CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
153 20 7991
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 09/12/2009 alle: 18:22:50
Ma come è che la neve l'avete beccata tutta voi? noi nisba! Cioè ha nevicato e subito dopo acqua a catinelle per cui dopo solo.. pantano! E allora ci siamo consolati... Ps.: ho cancellato la persona addetta alla cottura non perchè mi voglio nascondere ma perchè non sono io a cucinare... [;)]

Modificato da Ale Pilota il 09/12/2009 alle 18:24:51
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 09/12/2009 alle: 18:26:56
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 09/12/2009  18:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bè... però una bella grigliata non è mancata... non sò a chi è andata peggio, da noi panini per 4 giorni..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] insomma ale.. tutte le volte resto meravigliato della lucentezza del tuo mezzo.. hai rimesso poi le modanature al paraurti? ciao, Simo

Modificato da simo e luci il 09/12/2009 alle 18:28:23
18
fabiovet
fabiovet
26/10/2007 44
Inserito il 09/12/2009 alle: 19:25:56
Rientrato dalla prima uscita con il 681 in Umbria. Il mezzo sembra effettivamente rispettare la qualità Arca, ottima vivibilità e impiantistica, ma ovviamente qualche problema salterà fuori in futuro. Per ora abbiamo solo riscontrato -spiffero dall'oblò centrale (che però sembra essere "normale") -inaffidabilità della segnalazione della riserva di acqua -il mobile porta tv sopra il divanetto molto squadrato è capiente ma un po' pericoloso (già date un paio di cornate!) -per usare al meglio la dinette a U il cuscino sotto la finestra è molto profondo e la seduta un po' sacrificata, penserei di realizzarne un altro meno profondo, qualcuno ha già fatto qualcosa del genere? -orologio vicino alla centralina funziona a pile , perchè non è alimentato? Inoltre ho già sperimentato la bassezza del telaio grattando la protezione nera che fortunatamente è in vetroresina e devo riparare magari riverniciandola di grigio visto che il nero lucido sta proprio male Saluti a tutti Fabio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 09/12/2009 alle: 23:05:14
finalmente si rivede il simone nazionale..... se salta fuori anche il presidente latitante nevicherà a iosa. anche il mio tavolo è smontato insieme a qualcosaltro il pentolone ribolle. byby roberto
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 09/12/2009 alle: 23:53:08
Ciao a tutti @ i nuovi arrivati: Complimentoni. Avete fatto la scelta giusta. Anche per il post... @Simo e il mucchio selvaggio: ho letto solo oggi il forum, dopo qualche settimana di latitanza....Sabato e domenica non ci posso essere, mi dispiace però non riuscire a salutarvi e darvi a tutti gli auguri di un sereno Natale. Lo faccio ora dalle righe del forum. Uscita già fatta wknd scorso....magno cum gaude... @Roby, scommetto che riconosci la vista....la montagnetta incappucciata dietro è il Cervino: Un aperitivo se mi dici in che pista sono (praticamente è un rigore....) @ taglioma: anche io alla prima uscita sono andato al Camping Le Fonti: ho beccato nevicata e -7°C alla fine di marzo....ma bellissimo lo stesso...tutti al calduccio ARCA...cosa vuoi di più... Buona notte P.S.: @ Arca50: dovremmo organizzare una sciatina dalle parti di Pila, ad Aosta, con merendina a valle a base di LARDO. Io porto il vino. Ovviamente aperta anche a chi non scia....basta che aspetti gli altri che sciano per cominciare la merendina.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 09/12/2009 alle: 23:56:52
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 09/12/2009  23:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao grande roby.. il presidente lavora come uno schiavo.. giusto ieri ho scaricato la macchina fotografica e non lo facevo da settembre, con gran sorpresa ho ritrovato del materiale interessante.. inserisco una chicca in suo onore, anche solo per la fiducia provata nei confronti del mazziatore.. ecco il dietro le quinte di rimini fiera, preparativi per Arca Tribe.. [img] erano le una di notte e ci facevano compagnia.. [img] [img] questi simpatici cucciolotti... teneri...freschi... deliziosi... e croccanti leprotti (ne ha mangiati due il presidente e uno io[:D][:D][:D][:D]) riesci a venire sabato allora? un caro saluto alle due roblungh girl.. ciao, simo

Modificato da simo e luci il 10/12/2009 alle 00:02:21
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 10/12/2009 alle: 00:13:35
Ciao Simo Ma il palo dov'era? In Fiera no! All'agriturismo non me lo ricordo! Inoltre mi rifiuto di credere che una personcina ammodo come il grande Louis (saluto al Presidente) abbia potuto nutrirsi di siffatte creaturine. Sono più propenso a credere che qualcuno a lui molto familiare e ugualmente ammodo le abbia cucinate e che qualcun altro, sempre vicino ma non così familiare se le sia mangiate, sicuramente di gusto conoscendo la cuoca. Nei saluti precedenti ho dimenticato il suddetto Presidente. Me ne scuso. Approfitto per dirgli che ho risolto i miei problemi informatici....lascio tutto com'è..... Riciao Gipo
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 10/12/2009 alle: 00:20:44
quote:Risposta al messaggio di joecastax inserito in data 10/12/2009  00:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ciao gipo... quando ci vedremo ti racconterò a voce dove era il palo e che fine abbia fatto... ora non pensare subito a serate lap dance durante la fiera, leprotti cucinati, alcool ecc ecc... [:D][:D][:D][:D][:D] confermo su tutta la linea che la first lady è una cuoca divina.. la suocera idem e la madre è da conservare in cassaforte.. e i miei ultimi dieci o quindici chili sono da attribuire tutti a loro.. peccato per sabato, ma probabilmente mi rivedrai dalle tue parti molto presto.. saluta tutti. simo
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/12/2009 alle: 08:36:36
@gio la pista non la conosco non frequento molto quella parte della vallée per sciare pero a vedere la posizione del cervino propenderei per la monterosa ski probabilmente gressoney. per il lardo basta andare indietro qualche pagina per sapere dove venire a mangiarlo [:D][:D][:D]. @simo per sabato non posso esserci, sono appena rientrato e il cucciolone è smontato, devo vendemmiare ho un lavoro irrimandabile a casa. per tutti fatevi sentire se venite in valle. byby roberto
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 10/12/2009 alle: 09:24:14
Ciao Roby la pista è a Chamois. L'ultima in alto dopo la seggiovia. Quando arrivi si apre uno spettacolo che "vale il biglietto" anche solo lui. Se poi metti in conto anche Chamois, innevata di fresco, senza macchine e SUV puzzoni, senza camper in mezzo alle b..le ('sti camperisti...). Un paradisino. Per chi avesse ancora dei dubbi sulla coibentazione ARCA: 4 gg. tra 0°C e -2°C, stufa a manetta (22-24°C) con equipaggio e 18°C durante il giorno, docce belle calde, cucina mattina e sera e fornetto scaldavivande fatto andare circa un'ora: consumo circa 9 kg di propano, ossia una bombola sola e neanche tutta. Per ora è record personale...provo a migliorarmi se convinco la signora che con le temperature che "desidera" potremmo fare la piantagione di papaya a 1800mt....[xx(] Buona Giornata Gipo P.S.: lo so, lo so dove stà la dispensa....La signora tutto bene?
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/12/2009 alle: 10:11:20
tutti bene anche la figliola a pisa... Chamois è veramente un paradiso... ti sei fernato al campeggio sotto o nel parcheggio? by roberto
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 10/12/2009 alle: 10:39:52
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/12/2009  10:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sera di arrivo nel parcheggio. Poi in camping per stare comodi e far giocare i bambini senza fargli rischiare di essere arrotati....Quel campeggio lì è veramente "strategico"... Comunque per un wknd non vale la spesa: va benissimo il parcheggio. Se si può stare tranquilli.... Gipo
16
Simone716
Simone716
04/08/2009 470
Inserito il 10/12/2009 alle: 11:41:25
Joecast, Mi puoi dire qual è la località dove c'è sia il campeggio che il parcheggio camper in Val d'Aosta? Riguardo al consumo di gas anch'io ho avuto gli stessi consumi. Simone.
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 10/12/2009 alle: 12:50:38
@joecastax Siamo vicini come residenza ed eravamo pure vicini in Valle... io ero a La Thuile daie che te daie magari alla fine ci si incontra... Ps. a La Thuile o brutto o pioggia cmq neve poca anche in quota, tutta sparata per cui lastra di ghiaccio e di tutti gli impianti erano aperti solo 3! [}:)] @simoeluci No alla fine le modanature sul mio non le ho rimesse.. vedendo quello del mio amico che le ha volute rimettere alla fine mi sono convinto che mi piace di piu senza. Va che il mezzo non lo lavo da agosto, mi sa che è la macchina fotografica a questo punto... Ciao Ale

Modificato da Ale Pilota il 10/12/2009 alle 12:54:43
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/12/2009 alle: 13:37:39
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 08/12/2009  21:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sul 716 (e penso anche sul 718) non possono esserci spifferi dalla giunzione tra cabina e cellula (in quesi giorni ho aperto anche li)perchè NOI abbiamo il doppio pavimento e quindi la giunzione è piu in basso e appoggia sul teleio fiat che è gia predisposto per l'attacco del pavimanto camper [:D][:D][:D][:D] cosi imparano gli sboroni a volere l'alko o l'iveco[:D][:D][:D][:D] byby roberto
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 10/12/2009 alle: 14:03:05
Mah che dire.. sul 716 di mio cognato proprio da quella zona, dove c'è il mandorlato per intenderci, untra un putiferio di aria gelata.. Non ci abbiamo ancora guardato me se sei sicuro che non è possibile... evito di guardarci? Ciao Ale
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 10/12/2009 alle: 15:38:19
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 10/12/2009  11:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Simone il camping è ad Antey sant'Andrè e si chiama "Camping Cervino". Per raggiungere le piste bisogna prendere la funivia "Buisson-Chamois" (che, devo ammetterlo, è per stomaci forti e per gente a cui non viene mai in mente il Cermis) che è a 50 mt dall'ingresso del camping. Il parcheggio invece è ovviamente sotto alla funivia. Poco lontano c'è il paesino credo a 5 minuti a piedi. Se vuoi prenotare il campeggio fatti dare i posti vicino all'ingresso o a lato dei servizi centrali, se no devi farti 300 mt a piedi prima di uscire dalla sbarra.... Quando arrivi a Chamois le piste sono a 30 mt dalla funivia e consistono in tre seggiovie e poco altro, ma le piste sono larghe, gradevoli, non troppo difficili e soprattutto al sole (vd. sciatine gennaio e febbraio) e in alto con una vista impagabile. @Ale Pilota: le piste erano aperte al 60%, non erano ghiacciate, anzi. A La Thuile ho sciato spesso con ghiaccio...se poi hai l'ardire di farti la 3....Prox uscita in Vallèe sarà a gennaio...magari ad Antagnod. Se vado avviso...anche per le forniture di Kilocalorie in forma di grasso di maiale...(Rob..?) Ciao Gipo
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/12/2009 alle: 15:39:45
l'ho aperto oggi pero sotto c'è il doppio pavimento e la batteria. avete chiuso le feritoie sulle portiere? da li entrano i pinguini. byby roberto
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 10/12/2009 alle: 15:40:57
Simo Ti vedo al Vidor?? O vai come l'anno scorso dopo l'epifania? Sarebbe bello incrociare le lamine insieme (5 minuti, poi dopo in baita a bombardini...lì fa freddo...) Gipo
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 10/12/2009 alle: 15:57:34
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/12/2009  13:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quelli con l' iveco cavalcano i passi e le vette senza catene e si lasciano sempre a destra "altri" telai che necessitano di catene...[:D][:D][:D] ciao mitico roby...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Oggi alle 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link