quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 01/10/2009 10:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, mi ha risposto proprio lei. Confermo, gentile ed esaustiva nelle risposte.
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 01/10/2009 09:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e di Iveco? cosa ne pensi? Oh,ancora dopo 4 mesi sono nel dubbio per la meccanica Iveco,secondo me è troppo spartano al posto guida,è troppo potente,(sembra un camion...),consuma troppo!!!Poi per di più ieri un mio amico con un porsche cayenne benzina mi confidava che consumava un pò troppo:circa 7-71/2 Km/lt.....[:0] quindi io potrei avere un Porsche[:0]invece di un Iveco[:0]:dubbio...meglio l'uno o l'altro? Certo che con il camper per molti passiamo da zingari ma con la porsche...sai la gnocca!!!![;)]E poi come spesa siamo li,èh???
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 01/10/2009 14:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti pensare ad una cellula scarrabile da montare su di una cayenne... [:)] Comunque sì, iveco e' una mecanica robusta, però e' più indicato per un veicolo industriale, che per un camper. Consiglierei sempre il ducato
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 01/10/2009 16:58:45 (> puo sempre comprarsi questa che è già attrezzata a camperVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tgpadova.it/index.cf...
byby roberto
mente la vecchia stufa Trimatic C 6002 è di colore nero:
A Mondo Natura Arca mi ha detto che avrebbero montato la nuova Combi ed il frigo Dometic. Al concessionario ho richiesto di verificare entrambe le cose.
Spero di non avere il Thetford per i suoi noti problemi di funzionamento a 12v.
Ciao, Simone. quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 01/10/2009 22:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande, Roberto! ...però, sì, in effetti e' meglio stare su qualcosa di più sobrio ... [:D] Comunque, pachiano per pachiano, se pensiamo che lucio dalla ha battezzato la barca "catarro" ... Lorenzo
dopo
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 05/10/2009 06:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo! Ancora alcuni accessori non sono arrivati... stavamo pensando di proporgli di ritirarlo comunque questa settimana per poi riportarlo al concessionario al momento in cui arriveranno gli accessori mancanti...
quote:Risposta al messaggio di davidone720 inserito in data 02/10/2009 23:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUANTO SEI BELLOOOOOOO saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di Bombolone inserito in data 06/10/2009 17:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il propano nel bombolone o lo carichi in casa con una pompa e tutti i rischi connessi se no a mia esperienza lo carichi con gpl più o meno ricco di propano a seconda della stagione e del luogo byby roberto