quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 02/12/2009 12:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti... andre.. porta anche le suine!! sono convinto di non essere il solo dei partecipanti a gradire... vero ar... ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] salutoni a tutti.. simo
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 30/11/2009 21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene per il ducato del 98? per iniziare mia figlia si è appena preso un camper di quella data cosa vuoi per la copertura? mi puoi anche inviarlo privatamente poi ti saprò dire saluti oliver
Magari effettivamente è un po grosso il 19" ma almeno si vede!
Ciao
Ale quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 03/12/2009 15:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ci stà proprio bene[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 03/12/2009 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo passato 2 weekend a casa causa 'bimbi malati' comunque vada ..sabato partiamo ugualmente[:D][:D](speriamo!) AUGURI A TUTTIid="red">[:D]
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 04/12/2009 12:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che la centralina ricarichi le due batterie ...mi era noto...la questione è "se ricarica anche con l'interruttore generale (della centralina sotto il sedile)...SPENTO! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 04/12/2009 14:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono un'elettricista e avevo chiesto ai miei fornitori la serie ma nessuno la conosceva quindi ho messo prese living [;)]il problema è che in bagno non c'è una presa per l'asciugacapelli(io i capelli non li ho[:)])ma la moglie si lamentava. ho guardato la serie che dicevi ma non vedo le foto[xx(] mi servirebbero un paio di prese da mettere anche all'ingresso trovassi la serie giusta non sarebbe male[;)]Per il passaggio dei cavi non ho usato nessuna predisposizione[^]tutto stile libero ho smontato mezzo camper[^]ed è uscito un lavoro fatto bene