Simone. quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 20/10/2009 23:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area di sosta sempre aperta vado a fare le vacanze di natale ed ultimo dell'anno da ormai 10 lunghi anni,a volte vado anche a pasqua,è un'area di sosta che comunque da molto sopratutto d'inverno,carico-scarico-corrente-bombole del gasid="red">(in inverno il sole si fa vedere verso mezzogiorno solo per il tempo di farti vedere il dito medio e poi se ne va ....tot 30 minuti di sole al giorno)puoi mangiare da loro o portarti il mangiare nel camper(pizzoccheri favolosi)navetta gratuita che ti porta in paese,vorrei cambiare ma non sono ancora venuto a conoscenza di un'altra area cosi attrezzata
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 21/10/2009 16:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove si trova quest'area di sosta? Saluti
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 21/10/2009 17:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Santa caterina valfurva,10km dopo Bormio
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 21/10/2009 20:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ho mai avuto problemi,arrivo sempre il gg di Natale o la seconda.solo 1 anno abbiamo avuto problemi perchè avevano chiuso delle aree sosta a Livigno[xx(] ma poi tutto ok[;)]
[:0][:0][:0][:0][:0] quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 23/10/2009 19:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non farmi sentire in colpa[:(][:(]comunque dalla tua foto non mi sembra che scherzi nemmeno tu[:D]