quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 27/09/2009 21:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul nostro 696 il dubbio era proprio quello e sulla effettiva comodità della semidinette. Dopo un anno di utilizzo, con viaggi anche a temperature piuttosto basse, non abbiamo mai avuto problemi di freddo o di poca fruibilità. Sicuramente l'utilizzo degli oscuranti esterni ("cappotino") rendono il tutto più confortevole. Per l'uso che ne abbiamo fatto noi e provenendo da un 403 con dinette tradizionale e cabina separata da una tenda pesante che avevamo aggiunto non abbiamo trovato particolari differenze. Anzi, probabilmente perchè io ho sempre caldo [;)], devo combattere con la signora per abbassare il riscaldamento. Ciao Luis
quote:Risposta al messaggio di Coen inserito in data 28/09/2009 14:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Coen, sicuramente il "cappottino" esterno è molto più funzionale rispetto a quelli interni. Ti protegge dal fretto e sicuramente non ti crea problemi di condensa. Per il tuo mh non ho idea se esiste già fatto. In privato ti giro il link dell'azienda da cui si serve, tra gli altri, anche il mio concessionario. Comprarli bell'e pronti è sicuramente comodo ma altrettanto sicuramente ti costeranno di più rispetto a quanto potresti spendere se riesci a farteli da solo. Un caro saluto Luis
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 28/09/2009 16:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 403 è stato il nostro primo cucciolo. L'ho rivisto in giro quest'estate e non ti dico che emozione[:I]. Io non sono mai stato a quelle temperature per più di due giorni e quindi non sono molto attendibile. Comunque credo che prevenire sia meglio che curare. Il cappotino permette di evitare che entri il freddo quindi di consumare di meno a parità di temperature dentro. Ovviamente ci sono persone più esperte di vacanze sulla neve e ti sapranno sicuramente dare indicazioni più precise. Ciao Luis
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/09/2009 16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho chiesto un paio di cose via e-mail ad Arca. In entrambi i casi ho ricevuto risposta in 24h... direi non male!
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 30/09/2009 21:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quale indirizzo hai scritto? Io ho scritto a questo indirizzo: customercare@arcacamper.it Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 30/09/2009 22:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Esatto.......Gentilissima Sig.ra Sarah Monaco.....!!![;)][;)] Saluti Giuseppe