Oh Tommaso, ma proprio con un "sorcio" ti vai a confrontare?

In risposta al messaggio di et4beta del 24/01/2016 alle 16:07:59
Oh Tommaso, ma proprio con un sorcio ti vai a confrontare? Capisco che certi pensieri posso attraversare la mente, ma con pelino di ottimismo si scacciano! Ti impegni in lavori che metterebbero timore alla maggior partedegli altri e poi mi cadi sul topo? E dai!! Oppure di la verità, e cioè che hai paura a mostrare ciò che eri vicino a ciò che sei diventato, ma stai tranquillo .... quello è un cruccio che abbiamo tutti, magari poi ognuno lo affronta in modo diverso. Enzo i6qkl
Sai a 14 anni mi paragonavo al topino carino, quello simpatico come un criceto, con il suo pelo bello lucido e nero, ora con i capelli e barba cuhe incominiiano a ingrigirsi, mi ricorda piu la pantegana

........ non sto parlando di soldi che li allora c'è l'abisso 

In risposta al messaggio di solina del 24/01/2016 alle 20:06:06
Paul747 ..non ci penso proprio a dar via Cesarino ..stavo soltanto rivendicando la correttezza della mia risposta che alex mi aveva negato e il mio spirito di osservazione che ogni tanto ci azzecca sol
Scusa Sol avevo non letto male ma ero sicuro di essere a sx. Cmq ho corretto prontamente, non posso essere confuso con quei due torelli.

........comunque se potete ....la meta vale il viaggio 
In risposta al messaggio di solina del 24/01/2016 alle 20:06:06
Paul747 ..non ci penso proprio a dar via Cesarino ..stavo soltanto rivendicando la correttezza della mia risposta che alex mi aveva negato e il mio spirito di osservazione che ogni tanto ci azzecca sol
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/01/2016 alle 16:59:09
L'interruttore potrebbe essere questo? o forse qui? O qui? Ho visto che facendo una ricerca su Ebay con electrolux interruttore 12v ne vengono fuori tanti, piu che altro da UK , poi devi riconoscere se sono tuttiuguali o se il tuo è particolare. Per il gradino non ho grandi meriti, ho buttato la una possibile causa, me pi tu hai indagato e trovata la soluzione PS: Ho visto che il grande Mario, ecostar, ti ha gia indicato quello sicuramente giusto, se segui la sua indicazione non ti sbagli. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Con il buon giorno a tutti
son qui per avere info sulla ditta Magli che apparentemente e' più piccola di Bonometti .ma potrebbe magari essermi più simpatica nella trattiv a di un hymer
da Bolzano mi sposterei tranquillamente per avere più proposte ma non vorrei fare un pellegrinaggio ogni we in tutta Italia e visitare dei conce fuori mercato
ho programmato il r.passaggio in casa hymer a Badw.per visionare i mezzi nuovissimi e non credo avendo io un usato di concludere con lor
vedo Brescia.Milano chissà parli che accetto info grazie ed un saluto
In risposta al messaggio di salito del 25/01/2016 alle 04:32:30
Con il buon giorno a tutti son qui per avere info sulla ditta Magli che apparentemente e' più piccola di Bonometti .ma potrebbe magari essermi più simpatica nella trattiv a di un hymer da Bolzano mi sposterei tranquillamenteper avere più proposte ma non vorrei fare un pellegrinaggio ogni we in tutta Italia e visitare dei conce fuori mercato ho programmato il r.passaggio in casa hymer a Badw.per visionare i mezzi nuovissimi e non credo avendo io un usato di concludere con lor vedo Brescia.Milano chissà parli che accetto info grazie ed un saluto
Ciao, io sono felicemente cliente di MAGLI .
In risposta al messaggio di Nessye del 25/01/2016 alle 11:10:54
Ciao, una domanda filosofica: prestereste il vostro camper? Ciao. Daniele
NO ! 😡😡😡😡😡😡
Hymer
In risposta al messaggio di salito del 25/01/2016 alle 04:32:30
Con il buon giorno a tutti son qui per avere info sulla ditta Magli che apparentemente e' più piccola di Bonometti .ma potrebbe magari essermi più simpatica nella trattiv a di un hymer da Bolzano mi sposterei tranquillamenteper avere più proposte ma non vorrei fare un pellegrinaggio ogni we in tutta Italia e visitare dei conce fuori mercato ho programmato il r.passaggio in casa hymer a Badw.per visionare i mezzi nuovissimi e non credo avendo io un usato di concludere con lor vedo Brescia.Milano chissà parli che accetto info grazie ed un saluto
Io, anche se da oltre confine..........
Hymer