quote:Risposta al messaggio di Danful inserito in data 15/10/2009 20:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se non erro il 403 è il modello che ha letti a castello trasversali in coda, dinette classica, mansarda ed il prezzo non male.. E' un ottima disposizione mi piace e poi puoi permetterti di avere un semigarage alzando il letto a castello inferiore e quanto meno per inserire delle bici o tanto altro. Come lunghezza dovresti stare sotto i 7metri. Ti indico un link dove ci sono le informazioni che cerchi: [url] http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=22114 Però da questo link...vedo che i letti sono longitudinali.... Mi sono sbagliato??? Buon Arca. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 15/10/2009 23:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno no,il camper non ha i letti a castello ma ha due dinette longitudinale sulla sinistra.
quote:Risposta al messaggio di Danful inserito in data 16/10/2009 07:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finiti in terza pagina?????
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 19/10/2009 11:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono veramente dispiaciuto,io ho acquistato un 718 glm (modello nuovo 2009/10)alla fiera di rimini,il concessionario non mi ha garantito una data di consegna ma mi aveva assicurato prima di natale,venerdi scorso mi hanno telefonato che il mezzo è pronto.[:0][:0][:0]unico problema è che non ho il tempo per andarlo a ritirare[:(!][:(!]purtroppo dovro lasciare il mio amatissimo 403w(camper spettacolare)ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Danful inserito in data 15/10/2009 20:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio è del 2001 lungo 6,90 peso[xx(][xx(]non credo ci siano camper a posto con il peso,io l'ho cambiato ora,ma devo dire che è un mezzo veramente bello,c'era il mod w con i letti a castello longitudinali e sopratutto 3 armadi,poi il mod family con 2 dinett una anteriore e una posteriote,con il 403w ho fatto molta montagna a temperature polari e non ho mai mai mai avuto un problema di tubi o scrichi ghiacciati,per mè mezzo veramente super
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 19/10/2009 20:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grosso vacanze.........qualcuno mi spiega in che modo posso inserire le foto?grazie