) Tutti noi amanti dei nostri compagni pelosi vi capiamo e vi siamo vicini.
Anche da noi e dalla nostra micia viaggiatrice Sandy un saluto e un abbraccio a Umberto e ad Aziz.

Io ho perso 10 anni fa la mia cagnolino che ho inserito la foto nel mio profilo qui nel forum
il mio pensiero è spesso per lei oltre alle persone care che non ho più
In risposta al messaggio di carlopr del 16/01/2016 alle 19:32:41
Buonasera a tutti, vendo il mio Hymer 3 assi dove mi consigliate di proporlo affinchè trovi il suo nuovo proprietario? L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
io anni fa ho utilizzato più di una volta Plein Air.
Buonasera a tutti, vendo il mio Hymer 3 assi dove mi consigliate di proporlo affinchè trovi il suo nuovo proprietario? L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
E' questo qui sul COL ?
.
Prova anche su subito.it un mio vicino di casa ha venduto il suo Mh. Laika del 2000 in pochissimo tempo,
In risposta al messaggio di gino1963 del 17/01/2016 alle 11:33:27
1. Mi è stata segnalata un'azienda di Rovigo che importerebbe parabrezza per i ns. MH Hymer a prezzi estremamente concorrenziali. L'informazione è tutta da verificare comunque io archivio il nominativo a disposizione difuturi interessati. 2. Avete notato che non funziona più il sito di hymer club italia (www.hymerclubitalia.com ); speriamo che sia un disservizio temporaneo perchè a me piaceva andare a vedere i vecchi depliant. Buona domenica a tutti. Gino
Se vuoi delle referenze su una ditta di cristalli per auto , chiedi a Michele Panzer qui sul COL, lui è un esperto in materia e conosce vita, morte e miracoli dei cristalli auto e delle ditte che li producono e commercializzano.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/01/2016 alle 23:36:00
Ecco qui un anteprima del mio diario dell'ultimo viaggio di Natale: 20Natale%202015.htm Approfitto per un grande ringraziamento a Alessandro , Olivia2006 perchè mi sono letto e stampato i suoi diari e mi sono stati utilinella stesura dell'itinerario e anche tutti gli altri che mi hanno dato ottimi consigli. Ringrazio e saluto anche Suki74 che ho conosciuto con piacere a Biscarrosse Plage e che mi ha salvato perchè sicuramente mia moglie non avrebbe voluto dormire in quella foresta buia se non ci fossero stati loro . Prima o poi arriveranno anche le foto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Buongiorno a tutti,

In risposta al messaggio di alexf del 17/01/2016 alle 15:27:06
Tienilo buono non si sa mai. A me il sito di Hymerclubitalia funziona, probabilmente uno stop momentaneo.....Mi correggo, ora non più! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Oggi la rete sembra avere dei problemi e neanche tanto lievi. Siti notoriamente "agili" sono semi addormentati, altri invece a momenti addirittura introvabili.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/01/2016 alle 23:36:00
Ecco qui un anteprima del mio diario dell'ultimo viaggio di Natale: 20Natale%202015.htm Approfitto per un grande ringraziamento a Alessandro , Olivia2006 perchè mi sono letto e stampato i suoi diari e mi sono stati utilinella stesura dell'itinerario e anche tutti gli altri che mi hanno dato ottimi consigli. Ringrazio e saluto anche Suki74 che ho conosciuto con piacere a Biscarrosse Plage e che mi ha salvato perchè sicuramente mia moglie non avrebbe voluto dormire in quella foresta buia se non ci fossero stati loro . Prima o poi arriveranno anche le foto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Entro in punta di piedi nel "vostro" Thread (ma lo leggo moltissimo) solo ed esclusivamente per complimentarmi con l'autore del diario di viaggio...!
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/01/2016 alle 15:22:37
Buongiorno a tutti, Tommaso , che fai mi ringrazi per così poco ? per me è stato un piacere mettere a disposizione di una persona che reputo amico le mie piccole esperienze. Che dovrei dire di tutti i preziosi consigliche mi dai ? Comunque se qualcuno è curioso dei miei viaggi o ha bisogno di informazioni sulla Francia, sono a' esposizione Buona domenica freddolosa ! Alex
Lo so che anche per te è un piacere essere utile, ma mi fa molto piacere poterti ringraziare comunque.