quote:Risposta al messaggio di maicol49 inserito in data 07/10/2009 11:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho usato sul ducato e funziona egregiamente. con le gemellate ti consiglio (con alcuni rischi di sgonfiaggio dovuto proprio a queste) di montare delle prolunghe sulle valvole interne per portarle al'esterno cosi da poter controllare le pressioni con facilità. (io le avevo sia sul daily che sul transit senza mai aver avuto problemi) byby roberto
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 06/10/2009 21:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Oliver ....e sono bello si!!! Hai visto la foto, dunque! Se l'hai guardata bene...sulla sinistra compare un'altra macchina fotografica, che sta immortalando quel sinistro figuro che "difendeva la porchetta" (più che altro la faceva sparire un poco alla volta a furia di assaggini...) Oltretutto nella foto si vede il vassoio di LARDO ancora integro....prima dell'assalto. Una foto che è una testimonianza....ce ne voleva un'altra a 5 minuti di distanza. LO TSUNAMI..[xx(] Ciao Gipo
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 11/10/2009 07:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si fa attendere come una star... però, se tutto va bene, forse, facendo i dovuti scongiuri, e se la congiunzione astrale regge, in teoria è possibile che mercoledì arrivi... speriamo...
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 11/10/2009 07:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ufficialmente un "arcaposseduto". Stamani ho ritirato il mio M 681. @ Gnicche: finalmente ce l'abbiamo fatta! anche se incompleto di portabici e doppio serbatoio...
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 14/10/2009 15:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sommo gaudio: abemus 681! Ci rallegriamo tutti con te [:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 14/10/2009 15:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente è finita la snervante attesa[:D]. a questo punto è di rigore un benvenuto ufficiale in questo covo di matti[:)] Goditelo con i nostri migliori auguri. Ciao Josè
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 14/10/2009 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante! Questo ARCA dopo 26 anni circola e funziona ancora alla perfezione [:)]