quote:Originally posted by MaxSparrow> [:0]...Heilà, ma io tra qualche anno avevo intensione di acquistare un bel X su ford (anche usato) non è che adesso non ve li levate più[?][;)] Ciao e buona giornata a tutti[:)]
considerazioni da profano:mansarda che ricorda i più economici roller e c.i. con areodinamica discutibile, interni x il mio gusto e sopratutto di mia moglie + belli chiari come i nostri che scuri come da foto. Penso ai 20 cm di fango al parcheggio di Urbisaglia l'ultimo we e sicuramente con un 7,27 a trazione anteriore non ne sarei uscito. Aspettiamo di vederli i nuovi ma sicuramente i nostri terranno bene il valore usato. A buon intenditor....... Massimo >
quote:Originally posted by MaxSparrow> Caro Massimo, io la penso proprio come te e tua moglie, gli interni "chiari" dei nostri sono senz'altro migliori, l'unica cosa che vedo migliore sono le maniglie, un pelino più eleganti e moderne. Ciao Francesco
considerazioni da profano:mansarda che ricorda i più economici roller e c.i. con areodinamica discutibile, interni x il mio gusto e sopratutto di mia moglie + belli chiari come i nostri che scuri come da foto. Penso ai 20 cm di fango al parcheggio di Urbisaglia l'ultimo we e sicuramente con un 7,27 a trazione anteriore non ne sarei uscito. Aspettiamo di vederli i nuovi ma sicuramente i nostri terranno bene il valore usato. A buon intenditor....... Massimo >
quote:Originally posted by checcozak1> Lo sapevo, tutta colpa della Laika che ha deciso di rifare sti capolavori sul ducato[}:)] Ma dimmi un pò poi mi toccherebbe pagare pure l'ICI[:D][?][?] Ciao a tutti e un grosso saluto da un eX simpattizzante (a questo punto) della serie X fino al 2009[:(]
Ehi Gimar, se vuoi il mio devi prepararti con un grosso MUTUO [:D][:D][:D]. Sai, modifiche, TRAZIONE POSTERIORE, il fatto poi che sia quello del Vicepresidente, fanno salire il prezzo almeno a 80.000,00 Euro[:D][:I]. Ciao a tuttiX Francesco >
quote:Originally posted by trinx2> si capisce quello che ho scritto o devo ritornare a scuola?
Ciao a tuttiX Che dire, questa scelta mi lascia un po perplesso. Non è tanto l'estetica che influisce sull'acquisto di un camper secondo me, ma ben altri fattori., cioè se l'x non fosse stato montato su meccanica ford ora forse questo post non sarebbe nemmeno esistito e noi tutti forse saremmo ora alla guida di un superbrig. >
quote:Originally posted by trinx2> Buongiorno a tutti ! Da intruso....... reduce dalla visita alla Rimor dello scorso WE. Lì ci hanno detto che il tentativo di montare il Superbrig su meccanica Ducato è fallito. Ne hanno venduti pochissimi ! Molto può dipendere quindi da quanto succederà a Rimini, se molti "xisti" si presenteranno a Rimini evidenziando l'inopportunità della scelta non è da escludere che Laika ci ripensi e conservi almeno l'alternativa !!! Buoni Km a tutti !!!
Ciao a tuttiX Che dire, questa scelta mi lascia un po perplesso. Non è tanto l'estetica che influisce sull'acquisto di un camper secondo me, ma ben altri fattori., cioè se l'x non fosse stato montato su meccanica ford ora forse questo post non sarebbe nemmeno esistito e noi tutti forse saremmo ora alla guida di un superbrig. >