Ma siete tre gemelli. Mi butto: quello centrale. Che fusti.
Debi Non era un lavoro facile, in quei casi si fa quello che si puo.

Anche con il mio era una lotta contro la ruggine, lo portavo almeno tre volte all'anno in carrozzeria con spese stratosferiche, per quello lo cambiai, e del nuovo mi accorsi che spendevo meno di rate che di quello che spendevo per mantenere perfetto il vecchio
.
Ciao Sol, ma che motore hai? Sembra un Fiat o mi sbaglio?
Debi In risposta al messaggio di solina del 23/01/2016 alle 23:51:18
Ciao Debi Fiat ducato 2.5 td sol
Ne aggiungo una anche io, in tenuta estiva...
In risposta al messaggio di teomatt del 23/01/2016 alle 23:58:40
Ne aggiungo una anche io, in tenuta estiva... teomatt
Si vede che è felice di rivedere i luoghi di nascita, vedo che è targato BZ

Ragazzi, è trazione posteriore vero? Codesto è una villetta in movimento, vero? Ciao
Debi In risposta al messaggio di solina del 24/01/2016 alle 00:19:49
Debi no anteriore..nn so cosa intendi x villetta in movimento ma noi siamo entusiasti: da quando l abbiamo comprato usciamo tt i week end ..funziona tt alla perfezione nonostante i suoi 26 anni sol
Voglio dire molto spazioso. Pieno di comodità, visto che è mansardato. Ciao ragazzi
Debi 

In risposta al messaggio di solina del 24/01/2016 alle 11:16:43
Questa mattina cagliari e piu precisamente cala mosca si e svegliata cosi sol
Certe immagini, per chi come me non ama la "brutta stagione", sono una iniezione di fiducia e di ......speranza
Nasofino mi riferivo al tuo bellissimo cane, ma anche il camper non è da meno. Lo aveva un mio carissimo amico con cui ci sono uscito nei miei primi anni da camperista 95 e successivi.
Invece Angelo ha toppato. Non sono quello con barba e baffi altrimenti ora sarei Matusalemme
Che Bello Sol il vostro camper, anche noi nel 1995 ne dovevamo prendere uno simile. Era con la porta in fondo e divanetto di fronte alla dinette, bagno che ci si poteva ballare.
In risposta al messaggio di nasofino del 24/01/2016 alle 00:07:15
Ragazzi, è trazione posteriore vero? Codesto è una villetta in movimento, vero? Ciao Debi
Il Ducato mai fatto a trazione posteriore.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/01/2016 alle 14:09:01
Ti sei buttato male ! io sono quella mezza se.. a destra. Gli altri sono due fratelli giocatori di rugby. @ Sol bravissima hai indovinato Invece Angelo ha toppato. Non sono quello con barba e baffi altrimenti ora sareiMatusalemme @ Alexf, ero poco più che patentato nel 74 e così andammo in tre in tenda canadese con la Fiat 850 Special del babbo. Che viaggio meraviglioso a settembre quando non c'era più nessuno. Quando ancora a Torremolinos si parcheggiava la macchina lungo il marciapiede adiacente la spiaggia, ora gi vuole il canocchiale per vederla ! Alex
Ho fatto guardare le foto a mia moglie e ha subito individuato che eri quello a destra, io avrei fatto fatica.