Che domande !!!! MAI !!!
Daniele ha chiesto:
...neanche al secondo pilota...poi prestare e' un verbo tabù piutosto regalo o ti pago in questo caso il noleggio già risposto cosi con il camper ci cascai una volta solo con il futuro cognato ma allora era il mezozoico come anno con la macchina quando me la riporto mi sembrava di sentire rumori e cigolii in ogni occasione addiritura anche era posteggiata...
Tanti Auguri. 🎂🍾🍰
Hymer
Daniele! Non si dicono parolacce!
Salito,
In risposta al messaggio di Nessye del 25/01/2016 alle 14:33:05
Ok, grazie di avermi tolto un peso dalla coscienza. Ho un nipote che mi aveva fatto una richiesta (indiretta) e pensavo di essere un egoista ad aver fatto finta di niente. La mia coscienza camperistica si era subito ribellataanche solo a prendere in esame la domanda, ma siccome sono sempre pieno di dubbi non sapevo se tacitarla o meno. Grazie di nuovo. A proposito dei concessionari invece, secondo voi leggono i forum (questo in particolare)? Ciao Daniele
Penso che nel tuo caso non sussistano dubbi, la risposta può essere solo NO! Oppure appunto far finta di non avere sentito/capito.
Idem !
........ma non e finita qui......essendo un padre equo e non facendo ne figli ne figliastri, cedetti qualche anno fa' alle richieste di mia figlia. Non per sua colpa, mentre stava per una breve vacanza in campeggio a Montalto di Castro, si scateno' una poderosa bufera estiva che causo' ingenti danni ad una vastissima zona, alberi divelti, tetti scoperchiati. Il campeggio non fu da meno e fu investito in pieno s trwdicando numerosi pini che schiacciarono inesorabilmente camper e tende.......fortunatamente mia figlia visto il parapiglia riusci da allontanarsi dalla piazzola e si porto in un luogo aperto.
........ho trovato residui di sabbia anche dopo mesi............

In risposta al messaggio di Nessye del 25/01/2016 alle 14:48:58
Una domanda tecnica stavolta: con la centralina Electrblock EBL 99 quando si è sotto 220 si caricano sia bm che bs, mi sembra di aver visto altre risposte che dicono che la bm non viene caricata, ma oltre al conce che midice che le carica ambedue in effetti quando tengo il mezzo sotto 220 la trovo ad una tensione maggiore. L'adapter AD 01 a cosa serve? Ciao, grazie. Daniele
Daniele,
In risposta al messaggio di Nessye del 25/01/2016 alle 14:33:05
Ok, grazie di avermi tolto un peso dalla coscienza. Ho un nipote che mi aveva fatto una richiesta (indiretta) e pensavo di essere un egoista ad aver fatto finta di niente. La mia coscienza camperistica si era subito ribellataanche solo a prendere in esame la domanda, ma siccome sono sempre pieno di dubbi non sapevo se tacitarla o meno. Grazie di nuovo. A proposito dei concessionari invece, secondo voi leggono i forum (questo in particolare)? Ciao Daniele
Leggono ???
Hymer
idem, a volte si blocca proprio e tanto vale uscire. Fastidiosissimo quando si scrive una lunga e articolata risposta, lui si blocca e va persa!

MAI !
In risposta al messaggio di Nessye del 25/01/2016 alle 14:48:58
Una domanda tecnica stavolta: con la centralina Electrblock EBL 99 quando si è sotto 220 si caricano sia bm che bs, mi sembra di aver visto altre risposte che dicono che la bm non viene caricata, ma oltre al conce che midice che le carica ambedue in effetti quando tengo il mezzo sotto 220 la trovo ad una tensione maggiore. L'adapter AD 01 a cosa serve? Ciao, grazie. Daniele
Anch'io ho la EBL99 e carica sia BS che BM , quando colleghi la 220 se guardi sono entrambe al massimo come voltaggio.