogna portarselo, oppure mangiare la roba del gestore che si risparmia anche(portare almeno da bere!). Solo il supermercato del bricolage lo hai lì a portata di mano. 6) Pista ciclabile assolutamente improponibile. Leggi lo scambio di post con massimoconhymer e comprenderai che anche il povero Pantani avrebbe preferito prendere un taxi. Per gli irriducibili delle due ruote suggerisco un monopattino(con freno disco idraulico servoassistito) per scendere, che al ritorno è più leggero da portarsi in spalla. 7) L'unica fermata bus che ho visto è per un bus piuttosto piccolo e giallo, passa due volte al giorno e da qualche parte ha scritta la parola scuola e non credo sia una località lì nei pressi, quindi mi sa che non va bene. 8) barbecue suppongo libero, se inviti il gestore al desco(apparecchia per tre in più perché, oltre alla gatta, c'è anche la moglie!) 9) Illuminazione sì. videosorveglianza ancora no, WiFi sì ma lento come del resto anche l'ADSL(lì mi sa che comunicano ancora con pizzini sui piccioni) 10) L'ambiente sarebbe tranquillissimo sia come natura che come persone. Inoltre viene applicata alla lettera la Costituzione e non si fanno distinzioni di credo religioso, di colore di pelle e di sesso, solo che nella Costituzione, poco lungimiranti, non hanno previsto la TA e le meccaniche FIAT(ora FCA), e purtroppo su queste una certa discriminazione, anche se puramente verbale, viene fatta dal gestore che è un abiuro della TA  Insomma prepararsi ad argomentare in difesa oppure cambiare il logo FIAT con uno Mercedes sulla calandra, sperando che non si accorga(mi sa che sia però difficile). 11) Area giochi per bambini non presente in quanto non presenti neanche bambini. In compenso è tutta una grande area divertimenti per i grandi vista l'abbondanza di attrezzature e di strumenti per il fai da te e non solo! Anzi se avete qualche lavoro da fare sul camper non fatelo prima di partire, fatelo lì con la migliore attrezzatura e consulenza sperabili. Spero di aver risposto esaurientemente ai quesiti Enzo i6qkl
...

Ciao a tutti.....avete dimenticato che il gestore offre panoramica dentaria con relativa anticarie......il tutto a botdo di un camper hymer versione poltrona dentista......tuttogratis....

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 07/10/2015 alle: 07:59:06
Questa è la pubblicità dell'area di sosta di Tommaso? (e con questo chiudo l'argomento) wink

buona giornata a tutti
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/10/2015 alle: 08:47:25
Beh, li non ho i miei strumenti, ma qualche "cagnetta" da idraulico ce l'ho, e per gli amici, si sa, questo ed altro laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 07/10/2015 alle: 10:05:48
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2015 alle 08:47:25

Beh, li non ho i miei strumenti, ma qualche cagnetta da idraulico ce l'ho, e per gli amici, si sa, questo ed altro Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Sì, e magari una bella anestesia alla "Gion Uein". laugh
Enzo i6qkl
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 07/10/2015 alle: 13:39:13

""ma qualche "cagnetta" da idraulico ce l'ho""

..socchmel....con quei cavadenti....ma chi ti viene a trovare??? .....tienteli i tuoi tornanti..... e anche la salita 20%, mod. "piccolo stelvio"....piangerai quando ci

supplicherai di partecipare al prossimo "radunino"......thse...

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/10/2015 alle: 13:53:36
L' "anestetico" lo lascio a voi da portare, basta che sia di buona annata wink

Dite che no ho tanto lo spirito della pubblicità? laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/10/2015 alle: 13:56:38
A proposito, qui Domenica si fa una festicciola con tanto di fuochi di artificio

http://notizie.tiscali.it/regioni/emilia_romagna/feeds/15/10/07/t_91_2015-10-07_1071302119.html?emilia_romagna

laughlaughlaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

20
andrea1970
andrea1970
21/02/2005 207
Inserito il 07/10/2015 alle: 14:01:40

_________________ A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 07/10/2015 alle: 14:09:08
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2015 alle 13:56:38

A proposito, qui Domenica si fa una festicciola con tanto di fuochi di artificio   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

una bomba di festa!!! blushsurprise

Roberto
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/10/2015 alle: 14:48:37
In risposta al messaggio di andrea1970 del 07/10/2015 alle 14:01:40

A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.

ah, questa è buona! laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 07/10/2015 alle: 15:07:52
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2015 alle 14:48:37

ah, questa è buona! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

però dai, è come dal ginecologo,
dipende a chi i capita,
metti il caso del sorcio in boccadevil
Roberto
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/10/2015 alle: 16:08:48
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/10/2015 alle 15:07:52

però dai, è come dal ginecologo, dipende a chi i capita, metti il caso del sorcio in bocca Roberto

appunto, vi darei a meno certe carampane che vanno per la maggiore sad

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
Nessye
Nessye
07/10/2013 374
Inserito il 07/10/2015 alle: 17:46:42
Che ci crediate o no vi giuro che nel mia paese c'è un ginecologo che fa anche il dentista, o viceversa, dipende dai punti di vista,
Forse perchè non voleva perdere neanche un'occasione, chissà ???
Boh!!!

Ciao
Daniele

11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 07/10/2015 alle: 18:12:41
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2015 alle 14:48:37

ah, questa è buona! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Ciao Tommaso, visto la ressa che c'è per venirti a trovare e dal momento che parecchi hanno la TA come me pensavo di darti un consiglio per fare in modo che tutti possano venire a trovare e vedere tutto ciò che fà gola : fare un piccolo impianto a cremagliera (a te non mancano modi visto l'officina che hai) e tutto è risolto per tutti sia i TA che i TP. Ciao fammi sapere ti darò una mano.
Debi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link