Caro Tommaso
In risposta al messaggio di gino1963 del 28/01/2016 alle 20:09:41
Ciao, un commento sulle soste per Venezia: - NO a Marghera dietro Panorama per serissimi motivi di sicurezza!. - Si a Fusina. - Si a A.A. Venezia Porta Ovest: secondo me il migliore da un punto di vista logistico www.veneziaportaovest.com(consiglio prenotare, vedi sito) Se volete mangiare pesce fermatevi in Riviera del Brenta!. Ho qualche locale da consigliarVi ma bisogna prenotare. Se avete problemi contattami volentieri anche in privato, abito vicino. Gino
io quando vado a Venezia parcheggio sempre nel park del Panorama........... per il momento non mi hanno mai toccato l'auto. Ovvio, con un camper è un po' un'altra cosa, ma se la si mette vicino alla fermata del Tram un po' di più sicurezza c'è !! Sicuramente ci sono posti più........ sicuri !!
Alex
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/01/2016 alle 21:09:05
Saltando di palo in frasca....... Voi avete la moquette originale Hymer sul vostro bimbo ? Nel precedente io l'avevo, ma senza voler fare il pidocchio, su questo volevo cercare un altro sistema per girare il camper comemia abitudine scalzo. Stasera siamo stati da un venditore di camper accessori, ma senza nulla togliere a quest'ultimo la moquette proposta a metà del costo dell'originale lascia molto ma molto a desiderare. Grazie se vorrete indicarmi altra soluzione Alex
Prova con Ideatermica a Prato (cercali su FB)

In risposta al messaggio di alexf del 28/01/2016 alle 21:04:57
Alex a Venezia e per carnevale arriva un sacco di gente che francamente non capisco cosa vadano a fare, tutti si fiondano in piazza san Marco e le 'maschere' più belle si spostano in zone attigue proprio per farsi fotografarecon spazi un po' più decenti. Gli organizzatori preparano eventi un po' ovunque proprio per scaricare le zone tradizionalmente più affollate ma spesso senza successo; quest'anno poi il carnevale è molto corto e mi sembra che sia stato organizzato tirando molto al risparmio. Molte di queste maschere vengono dalla Francia, Germania ed Inghilterra e si trovano ben pochi Veneziani; come dicevo credo si trovino in feste private che devono essere davvero fastose. Bisogna anche stare attenti agli orari, lo scorso anno verso le 18 di sabato stavamo raggiungendo la stazione assieme al 'primo turno' proprio mentre arrivavano quelli del 'secondo turno', quelli della notte e nei punti più stretti si sono così formate degli ingorghi pedonali davvero paurosi e che ne i vigili ne la protezione civile riusciva a controllare. I momenti più tranquilli dalle 10 del mattino fino alle 14/16. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Avrei paura, con tutta quella gente, di essere spinto dalla folla in un canale! Non per paura di affogare, di essere sbranato dalle pantegane

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/01/2016 alle 21:09:05
Saltando di palo in frasca....... Voi avete la moquette originale Hymer sul vostro bimbo ? Nel precedente io l'avevo, ma senza voler fare il pidocchio, su questo volevo cercare un altro sistema per girare il camper comemia abitudine scalzo. Stasera siamo stati da un venditore di camper accessori, ma senza nulla togliere a quest'ultimo la moquette proposta a metà del costo dell'originale lascia molto ma molto a desiderare. Grazie se vorrete indicarmi altra soluzione Alex
Nel B-514 ordinai anche la carissima moquette originale, ma mai tolta dal suo imballo (se la starà godendo il nuovo proprietario) perchè mia moglie non vuole la moquette, vuole il suo pavimento perchè ogni tanto con un colpo di straccio umido è sempre pulito.
In risposta al messaggio di suki74 del 28/01/2016 alle 22:14:56
Tua moglie sembrava una liceale!!!!
Eh, si , eravamo sposati da pochi anni, li aveva 24 anni ( e ora 46)

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 29/01/2016 alle 00:59:01
Grazie a tutti per le risposte sulla moquette. Il prossimo camper non ha il doppio pavimento e l'idea del ghiaccino ai piedi non mi piace un granché. Qualcosa inventeremo 😉 Alex
Vedrai che poi non è così tragico, a casa sicuramente hai pavimenti molto piu freddi.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/01/2016 alle 01:04:46
Vedrai che poi non è così tragico, a casa sicuramente hai pavimenti molto piu freddi. La cosa migliore, secondo me in camper sono delle belle pantofolone con interno di pelo e suola gommata, io uso quelle che normalmenteusano gli anziani al ricovero, di panno a scacchetti con lampo davanti e pelo dentro, un po tristi ma efficaci Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Pantofolone da Maison de Retraite ...... da vero pensionato 😂😂😂😂😂😂
il problema nel mio caso non ha causato gravi disagi a fronte di un enorme piacere perchè si cammina sul morbidino e calduccio, per la sua pulizia giornaliera procedo in qualche istante con aspirapolvere a 12V e se proprio serve mi arrotolo su una mano alcuni giri di scotch largo e la passo trattenendo sulla superficie collosa i pelucchi. La Texicar di Vicenza (dietro Bonometti) è specializzata negli Hymer e il sabato su appuntamento vi fà immediatamente il lavoro (ho scelto qualità e colore identici a quelli di serie, altrimenti si poteva risparmiare qualcosa, non ricordo se ho speso € 80.00 o 100.00 per corridoio + sotto tavolo + ingresso (questo grigio) + bagno (inutile) tutti con bordatura. Se vi serve vi mando i numeri x contattare il Signor Stefano che è il titolare.