quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 23/10/2009 22:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai che tra un pò arriva e allora l'invidia si ribalta... e comunque un pò di invidia per l'emozione dell'attesa la provochi anche tu.. ciao ciao, Simo.
[:D][:D]
[:D][:D]
[:D][:D][:D]mi servirebbe qualche ragguaglio se possibile:questa sera mio figlio ha chiuso il camper con il telecomando,io ero all'interno e quando ho aperto la portiera si sono messe a lampeggiare le 4 frecce come se ci fosse gia un mezzoid="red"> antifurto,ne sapte qualcosa??[xx(]
CERCHI MAK
forse qualcuno[:D][:D]può riconoscere il proprio mezzo[:D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 24/10/2009 21:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un saluto a tutti e un grazie a Roblungh,ho guardato sotto il sedile e ho trovato la centrale che dicevi,ma a mè hanno dato:una chiave con telecomando incorporato,una chiave normale e nel posacenere ho trovato una chiavetta elettronica nera che non sò cosa sia[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 23/10/2009 16:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 25/10/2009 21:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, per i Mak da 15 dovevo aspettare 4-5 mesi ed io li volevo subito[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 25/10/2009 22:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oggi ho telefonato al conc. e ho parlto propio con Marc.mi ha detto che quella centralina serve come base per un'eventuale antifurto ma la sua funzione è di comadare anche la serratura centralizzata della cellula che nel mio id="red"> caso non funzionaid="red">[xx(][xx(],quando ho ritirato il mezzo avevo notato i contatti sulla porta e alle mie domande il tipo che faceva la consegna non sapeva rispondermi,così mi trovo con una serrature che non va,altro problema sono i telecomandi,se mia moglie chiude il mezzo con il telecomando incorporato nella chiave e se ne va,io non posso usare le altre chiavi perchè mi partono le 4 frecce[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]