quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 01/10/2009 10:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, mi ha risposto proprio lei. Confermo, gentile ed esaustiva nelle risposte.
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 01/10/2009 09:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e di Iveco? cosa ne pensi? Oh,ancora dopo 4 mesi sono nel dubbio per la meccanica Iveco,secondo me è troppo spartano al posto guida,è troppo potente,(sembra un camion...),consuma troppo!!!Poi per di più ieri un mio amico con un porsche cayenne benzina mi confidava che consumava un pò troppo:circa 7-71/2 Km/lt.....[:0] quindi io potrei avere un Porsche[:0]invece di un Iveco[:0]:dubbio...meglio l'uno o l'altro? Certo che con il camper per molti passiamo da zingari ma con la porsche...sai la gnocca!!!![;)]E poi come spesa siamo li,èh???
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 01/10/2009 14:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti pensare ad una cellula scarrabile da montare su di una cayenne... [:)] Comunque sì, iveco e' una mecanica robusta, però e' più indicato per un veicolo industriale, che per un camper. Consiglierei sempre il ducato
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 01/10/2009 16:58:45 (> puo sempre comprarsi questa che è già attrezzata a camperVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tgpadova.it/index.cf...
byby roberto
mente la vecchia stufa Trimatic C 6002 è di colore nero:
A Mondo Natura Arca mi ha detto che avrebbero montato la nuova Combi ed il frigo Dometic. Al concessionario ho richiesto di verificare entrambe le cose.
Spero di non avere il Thetford per i suoi noti problemi di funzionamento a 12v.