quote:Risposta al messaggio di ellefox inserito in data 04/05/2012 15:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio è un mezzo del 2010, precisamente il penultimo modello, per capirci quello con la mascherina e il cruscotto satinati. Tu pensa che per uno strano motivo che ancora devo capire è immatricolato euro 5, sembra che abbia il FAP...tornando a noi almeno a te la luce della riserva si è accesa e poi si è fermato, a me segnava poco meno di 1/4 e mi si è piantato in autostrada...gasolio finito...tu pensa che Iveco mi voleva far pagare il soccorso, mi avevano chiesto oltre 200euro ma alla fine si sono vergognati e me li hanno abbonati, la cosa ridicola è che affermavano che solo al mio era successa una cosa simile, già siamo in due e se fai una ricerca su internet è un difetto abbastanza frequente, tanto che ora faccio il pieno in continuazione per paura di restare senza gasolio. Non ti dico dove mi si è fermato e la paura che abbiamo avuto a stare parcheggiati per più di un'ora su una corsia di emergenza di notte. Vogliamo parlare del condizionatore? Due estati su due rotto...solo a novembre hanno capito che era guasta la centralina di gestione e la hanno messa nuova. Dopo la sostituzione del gruppo frizione ci ho fatto circa 5000km e ancora non strappa, mi si sono raccomandati di non partire mai o fare manovra senza premere l'acceleratore e di farlo partire un po' imballato, giro con vetture e camper diesel da una vita e spesso nei piccoli spostamenti parto piano senza premere il pedale dell'acceleratore e non ho mai bruciato una frizione in vita mia...sarà che in pratica questa strappava praticamente da nuova. Sinceramente, faccio le doppie corna e grossa grattata, dopo tanto penare e, come dici giustamente tu, con grandi perdite di tempo e incaxxature varie, adesso sembra che vada bene, ma i primi 18 mesi sono stati una Waterloo totale. Come ho detto al servizio Iveco se con questo mezzo ci dovevo dare il pane alla famiglia mi avrebbero visto molto meno comprensivo e ti assicuro che non lo sono stato. Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 05/05/2012 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto quello che ti è accaduto ho provveduto a montare il sebatoio maggiorato. Michele
quote:Risposta al messaggio di steArca inserito in data 05/05/2012 12:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei anche io cambiare nick, mi spieghi come hai fatto, bisogna rifare tutta la trafila della registrazione, oppure c'è un sistema piu semplice[?]
quote:Risposta al messaggio di DUMBO II inserito in data 06/05/2012 12:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che [8][8] Grazie comunque![;)]
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 06/05/2012 17:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Trilli hai posta
http://www.arcatribe.eu/