Ps.: ho cancellato la persona addetta alla cottura non perchè mi voglio nascondere ma perchè non sono io a cucinare... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 09/12/2009 18:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè... però una bella grigliata non è mancata... non sò a chi è andata peggio, da noi panini per 4 giorni..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] insomma ale.. tutte le volte resto meravigliato della lucentezza del tuo mezzo.. hai rimesso poi le modanature al paraurti? ciao, Simo
@Roby, scommetto che riconosci la vista....la montagnetta incappucciata dietro è il Cervino: Un aperitivo se mi dici in che pista sono (praticamente è un rigore....)
@ taglioma: anche io alla prima uscita sono andato al Camping Le Fonti: ho beccato nevicata e -7°C alla fine di marzo....ma bellissimo lo stesso...tutti al calduccio ARCA...cosa vuoi di più...
Buona notte
P.S.: @ Arca50: dovremmo organizzare una sciatina dalle parti di Pila, ad Aosta, con merendina a valle a base di LARDO. Io porto il vino. Ovviamente aperta anche a chi non scia....basta che aspetti gli altri che sciano per cominciare la merendina. quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 09/12/2009 23:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grande roby.. il presidente lavora come uno schiavo.. giusto ieri ho scaricato la macchina fotografica e non lo facevo da settembre, con gran sorpresa ho ritrovato del materiale interessante.. inserisco una chicca in suo onore, anche solo per la fiducia provata nei confronti del mazziatore.. ecco il dietro le quinte di rimini fiera, preparativi per Arca Tribe.. [img]
erano le una di notte e ci facevano compagnia..
questi simpatici cucciolotti... teneri...freschi... deliziosi... e croccanti leprotti (ne ha mangiati due il presidente e uno io[:D][:D][:D][:D])
riesci a venire sabato allora?
un caro saluto alle due roblungh girl..
ciao,
simo
quote:Risposta al messaggio di joecastax inserito in data 10/12/2009 00:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao gipo... quando ci vedremo ti racconterò a voce dove era il palo e che fine abbia fatto... ora non pensare subito a serate lap dance durante la fiera, leprotti cucinati, alcool ecc ecc... [:D][:D][:D][:D][:D] confermo su tutta la linea che la first lady è una cuoca divina.. la suocera idem e la madre è da conservare in cassaforte.. e i miei ultimi dieci o quindici chili sono da attribuire tutti a loro.. peccato per sabato, ma probabilmente mi rivedrai dalle tue parti molto presto.. saluta tutti. simo
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/12/2009 10:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sera di arrivo nel parcheggio. Poi in camping per stare comodi e far giocare i bambini senza fargli rischiare di essere arrotati....Quel campeggio lì è veramente "strategico"... Comunque per un wknd non vale la spesa: va benissimo il parcheggio. Se si può stare tranquilli.... Gipo
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 08/12/2009 21:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul 716 (e penso anche sul 718) non possono esserci spifferi dalla giunzione tra cabina e cellula (in quesi giorni ho aperto anche li)perchè NOI abbiamo il doppio pavimento e quindi la giunzione è piu in basso e appoggia sul teleio fiat che è gia predisposto per l'attacco del pavimanto camper [:D][:D][:D][:D] cosi imparano gli sboroni a volere l'alko o l'iveco[:D][:D][:D][:D] byby roberto
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 10/12/2009 11:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone il camping è ad Antey sant'Andrè e si chiama "Camping Cervino". Per raggiungere le piste bisogna prendere la funivia "Buisson-Chamois" (che, devo ammetterlo, è per stomaci forti e per gente a cui non viene mai in mente il Cermis) che è a 50 mt dall'ingresso del camping. Il parcheggio invece è ovviamente sotto alla funivia. Poco lontano c'è il paesino credo a 5 minuti a piedi. Se vuoi prenotare il campeggio fatti dare i posti vicino all'ingresso o a lato dei servizi centrali, se no devi farti 300 mt a piedi prima di uscire dalla sbarra.... Quando arrivi a Chamois le piste sono a 30 mt dalla funivia e consistono in tre seggiovie e poco altro, ma le piste sono larghe, gradevoli, non troppo difficili e soprattutto al sole (vd. sciatine gennaio e febbraio) e in alto con una vista impagabile. @Ale Pilota: le piste erano aperte al 60%, non erano ghiacciate, anzi. A La Thuile ho sciato spesso con ghiaccio...se poi hai l'ardire di farti la 3....Prox uscita in Vallèe sarà a gennaio...magari ad Antagnod. Se vado avviso...anche per le forniture di Kilocalorie in forma di grasso di maiale...(Rob..?) Ciao Gipo
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/12/2009 13:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quelli con l' iveco cavalcano i passi e le vette senza catene e si lasciano sempre a destra "altri" telai che necessitano di catene...[:D][:D][:D] ciao mitico roby...